hirez

Lettera ai cittadini di Navarone

6 risposte in questa discussione

Salve concittadini,

Vi parlo per affrontare un grave problema di Navarone:

So il fatto mio, ho governato molte città e sputaocchi ne è testimone, (Gloria a Theldora! :old: ) sputaocchi mi ha informato di vari problemi che erano nati a Navarone, ed io, sindaco di Anduin, sono stato felice di poter aiutare questo mio caro amico.

Ero già cittadino di Navarone ma fin da subito un paio di cittadini mi hanno quasi considerato uno straniero, che veniva per "conquistare" la città.

Ho proposto varie riforme, e molti cittadini si sono RIFIUTATI di mettersi in regola.

Per prima cosa non siamo in democrazia, siamo in una diarchia, e diarchia significa governo di due re.

E se anche fossimo in democrazia di sicuro non siamo in democrazia diretta, ma rappresentativa, ciò significa che non potete venire a dirmi: io non ho votato per questa legge.

Ora vi chiedo di diventare sudditi, sudditi della grandiosa città di Navarone.

Per lei ci dovremo sacrificare e lavorare per far riemergere questa città come l'Araba Fenice.

Molti nostri compagni non ce l'hanno fatta, Ithilden è fallita e Anduin e inattiva, Navarone ha perso le sue colonie ma non si è arresa, perchè è superiore.

Navarone discende dall'URMM e da Mida, grandi nazioni della Terza Era, noi dobbiamo tenere alto il prestigio della nostra città perchè il nostro passato e stato grande!

Ora, insieme possiamo farcela, un piccolo sforzo per dare a Navarone il posto che si spetta. AD MAIORA!

Grazie,

Kostantin Phirez Wildhammer, Orgoglioso cittadino di Navarone

P.S.

Sono in programma due riunioni, una oggi e una domani, siete invitati tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La costituzione di navarone prevede libertà economica. Quindi era più che giustificato protestare per una legge che la toglieva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe precisare l'ora delle riunioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

libertà economica è obbligo di vendere alla città? comunque faremo una riunione circa alle 15 di oggi e una di sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve concittadini,

Vi parlo per affrontare un grave problema di Navarone:

So il fatto mio, ho FATTO L ASSISTENTE IN UNA CITTA' e sputaocchi ne è testimone, (Gloria a Theldora! :old: ) sputaocchi mi ha informato di vari problemi che erano nati a Navarone, ed io, sindaco TENPORANEO di Anduin, sono stato felice di poter aiutare questo mio caro amico.

un po più di trasparenza grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.