YuniverseLegend

[Costruzioni nei server] [Modern] Basic House

7 risposte in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve a tutti!

Questa, è la mia prima volta, che posto una build qui. :)

Spero sia di vostro gradimento, unica pecca, che il downlad non cè. (ovviamente, nei server :asd: )

Sarei entusiasta, qualche volta di costruire qualche build medioevale nel vostro server! ;-)

• Censurato per articolo 11 del regolamento
  • Censurato per articolo 11 del regolamento

Non mi sono sforzato più di tanto, perchè avevo impegni :/

Bye!

Modificato da Sòlar
Violazione del regolamento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è male, però io la casa moderna la farei più omogenea in fatti di materiali, sopratutto bianca (quarzo).

Di base, era stata costruita col quarzo. Come avrai notato, i lotti, sono composti da Micelio, e non in blocchi d'erba.

Era risultata pessima come ideea. E quindi ho deciso di usare materiali semplici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lana si presta molto alle costruzioni in stile moderno, ancora meglio la clay colorata. Personalmente dislocherei la casa in più piani separati da ampie finestre(fatte rigorosamente con glass pane....un po tipo loft) così da renderla meno squadrata e più in stile moderno. Magari fare qualche colonna nera semplicemente rettangolare, rientrata di qualche blocco, a sostenere la parte abitativa.

Piace a MayuriK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lana si presta molto alle costruzioni in stile moderno, ancora meglio la clay colorata. Personalmente dislocherei la casa in più piani separati da ampie finestre(fatte rigorosamente con glass pane....un po tipo loft) così da renderla meno squadrata e più in stile moderno. Magari fare qualche colonna nera semplicemente rettangolare, rientrata di qualche blocco, a sostenere la parte abitativa.

Errore mio, non ho considerato la clay. Era quello il progetto iniziale, ma ho troppi impegni. :/

L'ideea era quella, di far squadrare la casa, appunto non rientrando nei blocchi sottostanti. xD

Piace a aretu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A me piace molto, complimenti! :D

grazie, ti invito, come invito l'utenza che é appena stata resa disponibile la [Modern3#] ModernHouse con nuovi shaders! Nel mio profilo PlanetMinecraft

Censurato per articolo 11 del regolamento

Modificato da Sòlar
Censurato per articolo 11 del regolamento
Piace a Meie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti