Sign in to follow this  
Followers 0
Kolisch

[Interview] Intervista a Naky89!

20 posts in this topic

Iniziamo subito con questa intervista a Naky89. Ho diviso le domande in tre categorie: personali, domande normali su di te, non scendiamo ancora nello scandaloso; Forgotten World & Minecraft; speciali, le domande più scabrose che l’utenza ti vuole porre.

Iniziamo subito con le domande Personali!

Intervista a Naky89!

Come ti chiami?

Natascia, scrivilo giusto altrimenti piango.

Quanti anni hai?
24

Studi o lavori?
Studio e lavoro, più lavoro che studio. Studio Scienze dell’Educazione a Torino e lavoro in un asilo nido con bambini di 0-3 anni.

Hai qualche hobby?
Mi piace moltissimo disegnare, pitturare, ascoltare la musica e cose del genere. Mi piace fare le cose di manualità.

Il tuo genere musicale preferito?
Purtroppo non ho un genere preferito, dipende da periodo a periodo. A volte mi appassiono alle musiche di un gioco, canzoni che ho sentito alla radio. Purtroppo cose commerciali.

Il tuo gruppo musicale preferito?
 Un tempo erano i Subsonica.

La tua canzone preferita?
Jealous Guy di John Lennon.

Fai/hai fatto qualche sport?
Ho fatto nuotoe tanta danza, però poi ho smesso tutto.

Preferisci il PC o una console?
PC tutta la vita! Mi dispiace molto per le esclusiva ma per me al momento non ci sono esclusive che valgono l’acquisto di una console.

Il tuo videogioco preferito?
Tutti la serie Bioshock!

Libro preferito?
“Uno Nessuno Centomila” di Pirandello. È molto bello perché l’argomento che tratta è molto carino.; l’idea della maschera e della persona che può essere varie cose a suo piacimento mi piace moltissimo. Merita tanto anche se a scuola si fa velocemente  e diventa solo un consiglio di lettura.

I libri consigliati dallo staff all’utenza cominciano a diventare di più!

Andiamo avanti: film preferito?
In realtà è un film stupido, si chiama “Il Pianista”, da non confondere con “Il Pianista sull’Oceano”. Mi ha colpito veramente tanto, è un film ambientato nella seconda guerra mondiale e parla di questo pianista che all’inizio suonava in una città e poi anche per l’esercito. Poi  però scappa… È veramente bello! Ogni volta che lo nomino la gente lo confonde con “Il Pianista sull’Oceano” e questo mi dispiace molto.

Passiamo alle domande riguardanti Forgotten World e Minecraft.

Come hai conosciuto Minecraft?
Minecraft lo ho conosciuto perché il mio vecchio fidanzato lo ha voluto come regalo e quindi, dopo averglielo regalato,  ci ho giocato un po’ insieme a lui. Alla fine me lo sono fatto regalare anche io!

Perché ti piace Minecraft?
Perché l’idea di poter creare cose autonomamente con molta libertà, l’idea di poterci giocare in multiplayer con delle comunità di gioco secondo me è molto bella.

Come hai conosciuto Forgotten World?
Sempre con il mio vecchio fidanzato.

Da dove viene il tuo nickname?
Naky perché mia nonna mi chiama Nachinella, quindi dal nomignolo che mi ha dato mia nonna! 89 è la mia data di nascita.

Come sei entrata nello staff?
Allora, prima del reset del terremoto io avevo fatto richiesta per entrare nello staff, perché si diceva che c’era bisogno di nuovi moderatori e a me sarebbe interessate entrarci dentro. Poi però lo staff subì dei cambiamenti e non presero più nessuno. Il mio aggancio è stato Nobisio che mi ha aiutato a capire come fare richiesta. Poi mi presero insieme a KazuyaDemon, quertuiop e Master39.

Cosa ci puoi dire della tua esperienza da staffer?
Sono molto felice, perché dopo essere entrata nello staff ho dato un po’ più di valore all’accoglienza dei nuovi player che si era persa. Infatti i nuovi venivano accolti solo con un benvenuto. Poiché FW non ha un gameplay semplice ed immediato, i player spesso e volentieri si perdevano nel nulla. Io ho contribuito a migliorare i rapporti umani e a fornire i primi contatti con i nuovi! Sono un po’ amareggiata rispetto al fatto che ultimamente l’utenza ha perso un po’ di valori e sta degenerando. Non so il perché ma ultimamente mi ha deluso moltissimo, soprattutto per quel che riguarda i modi di fare e l’educazione.

Preferisci fare GDR o PvP?
Sicuramente il Gdr! Non mi piace scriverlo perché mi vergogno a pubblicare le cose però mi piace molto leggerlo.  Il PvP non mi piace perché non sono capace e perché lo trovo un po’ rozzo.

Il Ban che ti è rimasto più  impresso?
Una volta ho dovuto bannare qualcuno che era su ts con me perché aveva avuto un linguaggio non molto affine al regolamento in chat generale.  Non che fosse un mio amico, perché non ci sono veri amici qua dentro, ma ci passavo molto tempo su ts. Bannarlo proprio io mi è dispiaciuto moltissimo ma era giusto!

Il tuo motto?
“Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio” che è  una canzone di De Andrè.

Ora la domanda che chiude la prima parte dell’intervista: descriviti in una parola.
Puccia! Mi piace moltissimo questa parola. Puccia non vuol dire “stupida”, ma vuol dire “puccia”! Nel senso che una persona sa quando essere puccia e quando invece essere seria.

Passiamo alle domande speciali!

Quale marca di carta igienica usi?
Quella in sconto al Conad! La marca non la leggo più.

Parlaci del tuo Lato B!
*ridacchia imbarazzata
È normale.

Bevi o sei astemia?
Bevo ma non sono un’ubriacona.

La tua marca di birra preferita?
La Cères, mentre alla spina la Tennent’s.

A quale età hai avuto la tua prima cotta?
10 anni.

Sappiamo che sei vegetariana: quali sono i tuoi motivi?
Le motivazioni sono molteplici:

1.       L’allevamento intensivo è una cosa che non appoggio: gli animali non meritano di essere trattati in questo modo.

2.       L’allevamento intensivo è un danno ecologico non infìdifferente.

3.       Le proteine animali non fanno benissimo al corpo.

4.       Infine perché anche prima mangiavo poca carne, solo prosciutto e pollo.

Il tuo cibo preferito?
I dolci in generale! Specialmente il Profitterol.

Passiamo alle domande Speciali che l’utenza ha pensato appositamente per te!

Preferisci Stalin o Hitler?
Stalin tutta la vita!

Quali sono i tuoi ideali?
Non saprei… la Libertà, l’Uguaglianza e la Fratellanza! Libertè Egalitè Fraternitè

Uno spirito parigino!

A che gusto mangi il cioccolato?
Il Cioccolato di Modica con la Cannella dentro! Mhhh!

Qual è la tua più grande paura?
Diciamo che qualsiasi insetto ci sia a casa io chiamo il mio papà! Un’altra mia grande paura è quella di rimanere sola.

Questa domanda ci viene da utente siciliano, quindi abbiamo capito di chi si sta parlando!
Certo! Ottobre2013!

Qual è il tuo piatto siciliano preferito?
La pasta alla Norma!

Richiesta da Aliciresolah: fai una voce puccia :3

https://mega.co.nz/#!1UlBlQAD!eMPmtUC6mPTKnDEdjVf8UEo-18xQ1-jTgbh_ZN1BYK4

Un utente avaloniano ti chiede: petto o coscia?
Nessuno dei due! Perché il Tofu non ha né il petto né la coscia! Che disdetta!

Da quanto tempo stai con MrPotterberry?
*naky89 si avvale della facoltà di non rispondere
*naky ridacchia

Questa domanda è molto particolare: quando hai bannato thecapo e chucknorris avevi il ciclo?
No, in realtà no, mi sono arrivate oggi per la felicità di tutti così siete consapevoli di quando mi arrivano e non mi fate arrabbiare in quel periodo, visto che molti sono convinti che siamo più nervose in questo periodo. Ma non è vero! Non tutte almeno. 

L’intervista finisce qui, spero tu ti sia divertita e così il nostro pubblico! Un saluto da Kolisch a da Naky89, ci vediamo alla prossima intervista! 

INTERVISTA AD ALICIRESOLAH <------

LadyAlice, MayuriK, Maneege and 6 others like this

Sono un po’ amareggiata rispetto al fatto che ultimamente l’utenza ha perso un po’ di valori e sta degenerando. Non so il perché ma ultimamente mi ha deluso moltissimo, soprattutto per quel che riguarda i modi di fare e l’educazione.

:u_u:

tigierrei and Àlikos Resolàn like this

tu sei il prossimo :asd:

Non penso di avere le mie cose e con potty non ci vado quindi mi sento relativamente al sicuro :P

"ambasciatore non porta pena" ? --> 3d. FW si riserva il diritto di punire azioni non elencate ma che creino disagio agli utenti o al circuito. :asdasd: 

tigierrei and naky89 like this

Non penso di avere le mie cose e con potty non ci vado quindi mi sento relativamente al sicuro :P

"ambasciatore non porta pena" ? --> 3d. FW si riserva il diritto di punire azioni non elencate ma che creino disagio agli utenti o al circuito. :asdasd:

asd asd asd

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Dopo aver letto le domande, ringrazio di non essere parte dello staff :asd: alcune risposte potrebbero far scappare delle persone :rotfl:

Kolisch likes this

Io proporrei un intervista a verax cosi per fare

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk