Sign in to follow this  
Followers 0
feralway

Riassunto ultimi avvenimenti storici?

24 posts in this topic

Sera a tutti, non mi faccio vedere sul server da parecchio tempo e non mi dispiacerebbe ricevere un veloce aggiornamento sugli ultimi fatti storici, sulle allenze e sulle nuove nazioni sorte in questi ultimi tempi. Mi pesa il fondoschiena e non ho assolutamente voglia di leggermi pagine e pagine di wiki u.u

Grazie mille! :3

Mi pesa il fondoschiena e non ho assolutamente voglia di leggermi pagine e pagine di wiki u.u

Allora, ti faccio una veloce spiegazione della situazione "diplomatica" del server.

Momentaneamente è "diviso" in quasi 3 superpotenze. Regno di Haras, Impero di Helyon (formato da Moleu, Mainart, Meralud, Kraid e Havoc) ecco spiegato l'Impero, le ultime due province si sono unite, una da una vera e propria città l'altra da un clan, e infine l'Impero di Silvendar (formato da Oligarchia + Syurn). 

Per il resto ci sono Venes e Stailanden, che si sono a loro volta uniti,  formati dalla maggior parte di player ex Oligarchici e Vargarad , formato da un gruppetto di persone che su due piedi non ti so spiegare. 

Spero di essere stato chiaro, anche se è abbastanza ingarbugliata la cosa.

Da buon Oligarchico puro non immaginavo che Helyon sarebbe rimasta in piedi tanto a lungo :asd:

Si vede che in questa era non hai mai giocato seriamente :)

etesberg non se la fila nessuno? D:

Se mi posso permettere a livello militare non è una super potenza,a differenza delle altre nazioni.Resta comunque un'importante città dal punto di vista storico.

A proposito,kolish,devi venire a vedere il tempio dedicato a nobisio

Kolisch likes this

Kolisch, pardonnez moi, ma dato che siete poco coinvolti in diplomazia non vi ho citati per pura dimenticanza xD Io vado a diplomazia per la memoria xD

Si vede che in questa era non hai mai giocato seriamente :)

Beh, avendo mollato subito dopo la vittoria della guerra da parte dell'Oligarchia avevo le mie ragioni per pensarlo :asd:

Sera a tutti, non mi faccio vedere sul server da parecchio tempo e non mi dispiacerebbe ricevere un veloce aggiornamento sugli ultimi fatti storici, sulle allenze e sulle nuove nazioni sorte in questi ultimi tempi. Mi pesa il fondoschiena e non ho assolutamente voglia di leggermi pagine e pagine di wiki u.u

Grazie mille! :3

AAAAAAAAAAAAAAH!

Salve salve salve!  :wooow:  :yesdance:  :bye:  

Beh, avendo mollato subito dopo la vittoria della guerra da parte dell'Oligarchia avevo le mie ragioni per pensarlo :asd:

A proposito di guerre, nell'ultimo periodo Haras e l'Oligarchia si sono castigati spesso:

http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Azzardo_del_Dental

http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Guerra_della_ferocia

http://forgottenworld.it/forum/topic/4396-guerra-di-assedio-regno-di-haras-vs-oligarchia/

feralway likes this

OT: te la sei legata al dito la distruzione di quel tempio D:

Puoi dirlo forte :asd:

Kata, hai un altro tempio nascosto ad Avalon. Ti mando le coord in MP^^

Finalmente qualcuno che me le dà! Alici son settimane che me le deve dire :asd: manda, manda :-)

Eh Feral, tempi duri per l'unionismo... questi fetenti di Avalon mi trasformano pure la meravigliosa oligarchia in un impero... e distruggono il mio tempio!!! :asd: :asd: :asd:

Brutta roba. Ai miei tempi li avrebbero ricoperti di catrame e piume :asd:

Ma perchè  :-(  Stò pure scrivendo un trattato sull'unionismo, la mia famiglia si riconverte dopo secoli di prosperismo! E per diana hai il tuo tempio Kata! Colmo di simbolismo pure!