Sign in to follow this  
Followers 0
Leotred

[Ufficio per gli Affari Interni]Nomina Responsabile Distrettuale

5 posts in this topic

Al Consigliere Cinna,

Caro consigliere, alla luce della recente scomparsa del Responsabile Distrettuale Lorud, ho deciso di riassegnare tale carica.

Il Responsabile Distrettuale si prefigge di difendere l'estetica della città e vigilare sullo stile architettonico e fare applicare, nei progetti provinciali, quanto esposto e sancito nella Carta Stilistica.

La scomparsa di Caleb Lorud non è produttiva ai sensi della città e dell Impero, quindi ho deciso di nominare Lei come suo successore a Responsabile Distrettuale di Eduial.

Risponda nel più breve tempo possibile a questa missiva con la sua conferma di accettazione della carica.  

Con i migliori auguri di buon lavoro e lunga vita,

Adelion Leotred, Consigliere per gli Affari Interni del Imperatore di Silvendar.

Cinna95 likes this

VI ringrazio Consigliere per la fiducia che mi date e accetto con grande gioia la carica da lei concessa, spero di far del mio meglio per valorizzare la città in cui vivo e lavoro

Scomparso? Per l'amor dei superni, se qualche d'uno si assenta pochi giorni per malattia invece che cercarlo lo date per scomparso anzichè andare a vedere le sue condizioni? Al diavolo il sistema Imperialista!

Mi piace fare la parte dell'indignato :asd: comunque avete fatto bene, non credo che giocherò più come facevo prima. Rendete la mia Eduial ancora più bella!

Àlikos Resolàn likes this

Rimani sempre architetto Lord, tranquillo che se Eduial è quel che è oggi è in gran parte merito tuo e se torni a giocare stabilmente sei il benvenuto  :P

Rimani sempre architetto Lord, tranquillo che se Eduial è quel che è oggi è in gran parte merito tuo e se torni a giocare stabilmente sei il benvenuto  :P

Sai che ormai il clima ostile tra i player in questo server ha colmato un vaso già pieno da molto tempo. Aspetto che le cose cambino, ma che cambino tanto, prima di tornare stabilmente.

Comunque vorrei delle scuse in GDR ahahaha, Caleb è vivo e vegeto e si è visto togliere la carica di punto in bianco! (ripeto GDR, in OFF vi dico che avete fatto bene, a breve avrei dovuto passarla lo stesso la carica a Cinna o qualcun altro.

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.