sputaocchi.

Server Dedicati Minecraft Italia

33 risposte in questa discussione

Non dovremmo mettere sulla lista server del Vecchio Forum il nostro server? Molta gente ha scoperto i server così! :-D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo sul forum nella sezione "Server Dedicati", ci vogliono 5 minuti e ci facciamo un po' di utenti :fifi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, secondo te ce lo lasciano? Dopo che ha gridato che lavorerà fino al giorno della sua morte per distruggerci, che troverà ogni modo per farci soffrire e che imparerà a fare le macumbe per farci venire l'orticaria? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: alla fine tanto il loro server sarà terribile, e torneranno strisciando. :ahsi:

Comunque io sono l'esempio di un tipo moderato, staffer di McItalia (moderatore della shoutbox, ma vabbè :asd: ) e player di Forgotten. Tipo moderato, o cacciato da entrambi? Lo scopriremo nella prossima puntata! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lol, se posso dire la mia mi è dispiaciuta questa rottura :sisi:

Era inevitabile, non potevamo rimanere in un ambiente dove un supermod flamma e spamma e trolla nella nostra sezione e sponsorizza nei nostri thread il suo server e dove poi l'admin girava la testa dicendo che era tutto a posto.

Inoltre i nuovi pensavano che Syne fosse uno staffer dato che era mod da forum e quindi ci facevamo sempre delle figure barbine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne non era davvero un problema (al massimo rasentava il folklore) ed è sempre andato abbastanza bene. Il fatto è che la convivenza tra il nostro server e minecraft italia è sempre stato un matrimonio orribile.

Guru è, detto papale papale, un isterico. Tolto il fatto che il signor "ho messo ottocento euro e quindi sono un martire" si piglia i soldi della pubblicità e con quelli sostiene senza problemi il costo, ha sempre promesso di dare un contributo al server e in quasi un anno non l'ha MAI fatto, ci trattava come subumani ed era sempre pronto a litigare in modo altezzoso.

Detto in parole povere: con uno che insulta gravemente madre e sorelle di un amministratore del server e che fanculizza i fondatori come se niente fosse, a un certo punto non siamo più riusciti a rimanere.

Lelem ha cercato di parlarci per settimane e lui l'ha sempre snobbato, poco da fare quindi se a un certo punto abbiamo fatto baracca e burattini e ce ne siamo andati via "senza dire niente" (sfido, non voleva parlarci!), con quelli che superata la maggiore età ancora continuano con la filosofia del "il pallone e mio e ora torno a casa" c'è un solo metodo: fargli vedere che il pallone non è affatto suo.

Poi certo mi dispiace per molta gente che ci siamo lasciati dietro, ma se abbiamo fatto un errore è stato solo di non andarcene via prima. Io preferisco un clima di lavoro sereno, non un continuo assalto alle spalle da quelli che dovrebbero essere miei collaboratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spam, video, passaparola, votare a manetta nel sito della lista dei server di minecraft italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kata non si potrebbe chiedere a youtuber famosi (magari maturi) tipo dukepool di farci della pubblicita'? so che su questo server gioca anche gente che lo conosceva sul server di ngi magari possiamo provare a chiedergli un favore.. guadagnerebbe anche lui molti iscritti dato che gente che gioca qui non l'ha neanche sentito nominare.. che ne dici di provare a chiederglielo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di video io avrò tutto agosto per farne :asd:

Anche perché ho fatto terza media e non ho uno straccio di compiti :asd:

Spero di riuscire a fare tanti bei video pucciosi pucciosi :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kata non si potrebbe chiedere a youtuber famosi (magari maturi) tipo dukepool di farci della pubblicita'? so che su questo server gioca anche gente che lo conosceva sul server di ngi magari possiamo provare a chiedergli un favore.. guadagnerebbe anche lui molti iscritti dato che gente che gioca qui non l'ha neanche sentito nominare.. che ne dici di provare a chiederglielo?

SScusate il doppio post ma da Ipad sono un po' negato a scrivere :asd:

Croft non mi consideri nemmeno? :-(

Io adesso farò dei video :-D

Aspettiamo di vedere se riusciamo da soli a sostentarci con i nostri video...

Dopotutto mi sembra di aver visto che ho il primo iscritto :asd:

E ho 250 visualizzazioni circa :-( (e magari 100 saranno di player di FW :cry: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma che sono venuti sulla white list dicendo di un video su Youtube (che non erano video di altri utenti) ne ho contati solo 2...

Va beh, poco alla volta :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ho 250 visualizzazioni circa :-( (e magari 100 saranno di player di FW :cry: )

lol xylo non è che non ti considero.. ma duke ha 20'000 iscritti e milioni di visualizzazioni, capisci che è diverso :patpat3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asdasd:

lol xylo non è che non ti considero.. ma duke ha 20'000 iscritti e milioni di visualizzazioni, capisci che è diverso :patpat3:

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto, tra la gente che torna a settembre e le figaggini di questa nuova era, andremo a bomba. Minecraft Italia non serve, dico io. Non è servito fin'ora, quindi nisba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.