Sign in to follow this  
Followers 0
lelem88

Compagni per una nuova avventura

13 posts in this topic

Ho intenzione di fondare una città su Mirias insieme a due miei amici, dobbiamo ancora scegliere lo stile della città e la forma di governo. Se qualcuno capace di costruire o anche di gestire una città si volesse unire al progetto lo accettiamo volentieri :)

Ps. Uno dei miei amici è uno che gioca da tanto tempo in sp alla mod ed è molto esperto su come fare materiali ecc... Quindi non c'è da preoccuparsi di come ottenere i materiali per costruire o farsi le armature.

Pss. Ci servirebbe anche un GdRista 

Edited by Zòras

Ps. Uno dei miei amici è uno che gioca da tanto tempo in sp alla mod ed è molto esperto su come fare materiali ecc... Quindi non c'è da preoccuparsi di come ottenere i materiali per costruire o farsi le armature.

Se è SP non può entrare deve essere necessariamente Premium.

Teoricamente si direbbe SSP, comunque anche io vorrei fondare una città con dei miei amici, sono abbastanza esperto del pacchetto, anche se ci gioco da 2-3 settimane ho imparato quasi ogni cosa(anche se non ho capito per quale motivo i mini zombie non prendono fuoco al sole)

Teoricamente si direbbe SSP, comunque anche io vorrei fondare una città con dei miei amici, sono abbastanza esperto del pacchetto, anche se ci gioco da 2-3 settimane ho imparato quasi ogni cosa(anche se non ho capito per quale motivo i mini zombie non prendono fuoco al sole)

I mini zombie non prendono fuoco neanche su mc normale, non ho capito se cerchi altre persone con cui fondare  :???: o se volevi semplicemente dire che fonderai

Probabilmente fonderò, ma questo dipende solo dal tempo che avrò(marzo è per me un mese freneticissimo)

Salve, 

sono custode99, giocatore di Lettorian , e vorrei fondare una town su Mirias, solo che c'è una pecca,sono da solo.

Quindi,chiedo gentilmente se qualcuno è interessato a creare una town su Mirias con me.

Vi prego Rispondetemi :D

Io ed un mio amico avremmo intenzione di iniziare a giocare su Mirias, siamo bravi nel gdr e nel costruire, ma conosciamo poco terrafirma. Qualcuno forse ricorda che io giocavo su Letorian, in ogni caso chiunque voglia accogliere due sbandati noi siamo disponibili :D

Salve, 

sono custode99, giocatore di Lettorian , e vorrei fondare una town su Mirias, solo che c'è una pecca,sono da solo.

Quindi,chiedo gentilmente se qualcuno è interessato a creare una town su Mirias con me.

Vi prego Rispondetemi :D

ciao sono solo anch'io! se vuoi fondare ci si può metter d'accordo per dove! 

ciao sono solo anch'io! se vuoi fondare ci si può metter d'accordo per dove! 

io pure sono in cerca di qualcuno per fondare una città. non sono un mago in crafting (ma esistono le guide) però ho molta fantasia e creatività e penso che questo basti. come si fa ad unirsi?

io pure sono in cerca di qualcuno per fondare una città. non sono un mago in crafting (ma esistono le guide) però ho molta fantasia e creatività e penso che questo basti. come si fa ad unirsi?

Ti consiglio di mandargli un pm per farti notare :)

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.