Sign in to follow this  
Followers 0
Àlikos Resolàn

[Prima legislatura] Candidature, elezioni e giuramento del Consigliere per la difesa (II tornata)

13 posts in this topic

270px-StemmaAvalon.jpg

Salve cittadini dell'Impero,

è con grande gioia che avvio immediatamente la conclusione della formazione dell'Adunanza Generale dei Consiglieri dell'Imperatore. Questo topic fungerà da riferimento per le candidature e le elezioni che riguardano l'Ufficio di Consiglio per la difesa.

Da costituzione:

Art 46.

L'Ufficio di Consiglio per la difesa è preposto all'amministrazione militare e civile delle forze armate nel loro complesso. E' inoltre garante dell'ordine e della sicurezza pubblica nei territori dell'Impero.

Entro e non oltre il 14/12/2013 prego le personalità interessate alla carica di candidarsi in questo topic, allegando un motto GDR e gli obiettivi che desiderano perseguire nel mese e mezzo di mandato.

Dal 15/12/2013 al 16/12/2013 si terranno le votazioni alle quali prenderà parte l'intero popolo di Silvendar e che si svolgeranno nella seguente maniera:

-Comunicazione via mp su forum, via TS, via msg ingame del candidato votato da parte del cittadino ad Aliciresolah o Naky89 o sul presente topic con voto palese.

-Va espressa una sola preferenza.

-Il vincitore delle elezioni verrà determinato con un sistema maggioritario puro, colui che avrà più voti sarà eletto. In caso di parità al termine dei due giorni di votazione si andrà al ballottaggio in un ulteriore giornata, durante la quale i cittadini dovranno votare il candidato più idoneo tra coloro arrivati in pari, seguendo la procedura illustrata nel punto 1 e riportando nella comunicazione ben evidente "Ballottaggio".

Il vincitore verrà comunicato in questo topic entro e non oltre il 17/12/2013.

Per questa legislatura Vind Grizzly e Greg Tigierrei non sono candidabili per decisione unanime del Senato dell'Impero.

In fede,

Selbert Aliciresolah, Imperatore di Silvendar, Barone di Eduial.

Maròk, ale_pazzo_7 and naky89 like this

Io, Antonio II Alepàs, mi candido per l'Ufficio di Consiglio per la difesa.

Motto: La Potenza, con l'andare del tempo, diventa più grande.

Obiettivi: creare una forza militare degna di questa nazione per la provincia di Viluis (attualmente inesistente);

organizzazione di un esercito nazionale e non più provinciale;

leva militare obbligatoria per ogni membro dell'impero, senza distinzione di sesso, razza, o provincia di provenienza.

Inviato dal mio Galaxy S IV usando Tapatalk

Maròk likes this

Il mio programma era più bello :pLa prossima la vinco io preparatevi :DInviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Il mio programma è semplice, coinciso e, il tempo ce lo dirà, efficace.

Questo serve all'Impero non programmi complessi o pomposi, dobbiamo ripartire dalle basi e fare del numero degli imperiali la forza di questa nazione, dopo verranno le specializzazioni.

Come si suol dire, senza fondamenta una casa difficilmente rimarrà in piedi.

Marco and Maròk like this

Il mio programma è semplice, coinciso e, il tempo ce lo dirà, efficace.

Questo serve all'Impero non programmi complessi o pomposi, dobbiamo ripartire dalle basi e fare del numero degli imperiali la forza di questa nazione, dopo verranno le specializzazioni.

Come si suol dire, senza fondamenta una casa difficilmente rimarrà in piedi.

Ma dai che scherzo ahahahah

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Io, Antonio II Alepàs, mi candido per l'Ufficio di Consiglio per la difesa. Motto: La Potenza, con l'andare del tempo, diventa più grande. Obiettivi: creare una forza militare degna di questa nazione per la provincia di Viluis (attualmente inesistente); organizzazione di un esercito nazionale e non più provinciale; leva militare obbligatoria per ogni membro dell'impero, senza distinzione di sesso, razza, o provincia di provenienza. Inviato dal mio Galaxy S IV usando Tapatalk

Sei tornato a giocare?

Tigierrei Lionfired deve fare una candidatura decente qui sul topic entro stasera, altrimenti non posso accettarlo, e ragazzi siamo una mezza democrazia, seguite queste cose, sopratutto perchè siete voi a dover votare. Se la cosa scoccia torniamo Repubblica Oligarchica ed è finita lì. L'impianto statale non può funzionare se nessuno vota i candidati nei termini del topic.

LadyAlice likes this

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.