Sign in to follow this  
Followers 0
LadyAlice

Rinnovamento Novella Avalon

10 posts in this topic

Salve a tutti,

Dato che l'ex direttore di novella Avalon purtroppo non gioca più, ho pensato di non lasciarla scomparire con lui ma tenerla attiva.

Le mie proposte sono queste di seguito e spero piacciano:

• Istituire una sede del giornale in ogni città dell'Impero (in futuro magari anche in città estere)
  • Assumere almeno un giornalista per città, in modo che ogni città abbia "il suo spazio" nel giornale.
  • Con la riabilitazione del plugin delle mailbox, era una buona idea proporre un servizio di spedizione giornali anche in game a pagamento.
  • Riprendere il concetto della pubblicità e di vari spazi a pagamento a disposizione di tutti.

In conclusione, volevo aprire delle candidature su chi volesse gestire questa impresa... 

Quindi potete commentare con il vostro nome e un vostro testo GDR, il migliore vincerà la direzione del giornale.

Se nessuno si farà avanti purtroppo perderemo una delle organizzazioni che secondo me ha avuto più successo. (Riusciva più a farmi ridere un articolo di quel giornale che un programma comico in TV  :dizzy: )

(Come sempre, se avete idee da aggiungere o per migliorare, scrivetele qui sotto. :leggo: )

tigierrei, Maròk, _Cyliah_ and 4 others like this

Vi pregherei,se fosse possibile,di non usare lo stesso nome. potete fare un giornale che riprende lo stesso stile,stessi articoli,stessi personaggi,quello che volete,ma non lo stesso nome del giornale. non voglio fare il *kata ti vede*, ma ci tengo in Gdr a far morire il giornale con me, scrivete quello che volete, anche Novella Avalon la rinascita o Novella Avalon II la vendetta, ma preferirei che la paternitá del mio giornale fosse lasciata a me. E per piacere,non mettete Novella Avalon,quella scritta da me, sulla wiki. non voglio che sia li e lo scrivo espressamente qui, nessuno staffer,admin o altri può portare i contenuti sulla wiki se non con mia espressa autorizzazione.

Scusate la rottura, ma ci tengo a lasciare la paternità su questo.

Vi pregherei,se fosse possibile,di non usare lo stesso nome. potete fare un giornale che riprende lo stesso stile,stessi articoli,stessi personaggi,quello che volete,ma non lo stesso nome del giornale. non voglio fare il *kata ti vede*, ma ci tengo in Gdr a far morire il giornale con me, scrivete quello che volete, anche Novella Avalon la rinascita o Novella Avalon II la vendetta, ma preferirei che la paternitá del mio giornale fosse lasciata a me. E per piacere,non mettete Novella Avalon,quella scritta da me, sulla wiki. non voglio che sia li e lo scrivo espressamente qui, nessuno staffer,admin o altri può portare i contenuti sulla wiki se non con mia espressa autorizzazione. Scusate la rottura, ma ci tengo a lasciare la paternità su questo.

Perfetto  :fiore:

naky89 likes this

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.