nokki :D

Reset

7 posts in this topic

Come sapete dai post tra poche settimane l'era che ci ha accompagnati per mesi ci abbandonerà.

In questo anno e mezzo abbiamo creato (seppur con le dovute difficoltà e cadute) a costruire la nazione più potente Di zampadur grazie all'unità del nostro gruppo e non vorrei che ciò andasse perduta.

Così propongo una piccola riunione su teamspeak dove sono invitati tutti per magari organizzarci in vista di una nuova avventura.

Sarebbe un peccato frammentarci perdendo la caratteristica forse più importante che abbiamo mai avuto.

Se ciò non accadesse ci tengo solo a dire una parola:

GG.

Ma possibile che ogni volta che trovo un server fantastico dopo un po fallisce o resetta?

Io mi sono trovato bene con voi, resto nel gruppo fatemi sapere dove ci spostiamo in attesa della nuova era.

p.s io gioco in alternativa su feed the beast.

Ma possibile che ogni volta che trovo un server fantastico dopo un po fallisce o resetta?

Io mi sono trovato bene con voi, resto nel gruppo fatemi sapere dove ci spostiamo in attesa della nuova era.

Mi permetto di intervenire per dire che, nonostante rimarremo chiusi per un periodo di tempo, offriremo valide alternative, come appunto il FTB, per poi tornare con novità che vi faranno innamorare ancora di più di FW. Quindi non disperare e preparati alla migliore era di sempre!

Guarda che non è una novità quella che al cambio d'era si fa un reset...

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.