FrostLee

Salve!

15 risposte in questa discussione

Visto che è stata creata la sezione penso si il caso di aprire il primo topic inaugurale! :D

E già che ci sono ne approfitto per fare qualche domanda: si sa già la data di apertura del server? suppongo che sarà necessaria l'iscrizione alla whitelist, potreste gentilmente già preparare il topic?

Inoltre se vi serve qualche guida o altro potrei riuscire a preparare qualcosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh manovalanza gratuita!  :wooow:

In teoria tempo 7\10 giorni e si parte, ci serve solo il tempo per finire gli ultimi lavori sul server e scrivere taaaaanta roba per spiegarvi cos'è questo server :asdasd:

Per chi non conoscesse il tipo di gameplay, suppongo tutti, seguite il canale dove stiamo pubblicando le prime guide create da Carbuncles.

La whitelist la inseriamo all'ultimo giusto per evitare una sfilza infinita di nomi da aggiungere in un unico giorno.

Primi pareri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo giocato un poco a terrafirma qualche tempo fa e forse è meglio specificare che non è un gioco adatto proprio a tutti.

Converte totalmente minecraft e cambia o rimuove moltissime (anzi quasi tutte) le ricette vanilla. Rende il survival molto più difficile, ottenere attrezzi decenti in metallo è davvero una conquista e minare anche peggio. Per citare un amico: "prevedo morte e distruzione".

Insomma un vero divertimento unico!! :asd:

Una piccola domanda tecnica: io mi sono scaricato ed installato il mod. Prevedete di fare un pacchetto apposta o si può giocare anche così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo giocato un poco a terrafirma qualche tempo fa e forse è meglio specificare che non è un gioco adatto proprio a tutti.

Converte totalmente minecraft e cambia o rimuove moltissime (anzi quasi tutte) le ricette vanilla. Rende il survival molto più difficile, ottenere attrezzi decenti in metallo è davvero una conquista e minare anche peggio. Per citare un amico: "prevedo morte e distruzione".

Insomma un vero divertimento unico!! :asd:

Una piccola domanda tecnica: io mi sono scaricato ed installato il mod. Prevedete di fare un pacchetto apposta o si può giocare anche così?

Abbiamo il pacchetto sul launcher ma è privato ed usato solo da chi sta lavorando sul server. Al momento dell'apertura lo renderemo pubblico.

Avresti voglia di aiutarci con delle guide introduttive?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra veramente molto bello, ho visto il video, sicuramente quando lo aprirete lo proverò, anche perchè apre in concomitanza con la chiusura dell'era di Letorian, appena aprite lo proverò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il pacchetto sul launcher ma è privato ed usato solo da chi sta lavorando sul server. Al momento dell'apertura lo renderemo pubblico.

Avresti voglia di aiutarci con delle guide introduttive?

Potrei scrivere qualcosa sulla wiki magari. A fare video non ho mai provato e non credo di essere molto capace, quindi preferisco evitare, però posso scrivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frostlee, parteciperesti ad una serie di lets play? Oppure come hai proposto potresti scrivere sulla wiki. Attualmente stiamo traducendo in Italiano buona parte delle guide di TFC. Se vuoi dare una mano ci sono tanti modi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello, finalmente un server TFC! Se non mi stessi tagliando le vene per il reset di Letorian sarei felice  :fiore:

Se volete posso dare un piccolo aiuto per quel che so

Piace a digreG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frostlee, parteciperesti ad una serie di lets play? Oppure come hai proposto potresti scrivere sulla wiki. Attualmente stiamo traducendo in Italiano buona parte delle guide di TFC. Se vuoi dare una mano ci sono tanti modi ;)

Guarda, non sempre la mia connessione è abbastanza buona per dei let's play, mi capita spesso di disconnettermi. Se invece posso tradurre delle guide lo faccio senza problemi, non dovrebbe essere troppo difficile. Magari mandami un PM con i dettagli che evitiamo di intasare il topic! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.