Shalashaska

[Consiglio] Town Spawn On

21 risposte in questa discussione

Il comando /t spawn è stato disabilitato in gioco, io consiglierei allo staff di riabilitarlo per evitare problemi di lag, dato che se un player ha la città parecchio lontana dallo spawn e muore gli tocca farsi a piedi tutto il tragitto caricando tutto il pezzo di mondo facendo laggare lui e il resto del server. Magari direi di reintrodurlo con alcuni limiti, per esempio si potrebbe mettere un tempo di ricarica al comando (es.puoi usare t spawn solo ogni 20 minuti) 

Piace a Microwave

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io approvo anche per la comodità. Se c'è per Letorian mettiamolo anche qui.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Magari aggiungere un /t spawn limitato ad uno ogni tot( magari uno ogni ora) sarebbe la cosa migliore, non tanto per la scocciatura dello spostamento, quanto per il lag. Non è possibile avere un lag dove ci vogliono 5 sec o di più per far si che il blocco droppi quando lo si rompe.

Modificato da Marcelaus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari aggiungere un /t spawn limitato ad uno ogni tot( magari uno ogni ora) sarebbe la cosa migliore, non tanto per la scocciatura dello spostamento, quanto per il lag. Non è possibile avere un lag dove ci vogliono 5 sec o di più per far si che il blocco droppi quando lo si rompe.

Quoto, e poi Adegheiz, se come dici tu la sopravvivenza è difficile a maggior ragione dovrebbe essere introdotto il t spawn, dato che dopo una o due volte che muori tornare in una città che dista parecchio dallo spawn è un po' noioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora per il problema del respawn dopo la morte allo spawn principale lo staff ha deciso di posizionare un letto in ogni città così che in caso di morte si "respawna" sul letto, per il resto valuteremo con passare dei giorni.

Per la lag (anche se vado OT) posso dirvi che rispetto ai primi giorni la situazione è migliorata molto, anche se sono ancora presenti dei picchi di lag, al più presto speriamo di trovare una soluzione anche se sono problemi principalmente legati alla stessa mod TFC.

Piace a tigierrei e Vestinus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contrario al T spawn da ogni parte del mondo.

sono favorevole al respawn di towny invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora per il problema del respawn dopo la morte allo spawn principale lo staff ha deciso di posizionare un letto in ogni città così che in caso di morte si "respawna" sul letto, per il resto valuteremo con passare dei giorni.

Per la lag (anche se vado OT) posso dirvi che rispetto ai primi giorni la situazione è migliorata molto, anche se sono ancora presenti dei picchi di lag, al più presto speriamo di trovare una soluzione anche se sono problemi principalmente legati alla stessa mod TFC.

Ma stiam oscherzando? Io sono riuscito a farmelo un letto, giocando da solo ed in wild :asd: 5 persone insieme con gli oggetti protetti non riescono a farsi un letto? :asd: :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo tu kata. Da quanto ne so poche cittá hanno trovato I simpatici ovini, e anche noi di jeral per non uccidere la nostra unica pecora abbiamo dovuto aspettare di avere dei lingotti di ferro battuto per fare un tosapecore prima di vedere della lana. Penso si possa fare anche in stile MC vanilla con le strings, ma considerando il drop rate e gli hp dei mob.... :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stiam oscherzando? Io sono riuscito a farmelo un letto, giocando da solo ed in wild :asd: 5 persone insieme con gli oggetti protetti non riescono a farsi un letto? :asd: :asd:

Ma è stato distribuito per rimediare al bug di towny che non fa respawnare i cittadini nel home blocks cittadino ma sempre allo spawn centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io in un intero giorno di giocata non ho visto manco una pecora... cervi sì, a iosa :asd: ma zero pecore :-|

Perché non sapete dove cercare! Lo dico io che da nomade sta mod si gioca al meglio :asd:

Non solo tu kata. Da quanto ne so poche cittá hanno trovato I simpatici ovini, e anche noi di jeral per non uccidere la nostra unica pecora abbiamo dovuto aspettare di avere dei lingotti di ferro battuto per fare un tosapecore prima di vedere della lana. Penso si possa fare anche in stile MC vanilla con le strings, ma considerando il drop rate e gli hp dei mob.... :nono:

protip: avete sprecato ferro. La lana la potete raccogliere anche con un coltello di pietro e click destro :asd:

Ma è stato distribuito per rimediare al bug di towny che non fa respawnare i cittadini nel home blocks cittadino ma sempre allo spawn centrale.

Non è comunque un motivo valido! Potevo diventare ricco vendendo lana ai cittadini :c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

protip: avete sprecato ferro. La lana la potete raccogliere anche con un coltello di pietro e click destro :asd:

:-o Vado a cercare una dannatissima pecora!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:-o Vado a cercare una dannatissima pecora!!!

Ecco, per questo dico che è assurdo che sia stato dato un letto ad ogni città...

Ragazzi, smettiamola di ragionare come se fosse minecraft, perché questa mod stravolge completamente il gioco vanilla. Bisogna pensare "alla Terrafirmacraft". Era piuttosto logico per me che un coltello fosse più che buono per prendere la lana, del resto nella realtà è così. Non mi è nemmeno venuto il dubbio quando ho visto la prima pecora che funzionasse :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che è stata annunciata l'attivazione possiamo chiudere? :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per il creatore del topic non c'è nient'altro da aggiungere, come credo, sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.