sputaocchi.

Abitazioni dei Cittadini, stavolta serie e coi controcazzi.

7 risposte in questa discussione

Ogni cittadino è pregato di attenersi allo stile della zona del suo plot, con le immagini postate da Phirez che valgono da guida, dunque sono richiesti progetti simili, tranne che per la zona della strada del golfo dove si possono usare lane di tutti i colori (sono da cell e non posso mettere screen). Ogni cittadino è tenuto a postare le screenshot del suo progetto in singleplayer e a farlo approvare prima di costruire. Le case di coloro che non scriveranno in questo Topic verranno abbattute ed i materiali verranno sequestrati. Un cittadino puó anche chiedere di far costruire agli assistenti il modello base per la sua zona, ma ció avrà un costo in materiali e manodopera di zenar mille.

Lista Materiali consentiti per Quartiere:

Quartiere Grattacieli: Stone, Stonebrick, Circle Stone Brick, Snow, Wool di tutti i colori (occhio alle arlecchinate), Glass, Glass Panels, Stone Slabs, Leaves (Corpo Centrale); Mossy StoneBrick e Cracked Stonebrick (Base);

Quartiere Interno: Snow, Black Wool, Netherbrick Fences, Leaves, Trapdoors, Glass Panels, Stone Slabs (Corpo Centrale); Mossy Stone Bricks e Cracked Stone Bricks (Base);

Quartiere Veneziano: Smooth Sandstone, White, Red, Yellow, Green, Blue, Light Blue, Light Green Wool, Fences;

Zona della Strada Sul Golfo (Tipo 1): Wool di tutti i colori, Brick Block e derivati, Stone Slabs, Glass Panels, Netherbrick Fences;

Zona della Strada Sul Golfo (Tipo 2): Snow, Black Wool, Netherbrick Fences, Glass Panels, Stone Slabs.

In fede,

Sputaocchi, Diarca di Navarone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di fare un buon codice architettonico serio prendendo spunto da quello precedente, che indica bene quali matariali usare e come metterli in modo tale da evitare scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io direi di fare un buon codice architettonico serio prendendo spunto da quello precedente, che indica bene quali matariali usare e come metterli in modo tale da evitare scuse.

2000z di multa, non si può essere seri in un gioco :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2000z di multa, non si può essere seri in un gioco :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sistemato il codice architettonico nel topic ufficiale, attendo un mod che faccia un bel edit del messaggio principale. Stesso discorso per la scheda cittadina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.