Darth_G

[Commercio] Impero di Mirrodin a Oligarchia Unionista.

11 risposte in questa discussione

Un accordo viene reso pubblico dall'Imperatore:

Tenendo fede alle parola data agli amici dell'Oligarchia Unionista che in questi tempi sono afflitti da una guerra fratricida, i carri scortati dalle truppe che poi si posizioneranno al confine tra le realtà unioniste in guerra  consegneranno dunque 30 unità di pietra al popolo sofferente.

Per questo gesto, l'Oligarchia Unionista ha deciso di mostrare la sua gratitudine donando in cambio della pietra 20 unità di redstone.

Questo accordo che riteniamo giusto ed equo si protrarrà per cinque anni.

L'Imperatore Lelem
decreta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Senato tutto, che nella mia persona rappresento, è felicissimo di segnare questo contratto commerciale, ultimo degli innumerevoli esempi della vostra infinita saggezza.

Senatore Arnaldo Dead Borgia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: ragazzi continuo a ripetervi che non si può fare, non potete bypassare il regolamento in questo modo e far teletrasportare truppe da una parte all'altra della mappa, mi dispiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: ho capito ma allora come te lo spieghi che hanno attraversato la mia nazione e sono arrivati lì? E poi Mirrodin mica sono gli USA e io non sono proprio l'Iran, se dico che non voglio interferenze ti pare che faccio passare milizie o areonavi piene di soldati per la mia nazione? ^^'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti