Sign in to follow this  
Followers 0
LadyAlice

Ritorno

14 posts in this topic

Salve a tutti i connazzionali,

Inizio con il dire che mi scuso enormemente della mia prolungata assenza, ma purtroppo era giustificata da una situazione famigliare non delle migliori e che da un periodo ha avuto il suo risvolto definitivo, il peggio che poteva avere.

Mi ritroverete in game spero tanto quanto prima, a dare il mio contributo alla nazione. (o almeno fin quando resettano, da quel che ho capito)

Rinnovo le mie scuse.

xTioZ, MayuriK, Kindlok and 4 others like this

Laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadddddddddddddddddddddyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Scusate per il doppio messaggio ma appena ho visto il Topic di Lady non c'ho visto più, e di modificare il messaggio non mi andava proprio. Mi dispiace tanto, ma mi sento anche più felice perché sei tornata. Non devi scuse a nessuno, le devo io a te.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

O mio Dio! Moglie cara bentornata! Ho patito le pene dell'inferno senza di te! 

A parte la disperazione del mio PG, bentornata :D

in gdr è stata rapita mentre dormiva da un gruppo di babuini che l'hanno successivamente maltrattata per lunghi mesi a colpi di banane

Nonostante tu mi abbia lasciata sola in mezzo a una miriade di ragazzi e tu mi abbia costretto a sopportare Kindlok da sola per due mesi , ti perdono  :troll: .

Bentornata :ahhh:

Edited by Sileàn
LadyAlice likes this

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.