axel9200

Nuova citta

32 posts in this topic

Volevo proporvi un mio progetto, mi sarebbe piaciuto fondare una città puramente estetica, nel senso che l'obbiettivo principale è creare una città che quando qualcuno la vede rimane a bocca aperta per l'ingenio e la creatività dei suoi architetti, per questo scrivo qui, sperando che player molto bravi a costruire si vogliano unire a me in questo progetto, la differenza rispetto ad altre città sara la cura dei dettagli, il progetto prenderà forma prima su carta per delineare le idee la divisione dei quartieri della città e i vari dettagli, l'unica regola è che non voglio copiature ogni progetto deve essere farina del proprio sacco in modo da avere una città unica nel suo genere, Lo stile preferivo deciderlo se qualcuno ai vorrà unire a me

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Non mi interessa la politica apparte per trovare un modo per evitare le guerre

Infatti ho detto a parte per evitare le guerre, quindi ho fatto un eccezione XD

A me importa solo che sia una città che non fallisca, dove posso investire senza problemi, altrimenti la si fa in wild <.<

Se trovate 5 persone, che siano disposte a restare nella città in eterno, siamo a cavallo.

Ovvio bisogna vedere chi ha voglia di unirsi

Potrebbe nascerci qualcosa di interessante :) Potrei dare anch'io un mio contributo anche se, come mayurik, non sarei disposto ad uscire dalla mia città attuale, a cui preferirei dare maggiore interesse e priorità assoluta. In caso si trovasse un modo per rispettare queste condizioni, sarei più che felice di aiutarvi.

Potrebbe nascerci qualcosa di interessante :) Potrei dare anch'io un mio contributo anche se, come mayurik, non sarei disposto ad uscire dalla mia città attuale, a cui preferirei dare interesse e priorità assoluta. In caso si trovasse un modo per rispettare queste condizioni, sarei più che felice di aiutarvi.

Il modo per rispettare queste condizioni c'è XD

il problema è che se non ci sono, minimo, 5 altre persone, non si può fare :(

Mi sta bene anche che ci siano dei doppi account, anzi da vantaggi visto che non credo che le nazioni attacchino la città dove c'è un loro cittadino che lavora

Il modo per rispettare queste condizioni c'è XD

il problema è che se non ci sono, minimo, 5 altre persone, non si può fare :(

Volevo riferirmi al post-fondazione :) Il problema potrebbe essere risolto estendendo l'invito direttamente sul server, perchè la maggior parte il forum non lo frequenta moltissimo.

(Intendo pure coinvolgere nuovi utenti, anche solo per il numero se è la priorità)

No la priorità sono gli architetti, il mio obbiettivo è una città che chiunque la guardi resti senza parole, una meraviglia in pratica

No la priorità sono gli architetti, il mio obbiettivo è una città che chiunque la guardi resti senza parole, una meraviglia in pratica

Si ma la vera priorità è il non farla fallire ancora prima di fondarla XD

Trovati dei costruttori seri, già si creerà una certa stabilita il problema sara rimanere neutrali e fuori dalle guerre ma quello si vedrà, com se trovate qualcuno in game che non segue il forum ditemelo

Io non capisco perchè non sfruttiate gli outpost a dovere, non serve necessariamente fondare una nuova provincia anzi con più outpost una provincia dovrebbe diventare molto più attiva di una megacittà :)

Tu non comprendi quello che ho in testa, io parlo di un progetto curato nei dettagli, per me non ha senso fare una parte curata e un altra no stona, è il tutto che deve essere qualcosa di sinuoso nell'insieme, il mio è un progetto ambizioso, ho visto con sangar se una città è già costruita ti devi adattare, è una sfida anche quella ma da li non potrai mai ottenere il meglio.

Carnefice likes this

Non sono stupido te lo posso garantire, ti ripeto il mio progetto comprende anche le sedie nelle case, fondare una città nuova mi serve per avere un campo vergine, perché rimodificare una città non darà mai il risultato che voglio, e fare solo outpost stra curato non serve se poi la città non ne è all'altezza

Guarda che puoi benissimo prendere un outpost e dopo aggiungere plot su plot, a scapito della città originaria se è veramente orribile e i cittadini lo consentono, Migia ha ragione, nessuno (spero :asd:) parte con l'idea di fondare delle ciarrabate, per questo nel corso degli anni c'è stato il pienone di città che sono nate in quinta e poi sono scomparse subito. Un outpost ha il beneficio psicologico non da poco di dare obiettivi piccoli sul breve termine raggiungibili, poi si può sempre andare avanti e ingrandire il progetto.

In pratica mi dai ragione, tu parli di piccoli obbiettivi, io di grandi obbiettivi, e quindi non c'è nient'altro da aggiungere, e poi, se trovo persone, potete dire quello che volere ma la mia idea è attuabile senza il vostro consenso basta che seguo il regolamento

Da quel che stò capendo axel non vuole fare un outpost perchè vuole fare tutto in una nuova provincia, ovviamente è una cosa su cui riflettere, visto che un outpost non ha spese e non devi cercare cittadini, se noti il progetti di quert è su un outpost e se lo farà verrò fuori una cosa bellissima!

Meie likes this

Se si hanno le risorse, outpost o città non cambia...

Noi abbiamo le risorse, quello che ci manca sono 5 cittadini... (o doppi che qualche buon samaritano ci possa prestare) 

Posso azzardare un ipotesi: che 5 staffer non giocanti ci aiutino donando la loro presenza fino a che non si trovino dei cittadini :D

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.