Sign in to follow this  
Followers 0
Shalashaska

[GdR] Furto A Spes

6 posts in this topic

<<Sbrigati!Non vorrai mica farti scoprire vero brutto idiota?>> disse uno dei tre uomini,

<<Come diavolo faccio a sbrigarmi con tutto quello che ho da portare! Vedi di fare qualcosa tu , brutto zotico>> rispose sbuffano il secondo uomo.

I tre caricavano sulle spalle il peso di migliaia bottiglie di una bevanda proibita , custodita in una nave celata nel porto di Spes.

<<Perchè diamine stiamo trasportando questa roba?>> chiese il terzo uomo,

<<E' una bevanda rarissima , leggende dicono che questa ''roba''  è dotata di poteri magici>> rispose Zoruvas, il più sveglio dei tre.

<<Come diavolo facciamo a caricare tutta queste bottiglie sulla barca?>>chiese uno dei tre,

<<Potresti usare le mani...>> rispose sarcasticamente il secondo uomo,

<<Spiritoso...>> mentre i due discutevano , Zoruvas stava già per caricare il primo carico di bottiglie

GdR Off: Aspetto conferma di un admin sul forum e la consegna di birra e rum in game 

come avete scoperto che spes aveva queste bottiglie? Come facevate a sapere che erano su quella nave? Come avete eluso la sorveglianza?...Nono troppo poco, dovete farlo meglio. Tra l'altro esistono 2 locande a spes e entrambe hanno un magazzino, non è più facile che le bottiglie siano conservate li? anche perchè è spes stessa a produrle è difficile che siano in una nave da importazione.

quando mi arriverà via messaggio il mio nome in Denai sarò felice di aggiungere cose e di togliere il nome di zoruvas da lì (perchè sono io il più sveglio dei tre xDxD) :troll: (il primo "uomo" è zorhax il secondo è marrafo il terzo uomo sono io xD)

come avete scoperto che spes aveva queste bottiglie? Come facevate a sapere che erano su quella nave? Come avete eluso la sorveglianza?...Nono troppo poco, dovete farlo meglio. Tra l'altro esistono 2 locande a spes e entrambe hanno un magazzino, non è più facile che le bottiglie siano conservate li? anche perchè è spes stessa a produrle è difficile che siano in una nave da importazione.

ci cestinate questo gdr pls?

CI CANCELLATE QUESTO GDR SE NO NON POSSO METTERE IL NUOVO

Grazie

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.