12 posts in this topic

L’inaspettato furto a Spes

Dìman arrivo di fretta e furia da Zoruvas e Marafu, e con fare euforico, <ho avuto una grande soffiata...>

Subito incuriositi <Veloce di quello che hai da dire!>dissero in coro.

<Mi hanno detto che nella taverna principale di Spes vi è custodita una bevanda preziosissima ma anche proibita!>

<Dobbiamo inpossessarcene subito!>Rispose maliziosamente Zoruvas 

Allora Marafu disse con faccia sconsolata<In quella taverna vi è una gran sorveglianza>

Ma Dìman subito<Non preoccupatevi ho già un piano!>

“Allora...partiremo con tre barche, ognuno con la propria arrivati a 100 metri dal porto scenderemo con le scialuppe per non dare nell’occhio... io e Zoruvas vedremo di salire con le corde sul tetto della taverna per poi calarci dal soffitto e fari tre zaini carichi di bottiglie, nel frattempo entri in gioco tu Marafu travestito da donna dovrai distrarre le guardie!”

Marafu ci interruppe subito<Mai e poi mai farei una cosa del genere!>

Dopo ore ed ore per tentare di convincerlo alla fine accettò solo se avremo fatto una cosa veloce. 

Dopo averglielo promesso Dìman riprese a spiegare il piano.

“Mhh... dove eravamo rimasti... ah si! Marafu tu vestito da donna dovrai distrarre e guardie mi raccomando dovrai distrarle bene libera la donna che è in te!! Perché tre carichi sono molto!”

Due sorrisi, per simpatia della cosa, spuntarono su Dìman e Zoruvas

Marafu sconsolato rispose<Va bene…>

Infine i tre passarono tutta la notte a rivedere e rivedere quel piano e alla fine... riuscirono a escogitarne uno perfetto. 

Quella era una notte buia e gelida...

<Siamo arrivati dai scendiamo con le scialuppe... fate silenzio e meno rumore possibile...>

Arrivati al porto e scesi dalle scialuppe.

<Marafu sei prondo> disse Dìman incitandolo <Ahahahaha sei bellissima!>

<Marafona la pantera di Tortona> aggiunse sghignazzando Zoruvas>

Mentre i due litigavano Dìmas già era pronto con le corde per salire sul tetto.

<Perditempo dai muovetevi ognuno al proprio compito! E mi raccomando Zoruvas, una volta su non dobbiamo fare il minimo rumore!>

<Ok>

I due salirono silenziosamente sul tetto e Marafu si preparava per la guardie.

Dato il primo segnale Marafu andò dalle guardie mentre Zoruvas e Dìman si apprestvano a bucare il tetto…

<Dìman hai fatto perché non so se le guardie sono molto convinte>

<Si ho finito, vai ora ti calo giù non fare sciocchezze eccoti il primo zaino>

Dopo tre discese abbastanza difficoltose i due riuscirono a caricare gli zaini… ma qualcosa andò storto…

Marafu si era dimenticato di radersi le gambe e le due guardie lo scoprirono.

<Dìman le guardie lo hanno scoperto!>

<Come?!>

I due repentinamente, senza neanche mettere apposto il tetto, si caricarono i tre zaini e si lanciarono con le corde e al volo stordirono le due guardie e salvando Marafu

Poi di corsa tutti e tre si precipitarono al porto ma mentre correvano, una guardia che era stata allertata dalle urla delle altre due che avevano scoperto Marafu, ci vide e ci sbarrò la strada.

<Fermi! O sarò costretto a giustiziarvi>

Marafu stufo di questi deficienti pompati allora decise di raggirarlo,mentre era distratto a cercar di colpire Dìman e Zoruvas che schivavano ogni suo colpo, andandogli dietro con tutta la forza che aveva alzo un incudine e gliela tirò sulla nuca ammazzando la guardia.

I due sconcertati…

Dìman che si era apprestato a soccorrere il poliziotto, ma invano <Ma che diavolo hai fatto, dovevi stordirla non ammazzarla!!>

<Vabè ora uno scocciatore in meno>  rispose alterato Zoruvas.

I due allontanarono dal corpo il povero Dìman che cercava di far riprendere, inutilmente, il poliziotto e scapparono al porto.

< Sbrigati!Non vorrai mica farti scoprire di nuovo vero brutto idiota?!? > bruscamente disse Zoruvas,

< Come diavolo faccio a sbrigarmi con tutto quello che ho da portare! Vedi di fare qualcosa tu, brutto zotico!> rispose sbuffando Marafu. 

I tre caricavano sulle spalle il peso di migliaia bottiglie, e si apprestavano, velocemente, a raggiungere le scialuppe ben nascoste.

< Perché diamine ste cose pesano così tanto> chiese Zoruvas

<Ma smettila di lamentarti!> rispose Dìman ancora  scosso e triste per la guardia.

< Come diavolo facciamo a caricare tutta queste bottiglie sulla scialuppa?>chiese Marafu,

< Potresti usare le mani...> rispose sarcasticamente Zoruvas,

< Spiritoso...> mentre i due discutevano , Dìman stava già per caricare il primo carico di bottiglie,

<Dai, muovetevi sto facendo le ragnatele che non vi aspetto più!>disse poi.

Raggiunte le navi, i tre festeggiavano per l’impresa e fecero un brindisi per la guardia deceduta. 

Caricate le stive delle tre barche, i tre si apprestavano a partire quando videro che a Spes era partito l’allarme… ma oramai erano troppo lontani per essere bloccati

Infine arrivarono nella taverna sotterranea, depositando il voluminoso bottino rubato.

Entrando in possesso di questa bevanda scoprirono che in realtà le bottiglie non contenevano una particolare bibita ma rum, birra e altri alcolici.

La banda riuscì a creare un enorme giro d'affari che rese la taverna da loro allestita, una sorta di capitale dell'illegalità zampaduriana con tanto di poker.

Tutt'oggi la taverna è raggiungibile a Viluis, celata nei meandri della città...

Con un aiuto della cara _Cyliah_ xD

Non bocciatemi pure questo :troll:

Dato che sono molto pignola voglio ribadire che io ho contribuito dalla parte della notte buia e gelida alla fine xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come avete eluso la sorveglianza? Sono curioso :P (contando che queste bottiglie le ottereste dal nulla dovete stupirmi se le volete) se intraprenderete la strada del furto, dovrete rubare ogni volta che le finirete, la fornitura non è a vita

Inviato dal mio HTC Desire C con Tapatalk 2

Fyros likes this

Sarebbe una cosa 18+  8-)

Come avete eluso la sorveglianza? Sono curioso :P (contando che queste bottiglie le ottereste dal nulla dovete stupirmi se le volete) se intraprenderete la strada del furto, dovrete rubare ogni volta che le finirete, la fornitura non è a vita Inviato dal mio HTC Desire C con Tapatalk 2

Marrafona la pantera di Tortona xD

Cosa nostraXD

Dato che sono molto pignola voglio ribadire che io ho contribuito dalla parte della notte buia e gelida alla fine xD

Si la parte di sotto alla notte buia la fatta lei io ho aggiunto le cose di sopra ed i nomi

_Cyliah_ likes this

Sarebbe una cosa 18+  8-)

Come avete eluso la sorveglianza? Sono curioso :P (contando che queste bottiglie le ottereste dal nulla dovete stupirmi se le volete) se intraprenderete la strada del furto, dovrete rubare ogni volta che le finirete, la fornitura non è a vita Inviato dal mio HTC Desire C con Tapatalk 2

:kamehamehapat:  Cari Ragazzi modificato e finito e pronto per una nuova bocciatura   ;-)  

Zaub dai fattelo piacere xD

meglio, unico appunto...non credete che siano migliaia le bottiglie rubate, che poi sarebbe impossibile in 3 zaini farcene stare così tante, direi che ne abbiate rubate massimo un centinaio a essere molto generosi (ma sul gdr potete tenere migliaia se volete, possiamo dire che con il tempo l'impresa si è "colorita" di particolari xD)

meglio, unico appunto...non credete che siano migliaia le bottiglie rubate, che poi sarebbe impossibile in 3 zaini farcene stare così tante, direi che ne abbiate rubate massimo un centinaio a essere molto generosi (ma sul gdr potete tenere migliaia se volete, possiamo dire che con il tempo l'impresa si è "colorita" di particolari xD)

Conta che nel gdr io non posso scrivere "inventari" quindi ho dovuto mettere "zaini" comunque eravamo 3 ogni inventario sono 36 slot quindi 108, ogni slot 64 bottiglie (ogni slot uno stack) sono 6912 bottiglie in totale xD

io sto allo scientifico per me la matematica non è un opinione xD

lol se poi mi sbaglio xD

gli inventari non sono realistici, ti sfido a portare in uno zaino 2304 bottiglie piene (è un modo per dire scordatevene così tante). Comunque va bene, questo posso accettarlo, quando le avrò preparate troverete una sorpresa nella vostra taverna.

gli inventari non sono realistici, ti sfido a portare in uno zaino 2304 bottiglie piene (è un modo per dire scordatevene così tante). Comunque va bene, questo posso accettarlo, quando le avrò preparate troverete una sorpresa nella vostra taverna. 

Grazie zaub sei un mito comunque l'abbiamo cambiata la taverna non è più quella sotto casa di Zorhax21 ora è molto più grande ed è  meglio nascosta xD

Però appena ci consegnerai l'alcol apriremo la taverna per tornei ed eventi poker con partecipante anche lo staff naturalmente xD

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.