flaviettotunz

Richiesti log for grief

9 risposte in questa discussione

questa mattina mentre andavo a prendere della gomma per fare dei cavi torno a casa e vedo che sul tetto si trovavano dei blocchi mancanti vorrei avere dei log per sapere chi ha piazzato la dynamite . ( la dinamite a rotto dei macchinari sul tetto)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COnfermo il fatto dell'esplosione e a sto piunto,chiedo che le esplosioni vengano rimosse definitivamente,di ogni tipo.

Inoltre anche io ho trovato aprte del mio orto distrutta da una esposione e dubito che fosse di un creeper xk nn ha spaccato il terreno sotto ma solo la parete il che è davvero strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando ti colleghi chiama qualcuno e arriva a vedere

ok il problema è beccarne uno on !

manda anche un PM sul forum, perche' pochi si collegano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

flavietto nn so se sei stato o te o qulacun'altro ma casa tua è ditrutta quasi del tutto e saccheggiata,senza ceste,niente circuiti,macchinari neinte,proprio niente.deserta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
flavietto nn so se sei stato o te o qulacun'altro ma casa tua è ditrutta quasi del tutto e saccheggiata,senza ceste,niente circuiti,macchinari neinte,proprio niente.deserta.

sarò forse che dopo questo grief mi si dissociato dalla vostra comunità e andato via a fondarmene una mia ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io na faccio parte della "vostra comiunità".comunque bella idea.anzi,posso venire con te?porto dietro il mi oreattore nuckeare,quarry,materiali,cavi,tt,facciamo la casa assieme nascosta con tantissimi pannelli solari 100 water mill,3 mfsu.

che ne dici flavietto?

io mi sono rotto di stare lì fermo a nn fa nulla.

Se x te va bn mandami un mex privato con le tue coordiante che vengo e porto tt la mia roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.