Àlikos Resolàn

[Ejitumain] Arowin (GDR ON)

17 risposte in questa discussione

Ejitumain, un luogo per certi versi mitico, alienato nella nebbia delle leggende di inizio era ...

Un'enorme deserto a oriente delle zone civilizzate di letorian, arido e desolato, ma che tra le sue sinuose dune e il calore quasi soffocante nasconde sicuramente qualcosa di più prezioso della semplice sabbia.

Ebbene con fierezza, cari concittadini posso dire di essere stato il primo Arowiniano ad essere arrivato là, col supporto indispensabile dei portali supernici, davanti a me si è aperta una terra povera si, ma piena di opportunità !

Ho piantato la bandiera della nostra gloriosa repubblica in cima al monte Saroyr e vi ho fondato il primo fortino avamposto della nostra gente !

Da parte mia ci sarà sicuramente il volere di esplorare l'intero deserto, alla ricerca dei miraggi che tanto mi furono raccontati da piccolo dai forestieri nella locanda di Maras.

La zona del monte Saryor è il primo territorio coloniale di Arowin in Ejitumain, l'esatta locazione dell'avamposto verrà fornita a chi ne abbia bisogno in conversazione privata.

Viva il nostro cancelliere ! Viva Avalon ! Viva Arowin !

GDR OFF:

Hanno aperto il portale per il deserto, prima cosa non avremo più problemi di vetro :asd: Seconda cosa l'avamposto è abbastanza vicino allo spawn, ma essendo al momento da solo più in là non mi ci butto, stò vedendo se riesco a creare 2 piccole farm sotterranee di angurie e alberi, così da avere cibo e materiale per sviluppare l'avamposto :-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei un W il Duca! :P

Ti do una mano io questi giorni ;)

Appena finisco di progettare la biblioteca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi alta se ti becco in game, su ts, skype o via mp ti parlo dell'ambasciata eossiana :)

Grazie per il lavoro che state svolgendo in questi giorni :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non siamo una repubblica oligarchica, ma una oligarchia e basta, quindi sarebbe "Oligarchia di Arowin" [cit. potty]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà non siamo una repubblica oligarchica, ma una oligarchia e basta, quindi sarebbe "Oligarchia di Arowin" [cit. potty]

Repubblica è più faigo, fa più democrazia e splendore dello stato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repubblica secondo me è da lasciare. Sottolinea l'incoraggiamento all'iniziativa privata e in generale al benessere collettivo dello Stato.

In effetti non siamo una Monarchia e i nostri governanti non sono despoti menefreghisti (abbiamo pure una Costituzione e delle leggi cittadine).

Inoltre non siamo ancora Impero Galattico, ergo...

Potty, giurista dei miei stivali, facci rimanere Repubblica >.>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Repubblica secondo me è da lasciare. Sottolinea l'incoraggiamento all'iniziativa privata e in generale al benessere collettivo dello Stato.

In effetti non siamo una Monarchia e i nostri governanti non sono despoti menefreghisti (abbiamo pure una Costituzione e delle leggi cittadine).

Potty, giurista dei miei stivali, facci rimanere Repubblica >.>

Esatto ! :sese:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non confondete le cose.

Monarchia si riferisce a una forma di governo. La repubblica non è una forma di governo. La state confondendo con la DEMOCRAZIA.

Repubblica deriva dal latino (correggetemi se sbaglio, volevo scrivere Vercingetorigiano per togliermi ogni dubbio, ma mi sono auto-censurato) Res (cosa), quindi cosa del popolo. Una forma di governo fatta PER il popolo, non DAL popolo. La forma di governo democratico, invece, deriva dal Vercingetorigiano (e qua lo metto) Demos (che dovrebbe essere popolo, quindi azzarderei un greco) e cratos (che non so come si scrive), che indica "potere". Quindi Potere del popolo, una forma di governo DEL popolo.

Ora, togliendo tutte queste cose che non aderiscono proprio al mio titolo di studio da economista, Arowin è una forma di governo che possiamo descrivere come "DA Potterberry, PER amici e pochi altri". Quindi, alla fine di tutto questo ragionamento, "Repubblica" può benissimo rimanere. Basta che la smettete di confonderlo con Democrazia.

GDR OFF MODE SET OFF

GDR ON MODE SET ON

*Charles si mette la mano sulla fronte*

Odio lavorare con questa... GENTE!...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era zampa che ti aveva citato, Potty xD

Hai detto esattamente quello che pensavamo U.U

Anche se ignoravo la parte "DA Potty PER pochi blabla" ma in fondo era ovvia... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dovrebbe essere come il vecchio Sahara?

Quello della 2a Era. Chiedete a Tnt, che si ricorda come era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto Don, così come Birdurmain è il nuovo antartide (ma con meno basi naziste segrete :asd: ).

Ah, in verità una differenza c'è.... sono INFINITAMENTE più grandi, circa un miliardo e fischia di cubi ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con Mr Hitlerberry in citta' non ci conterei molto Kata :asd:

LoL, basta non aprire anche il piano lunare U.U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sarà ora voglio una Deathstar 1:1 sopra la città :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.