Sign in to follow this  
Followers 0
xTioZ

[Mod] Flat Map

6 posts in this topic

Flat Map Mod (By WKIII)

Salve ragazzi, quella che volevo proporvi oggi è una mod che ho scoperto di recente e, seppur non sia un amante del modding, non ho potuto fare a meno di qualche partita in memoria dei vecchi tempi. Questa mod, infatti, andrà a modificare la mappa del gioco, togliendone i rilievi nel terreno, rendendola molto simile a quella del suo predecessore.

Se qualcuno, come me, desiderasse una mappa più pulita e più semplice, magari nostalgico di EU III, non vi resta che provare questa mod :). Purtroppo dovrete rinunciare agli achievement e al multiplayer, in quanto la mod andrà a modificare il checksum rendendo inaccessibile anche la modalità ironman.

attachment.php?attachmentid=87818&d=1376

Download: http://www.mediafire.com/download/9r5c1pil25vqcat/EU4+Flat+Map+by+WKIII.rar

Piccola guida all'installazione:

1) Scaricare il pacchetto;

2) Scompattare il contenuto nella cartella "[...]\Documenti\Paradox Interactive\Europa Universalis IV\mod";

3) Avviare il gioco e spuntare la casella relativa alla mod.

Topic Ufficiale: http://forgottenworld.it/forum/forum/215-europa-universalis-iv/

Interessante, ma nulla di più, EU3 é stato divertentissimo e ci ho giocato tantissimo, ma questo EU4 e la sua mappa non me lo fanno rimpiangere, è troppo meglio :P

Solarlg likes this

E' mera estetica, è anche vero che io gioco con uno zoom molto basso, mi piace avere infatti una visione completa della situazione, ma quando ti avvicini appunto alle zone montane, possono essere fastidiose queste punte che si innalzano e che sfasciano le texture.

Migliora leggermente anche le prestazioni su PC non troppo prestanti, si parla comunque di un miglioramento minimo.