Mìju

Modifica Gameplay Parte 2

37 posts in this topic

Pc3.jpg

REGOLAMENTI DI GUERRA E PUNTI DI CONQUISTA

Non agisce in modo retroattivo, tutte le province sono pregate di mettersi in regola entro il 15 gennaio. Per quanto riguarda le guerre di genocidio, saranno dichiarabili dal 10 gennaio in poi.

PVPLOGGER

Al prossimo riavvio verrà inserito nel server il pvplogger. E' il migliore che abbiamo trovato per la sua semplicità ma se riscontrate problemi avvertiteci il prima possibile.

Semplicemente, ad un colpo subito da un altro giocatore si entrerà nella modalità combat e quindi sloggando (ma anche forzando la chiusura del client o perdendo la connessione per questioni di linea o crash) si morirà istantaneamente.

Questo non avverrà per contatti con entity o per danni subiti dal wild (fuoco, fulmini, cadute ecc ecc).

Abbiamo provato ad accontentarvi sperando che non ci siano sorprese inaspettate.

Appena verranno introdotte altre novità annunciate precedentemente vedremo di aggiornare questo topic.

Lo staff

This post has been promoted to an article
Just_yoki, EneaSuper, aretu and 8 others like this

Ha ha ha sono rovinato appendo al chiodo la spada, a no l'avevo già fatto ha ha ha, com finalmente non vedo l'ora di vedere gli effetti niente piu sloggoni XD

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Chiedo se è possibile aggiungere dei messaggi in chat che ti avvertono quando finisce il tempo in cui se slogghi muori.

Se un mio concittadino mi tira un pugno e io poco dopo slogga muoio senza neanche accorgermene. Fate questa modifica se si può almeno evitiamo morti non dovute allo slog in pvp

EneaSuper likes this

Si almeno sappiamo che bisogna attendere 10 secondi e con il comando sappiamo esattamente quanto manca XF

Su migia anticipaci il 3 punto su su XD

REGOLAMENTI DI GUERRA E PUNTI DI CONQUISTA

• Aggiornato il regolamento di guerra: http://wiki.forgotte...rra_di_Letorian
    • Definiti alcuni punti mancanti o riscritti concetti per una miglior chiarezza
    • Aggiunta la guerra di genocidio
    • Modificati i costi di guerra
    • Modificato il concetto di punto di conquista e relativa guerra
  • Aggiornato il regolamento politico ed economico: http://wiki.forgotte...che_provinciali
    • Inseriti i vincoli per i punti conquista lasciando libertà alla strategia o tattica ma limitando casi assurdi.

Non agisce in modo retroattivo, tutte le province sono pregate di mettersi in regola entro il 15 gennaio. Per quanto riguarda le guerre di genocidio, saranno dichiarabili dal 10 gennaio in poi.

Volete un contest sui punti di conquista per agevolarvi il cambio?

Ho due dubbi abbastanza semplici da sfatare:

- I punti di conquista bisogna farli solo nella capitale? (visto che è quella soggetta all'assedio)

- Dove bisogna segnalarli? (mi pare di aver letto nella scheda provinciale, ma non sono certo)

- I punti di conquista bisogna farli solo nella capitale? (visto che è quella soggetta all'assedio)

- Dove bisogna segnalarli? (mi pare di aver letto nella scheda provinciale, ma non sono certo)

La guerra di conquista si svolge nella provincia attaccata e non capitale quindi in tutte le province.

esatto

Volete un contest così li "facciamo" insieme?

Io so che esistono pvplogger che durante un combattimento ed in caso di crash del client (gioco o launcher che dir si voglia), PC, connessione ecc. non causano la morte, ban ecc. del giocatore, dato che lo slog è avvenuto per cause di forza maggiore...

All'inizio hanno detto di averne scelto uno semplice per evitare i bug, tieni conto che se in un server pvp per culo con il pvplogger sdoppi gli oggetti è roba di poco conto, se lo si fa in questo server è un problema, quindi mi dispiace per quelli che hanno una pessima connessione ma è meglio coso

Io so che esistono pvplogger che durante un combattimento ed in caso di crash del client (gioco o launcher che dir si voglia), PC, connessione ecc. non causano la morte, ban ecc. del giocatore, dato che lo slog è avvenuto per cause di forza maggiore...

Perchè creano un bot che ti sostituisce per tot secondi, il problema è che con i bot sdoppia come non mai :)

http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Regolamento_guerra_di_Letorian#Nascita_delle_ostilit.C3.A0_4

Ho modificato il titolo del topic dichiarazione ed aggiunto un punto nei requisiti.

Ora dovrebbe essere più evidente il dubbio che hai espresso, modifica il topic di conseguenza :)

io non ho capito solo una cosa: questi punti bisogna costruirli entro il 15 gennaio anche se non siamo coinvolti in nessuna guerra?

Anche perché siamo in vacanza non so chi ha tempo

io non ho capito solo una cosa: questi punti bisogna costruirli entro il 15 gennaio anche se non siamo coinvolti in nessuna guerra?

Si altrimenti rischiate di perdere a tavolino.

Anche perché siamo in vacanza non so chi ha tempo

Non ci sono contest o eventi vari a distrarvi ma per il 15 vorremmo vedervi tutti a norma per valutare le varie postazioni e non avere problemi in guerre future. Siete in vacanza quindi avete più tempo :P

Sono poi tre plot da fare in 3 settimane D:

Sti cavoli io vado via, poi torno e ho gli esami e sono io il costruttore, non c'è periodo peggiore, se li fanno gli altri poi va a finire che li devo rifare, dai fate il limite al 15 febbraio che vi cambia, dal mio punto di vista gennaio è già finito O.o

perchè non si fa un contest con premi in base al tempo impegato a realizzarli.

il primo che finisce 1° premio e così a scendere, (ovviamente dopo l'approvazione dello staff).....

chi supera il tempo limite paga una penale in base al ritardo, che so 10 Zr al giorno.

A Natale mi sento più buono che mai

:-D

Ma anche no, ma io non capisco quando i mod devono fare qualcosa impiegano i mesi, quando dobbiamo farlo noi sempre senza preavviso e di fretta, come le coltivazioni a cielo aperto che per necessita abbiamo dovuto rifarle, le avevamo appena fatte sotto terra stupende e ora le abbiamo dovute fare fuori di fretta perché senza un preavviso decente, ora questo che ci imponente di fare di fretta, avete intenzione di tenere il server aperto ancora per anni quindi non ci corre dietro nessuno, esattamente come dite voi, che siete mod ma restate comunque persone che fanno le cose nel tempo libero, anche noi le facciamo nel tempo libero e visto che questo è un cambiamento strategico ci lasciate un po di tempo per riflettere e fare qualcosa di ragionato, se c'è una cosa che odio è fare di fretta, le cose vanno fatte bene e con calma è cosi che si ha piacere a farle, se date poco tempo sembra un obbligo, e non è bello!!

ma mettere dei punti di controlli permanenti non è un esagerato??? e poi fossero picco invece sono dei blocconi 6x6

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.