Sign in to follow this  
Followers 0
Narbeleth

Un sogno che si avvera

17 posts in this topic

Salve a tutti, eremiti!!

Mi sono appena iscritto al server, tuttavia, sono un giocatore di vecchissima data (Terza Era, e un pò della Quarta)...e devo dire che finalmente è un piacere vedere il proliferare di clan eremitici organizzati!

Per chi non lo sapesse, io e pochi altri abbiamo combattuto a lungo (sulla wiki, cercate del popolo Othrond e del suo Re Narbeleth) per cercare di creare un Reame eremitico, che combinasse la sicurezza, con lo stile di vita degli Eremiti...sembra che, finalmente, il sogno sia diventato realtà!

C'è qualcuno di buona volontà che possa aggiornarmi sulle più recenti novità della vita eremitica (di modo che non mi senta un vecchio Matusalemme? :D)?

naky89 likes this

Ed ecco il riassuntone:

Ad inizio era (1 anno e qualche mese fa) si è provato a differenziare le mappe, ovvero le città sarebbero state su zampadur (la mappa principale, attualmente in vita), gli eremiti su eremdur (quest'ultima era una mappa composta da numerose isole fluttuanti sopra il void).

I clan all'epoca potevano colonizzare un'isola, ma dovendo dichiarare sul forum l'isola di fondazione incorrevano in ovvi problemi (raid 24/7, furti).A seguito di ciò sono stati dati 9 plot di disponibilità ai clan, per permettere loro un'espansione "serena". In seguito i clan sono stati spostati sulla mappa principale (zampadur), sia per problemi tecnici con l'eremdur sia per popolare il wild di zampadur, generalmente abbastanza vuoto.

Attualmente il regolamento è questo:

Capitolo 3: I clan

Il Clan eremitico nasce come nuovo agglomerato towny intermedio tra provincia ed eremita, in gdr può essere visto come tribù autoctona, villaggio esterno alla dinamica mondiale di Letorian, compagnia commerciale, covo di fuorilegge o gilda mercenaria. Per fondare un clan è necessario avere 5 giocatori e 50 Zenar di rubino oppure 3 giocatori e 80 Zenar di rubino. Il clan fallirà qualora il numero di componenti scenda sotto i 3 (quindi 2,1,0) o salga sopra i 12 (13,14 ecc ecc). Dal momento della fondazione il clan godrà del permesso di no pvp per 5 giorni, fatta eccezione nel caso sfrutti lo status per raidare nazioni e clan. I clan eremitici dovranno essere fondati e posizionati a un minimo di 200 cubi di un appezzamento con towny di città o outpost e minimo 100 cubi da un appezzamento towny di un clan. Gli è possibile fondare in province libere o province occupate (con consenso scritto sul forum del Mayor in questione). Il costo di mantenimento sarà pari a quello provinciale ovvero 2 Zenar di Lapis per plot al giorno. Il clan di base potrà possedere 9 plot, un enderchest e tramite un porto\veliporto o un spiegazione gdr il warp per Spes alle stesse condizioni provinciali. Il costo di viaggio per l'uso del è di 512 Zenar di lapis.

A Elbereth Gilthoniel!

Diciamo che la mia ispirazione sono sempre stati gli Elfi della Prima Era :D

Grazie per il riassunto, zero :) Vedrò di farne frutto

aretu likes this

Meglio il popolo nanico agli elfi, troppo perfettini quelli, mille volte meglio farsi una birra con un nano hahaha

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Meglio il popolo nanico agli elfi, troppo perfettini quelli, mille volte meglio farsi una birra con un nano hahaha

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

perfettini e incavolati duri da quando si destarono a Cuivinien, primi tra i figli di Iluvatar

Ragazzi, ragazzi....al di là di figlia di Feanor, figli di Finarfin, Nani & friends...ma qui non si parlava di eremiti?  :asd:

Anche perchè l'ispirazione dei "nuovi Othrond" (in mancanza di nome più appropriato) ora sarà molto diversa...(look at my picture)

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.