kataskematico

[Gdr e funzionalità] Cambio regole per le nazioni

11 risposte in questa discussione

Da oggi ogni città farà obbligatoriamente parte di una nazione. Le città già esistenti che non hanno ancora una città (e che de facto si comportano come città stato) sono tenute a cercare un nome per la propria nazione o entrare a far parte di una già esistente. Il nome verrà vagliato dall'amministrazione e, se accettato, darà la possibilità immediata di creare una nazione in towny e di avere una sezione nel topic con lo stesso titolo.

Le nazioni diventano gratuite. Non si fanno risarcimenti per le nazioni già esistenti.

Le seguenti città ancora senza una nazione devono mandare un ticket all'amministrazione, indicando il nome della propria nazione (nuova o già esistente. Nell'ultimo caso è palese che ci si deve mettere d'accordo con per l'annessione):

- Arcadia

- Anduin

- Athernis

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le città già esistenti che non hanno ancora una NAZIONE (e che de facto si comportano come città stato) sono tenute a cercare un nome per la propria nazione o entrare a far parte di una già esistente.

fixed :fifiyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da oggi ogni città farà obbligatoriamente parte di una nazione. Le città già esistenti che non hanno ancora una città (e che de facto si comportano come città stato) sono tenute a cercare un nome per la propria nazione o entrare a far parte di una già esistente. Il nome verrà vagliato dall'amministrazione e, se accettato, darà la possibilità immediata di creare una nazione in towny e di avere una sezione nel topic con lo stesso titolo.

Le nazioni diventano gratuite. Non si fanno risarcimenti per le nazioni già esistenti.

Le seguenti città ancora senza una nazione devono mandare un ticket all'amministrazione, indicando il nome della propria nazione (nuova o già esistente. Nell'ultimo caso è palese che ci si deve mettere d'accordo con per l'annessione):

- Arcadia

- Anduin

- Athernis

arcadia ha la sua nazione si chiama OLIGARCHIA ARCADIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caps a parte, non sarebbe meglio qualcosa tipo "oligarchia arcadiana"? Perchè "oligarchia arcadia" mi pare il nome detto da un extracomunitario :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare giusto che tutte le città debbano entrare in una nazione... cosi ci saranno più guerre di massa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l ora di una guerra!

Cosi posso fare un belmvideo combattivo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caps a parte, non sarebbe meglio qualcosa tipo "oligarchia arcadiana"? Perchè "oligarchia arcadia" mi pare il nome detto da un marocchino alias MARUJA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caps a parte, non sarebbe meglio qualcosa tipo "oligarchia arcadiana"? Perchè "oligarchia arcadia" mi pare il nome detto da un marocchino alias MARUJA

Ecco, semplicemente Kata non voleva essere Razzista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.