Sign in to follow this  
Followers 0
LadyAlice

Sistema/regole/partecipanti del Consiglio Provinciale di Viluis

20 posts in this topic

Come promesso, finita l'organizzazione del governo a livello nazionale, ora tocca a noi come provincia.

Ho pensato di formare il consiglio provinciale da 6 persone:

• Un capo per ogni casata di Viluis (dato che ultimamente sono andate un po' in decadenza, è arrivato il momento di "risvegliarle"), in tutto quattro.
  • un rappresentante del popolo (?). (questa è un'idea mia personale, ma dato che ci tengo che ognuno possa dire la sua, credo che questo sia il metodo adatto per farlo)
  • Io o un mio delegato.

Ovviamente questo consiglio avrà il compito di discutere delle sorti di Viluis, da stanziamento fondi a opere GDR e via dicendo...

Come sempre, se avete proposte, miglioramenti o consigli (che non siano demenziali), cerco di tenerne conto.  :fiore:

I Capi delle Casate sono inutili, al loro posto, proporrei di mettere un responsabile distrettuale/3-4 architetti che controllino tutti gli edifici.

Personalmente, non l'ho mai visto fare da quelli che c'erano, ma ok. 

Comunque la cittá non vive di soli architetti, ma anche di demagoghi.

Io avrei voluto attivare qualche servizio nella contrada culturale essendone il capo, ma a causa delle continue costruzioni sembre impossibile.

Ad esempio una bella stalla pubblica.

Àlikos Resolàn likes this

Mhm, il rappresentante del popolo è un ottima idea ed io avrei già un nome da proporre  :ahsi:

Per quanto riguarda i capi contrada, molti capi contrada sono già occupati in altri incarichi per l'Impero, quindi proporrei di rieleggere i capi contrada o di cambiare persone che si occupano del Consiglio Provinciale  :thumbon:

Mi fa molto piacere vedere che finalmente anche Viluis si è dotata di un parlamento provinciale.Se volete come ha già detto Marco potete utilizzare anche il nostro di regolamento.

Non ho potuto che notare l'assenza di cariche a livello di pvp... Spero verrà presto colmata questa manzanza.

Inviato dal mio Galaxy S IV usando Tapatalk

Maròk likes this

Riassumendo, senza aprire un altro topic, abbiamo deciso i nuovi ruoli.

-Capo contrada culturale: Cyliah  (Esso si occuperà del GDR cittadino, pagina wiki, e tutto ciò che circola attorno)

-Capo contrada PVP: Ale pazzo (Esso si occuperà degli armamenti cittadini, esercito cittadino e tutto ciò che circola attorno)

-Capo contrada nobiliare: Kindlok (Esso si occuperà di controllo e di far rispettare le leggi nazionali e cittadine) 

-Capo contrada commerciale: Earocchi (Esso si ocuperà del commercio cittadino, negozi, mercato ecc...)

Oltre a questi quattro, abbiamo pensato ad altre 3 figure:

-Responsabile Outpost Laskan: Vind grizzly

-Responsabile Outpost agricolo: Pink (?)

-Controllore e responsabile all'edilizia cittadina: Avvocato samoano

P.S. I nomi con accanto un "(?)" sono in attesa di conferma.

Riguardo al rappresentante del popolo, al più presto si possono fare le votazioni qui sul forum o dove si ritiene più "sicuro".

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.