Sign in to follow this  
Followers 0
aretu

Template TFC wiki in FW wiki

25 posts in this topic

Come ho potuto verificare poco fa (guardare per questo la mia cronologia nella wiki), lo spostamento diretto dei template dalla TFC wiki alla nostra wiki comporta dei problemi immani. Sarà che sono scritti per due diverse "versioni" di wiki o sarà qualsiasi altra cosa. Non fatelo! :asd:

Se qualcuno sa come venirne fuori in tempi non biblici, mi risponda qui ♥

Dovete "inventarvelo" voi un template, comunque l'importante è che iniziamo a scrivere, poi col passare del tempo inseriremo una struttura migliore e modificheremo a dovere tutto ;)

Procedo a eliminare le pagine, volevo farlo io oggi, ma svuotare non è utile. Grazie lo stesso. Tigi come detto prendi un template e crealo, lavorando alla riscrittura del codice non copiandolo e modificandolo ;)

Procedo a eliminare le pagine, volevo farlo io oggi, ma svuotare non è utile. Grazie lo stesso. Tigi come detto prendi un template e crealo, lavorando alla riscrittura del codice non copiandolo e modificandolo ;)

Se come semplice utente ne avessi i permessi, mi insegneresti come togliere le pagine, redirect, etc? (linkami qualcosa ♥)

Come semplice utente non hai i permessi, per cancellare faccio io non preoccuparti, continua pure con le traduzioni. 

http://wiki.forgottenworld.it/Nuovaprovacicimirias

L'ultimo blocco a destra mettiamo le guide (poi metterò qualche icona indicativa e dividerò meglio) cosa dite può andare? O è meglio dargli una visibilità ancora maggiore?

P.S. 

La pagina è la bozza grezza della home del portale Mirias.

Come semplice utente non hai i permessi, per cancellare faccio io non preoccuparti, continua pure con le traduzioni. 

L'ultimo blocco a destra mettiamo le guide (poi metterò qualche icona indicativa e dividerò meglio) cosa dite può andare? O è meglio dargli una visibilità ancora maggiore?

P.S. 

Non sarebbe meglio spostare "indice generale di Mirias" a sinistra del blocco principale per farlo un po' più simmetrico?

P.S. 

va benissimo come stai facendo!

Dal link non si vede la page sulla pulitura, che avevo tradotto

Probabile che ce la siamo scordati, ci metteresti il link qui?

Scusate il necroposting :zombie:

Ma a quanto pare ora, grazie alle fatiche mie ma soprattutto di N1XX1, è possibile passare direttamente le pagine della wiki TFC nella nostra wiki. Se mancano i Template ci penso io a sistemarli. Ora occorre solo tradurre e ci siamo.

:fiore:

mancano le pagine dei singoli items come quelle dei minerali

Intendi il template item o proprio.gli oggetti? Perchè nel caso di item singoli non ha senso inserirle le pagine se manca la traduzione fatta bene dell guide principali

forse per risolvere la faccenda dei template basta copiare quelli che ci sono nella wiki di terrafirmacraft

Il template:item non riuscivo a copiarlo

Fai una nuova pagina Template:nuovotemplate cosa volevi inserire? Ricorda che tra l'inizio e la fine del codice del template devi mettere i tag <includeonly></includeonly>

Ok, grazie, te l'ho chiesto perchè voglio contribuire alla wiki di terrafirmacraft

Sono qui per aiutare [cit.]

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.