MayuriK

Aumento slot

13 risposte in questa discussione

So che forse non è una cosa possibile, ma volevo chiedere se si possono aumentare gli slot.

35 posti sono pochissimi, contando che ora su Letorian non c'è nessuno, (probabilmente quansdo riaprirà letorian basteranno) e che molti giocatori, anche alcuni che non giocavano da un po' sul server, si sono riversati qui per provare qualcosa di nuovo e giocare in modo diverso.

Per questo penso che siano insufficienti, è già da ieri che cerco di loggare e mi trovo sempre il server pieno, appena qualcuno slogga subito il posto viene preso e fatto sta che non sono ancora riuscito a loggare nemmeno una volta, e non penso di essere l'unico in questa situazione.

Secondo il numero minimo di slot dovrebbe essere almeno 50, così tutti possono riuscire a giocare.

Fatemi sapere.

Grazie, MayuriK

Piace a torrazzo e digreG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Makron in chat mayor aveva detto che molte slot TFC non le regge.. Ecco perchè ce ne sono poche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Makron in chat mayor aveva detto che molte slot TFC non le regge.. Ecco perchè ce ne sono poche

Allora si potrebbe aggiungere il plugin che kicka quelli afk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti slot? Pensate alla guerra. Sapete perchè laggava? Perchè c'era Mirias.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Molti slot? Pensate alla guerra. Sapete perchè laggava? Perchè c'era Mirias.

sei sicuro? Io finita la guerra sono andato su Mirias e non c'era tutta questa folla.

Modificato da digreG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la guerra di ieri sera Mirias è stato spento.

Per ora un aumento degli slot non è possibile perché ci sono limiti della mod stessa relativi all'ottimizzazione ed utilizzo delle risorse,a sappiate che stiamo cercando soluzioni per migliorare la situazione.

Scarica anche tu Tapatalk! :D

Piace a falaschi96 e MayuriK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la guerra di ieri sera Mirias è stato spento.

Per ora un aumento degli slot non è possibile perché ci sono limiti della mod stessa relativi all'ottimizzazione ed utilizzo delle risorse,a sappiate che stiamo cercando soluzioni per migliorare la situazione.

Inserire il plugin che kicka quelli afk?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un server bukkit quindi tutti i soliti plugins non si possono utilizzare e comunque di afk in game non ce ne sono xD!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molta gente va afk durante la cottura e nessuno li può biasimare.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che andare Afk in Terrafirmacraft sia un suicidio, perché se ti allontani anche 2 sec dal mouse e dalla tastiera stai sicuro che ti verranno a sodomizzare zombie, scheletri e magari anche qualche player che passava di lì per caso(provato sulla mia pelle :teach: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che andare Afk in Terrafirmacraft sia un suicidio, perché se ti allontani anche 2 sec dal mouse e dalla tastiera stai sicuro che ti verranno a sodomizzare zombie, scheletri e magari anche qualche player che passava di lì per caso(provato sulla mia pelle :teach: )

noi abbiamo le mura stiamo tranquilli :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.