kataskematico

[JAGD] Le mappe

11 risposte in questa discussione

Ragazzi, la tanto sofferta mappa delle province (con il relativo "definition.csv" dove dovevano essere riportati uno per uno i codici RGB di ogni singola provincia <.<) è stata completata. Aspetto soltanto di risolvere un errore che freeze il gioco a "Initialising Maplogic", e sembra essere inerente a qualche file di mappa. Aspetto solo che qualche buona anima m'illumini, dopodichè possiamo ufficialmente iniziare a testare la mod :asd:

EDIT: Se intanto volete visionare i files della mod ricordo che il link è sempre quello.

EDIT2: Raga, preparatevi, la risoluzione è imminente :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento importante!

Dopo tanta sofferenza eccola! (Un po' piatta ma fa nulla, la miglioreremo col tempo)

NhuMJaP.png

Detto questo, ecco la prima immagine della mod!

Da questo momento niente più dannato Photoshop! :asd:

Ringraziamento speciale ad un tale di nome Penguintopia che ha avuto la pazienza di ascoltarmi e spiegarmi per bene cosa fare. Creerò una religione in suo nome nella quinta era :asd:

Piace a aretu e lelem88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento importante!

Dopo tanta sofferenza eccola! (Un po' piatta ma fa nulla, la miglioreremo col tempo)

NhuMJaP.png

Detto questo, ecco la prima immagine della mod!

Da questo momento niente più dannato Photoshop! :asd:

Ringraziamento speciale ad un tale di nome Penguintopia che ha avuto la pazienza di ascoltarmi e spiegarmi per bene cosa fare. Creerò una religione in suo nome nella quinta era :asd:

Tioz,dove trovo tutte le mappe?le hai te nel tuo pc,o le avevi caricate online nella cartella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tioz,dove trovo tutte le mappe?le hai te nel tuo pc,o le avevi caricate online nella cartella?

Come detto nell'altro topic da maneege, se mi passi i files ci organizziamo meglio sulle parti restanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto nell'altro topic da maneege, se mi passi i files ci organizziamo meglio sulle parti restanti.

Scusate doppio post.

È che tioz, solo se ho la mappa delle province posso completare.se no come faccio ad assegnare ad una nazione le sue province?

Capisci?riusciamo a beccarci su ts?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti