MayuriK

Star Citizen: Topic di Discussione

197 posts in this topic

TOPIC DI DISCUSSIONE DI STAR CITIZEN

QUI IL TOPIC UFFICIALE, CON TUTTE LE INFO E LA RUBRICA

Apro questo topic per parlare di un gioco che sta facendo molto parlare di sè: Star Citizen.

Star Citizen è partito come progetto su KickStarter e ha subito raggiunto una grande somma di donazioni, tra kickstarter e il sito fino ad ora ha superato i 40 milioni di dollari raccolti.

Come mai questo gioco desta danto interesse?

Star citizen sarà un gioco molto ampio ed articolato: non ne so moltissimo ma sarà un fps, dove si potranno guidare astronavi, entrare come membro dell'equipaggio, fare combattimenti sulle astronavi, con le astronavi etc.

Tutto sarà dentro un grande contesto, infatti ci sarà una vera e propria economia: ci saranno centri di estrazione, basi su pianeti e quindi rotte commerciali. Gli utenti potranno intraprendere vari ruoli: potranno essere "banditi galattici" che assaltano le navi mercantile, mercenenari e polizia.

Il gioco quindi deve ancora uscire, è quindi in fase di sviluppo, e per chi compra la alpha sarà disponibile un hangar dove potremo muoverci con il nostro omino e salire sulle astronavi (se ho ben capito).

Molti si chiedono quanto peserà questo gioco, le specifiche non sono ancora state annunciate, ma penso servirà un pc della nasa! :help:

QUI la Guida all'acquisto!

Vari screen di gioco: (Aggiornati all'Alpha 2.0)

star-citizen-alpha-2-0-45f0004534580cd7e

scthumb-1449202348694.jpg

Image411-585x300.jpg

Star-Citizen.jpg

maxresdefault.jpg

maxresdefault.jpg

JV6O8O5.jpg

2_yf5x.jpg

star-citizen-20-highq23-rs.jpg

Parliamone!

Voi ne sapete qualcosa di più? Pensate che sarà bello?

MayuriK

Edited by Mavùrik
Aggiornate immagini

Lo proverò sicuramente alla sua uscita: è uno dei progetti più ambiziosi nell'ambito videoludico. Il suo successo farà storia.

Anche io, da quel che ho letto, penso sarà una cosa grandiosa se sviluppata bene!

Io ho l'ho già comprato :asd:

Ah lol, io mi sono registrato solo così nessuno mi ruba il nick.

Quindi hai accesso all'hangar?

Inviato dal mio Nexus 5

Ah lol, io mi sono registrato solo così nessuno mi ruba il nick.

Quindi hai accesso all'hangar?

Inviato dal mio Nexus 5

Si ho accesso al modulo hangar (dove posso vedere la mia poverissima aurora) e avrò anche accesso al modulo dogfight, anche se probabilmente il mio computer non lo reggerà :asd:

Si ho accesso al modulo hangar (dove posso vedere la mia poverissima aurora) e avrò anche accesso al modulo dogfight, anche se probabilmente il mio computer non lo reggerà :asd:

Ah capito! Ma cosa sarebbe Il dogfight?

Quanto costerà la versione definitiva?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non si sa ancora, ci sono vari pacchetti che puoi già acquistare che vanno da 30€ fino ai 100€ e passa

Inviato dal mio Nexus 5

Se ti sembra interessante ti conviene supportare adesso prendendoti o l'aurora o il mustang quando uscirà tra poco. (p.s. anche io con la mia superpowa Aurora MX con i suoi maledettissimi puntatori laser ho il gioco)

Àlikos Resolàn likes this

Se ti sembra interessante ti conviene supportare adesso prendendoti o l'aurora o il mustang quando uscirà tra poco. (p.s. anche io con la mia superpowa Aurora MX con i suoi maledettissimi puntatori laser ho il gioco)

Ma quindi tu alla fine ti compri un astronave? E questa astronave la potrai usare in game una volta uscito?

Mentre chi comprerà il gioco all'uscita che astronave avrà?

Inviato dal mio Nexus 5

Ma quindi tu alla fine ti compri un astronave? E questa astronave la potrai usare in game una volta uscito?

Mentre chi comprerà il gioco all'uscita che astronave avrà?

Inviato dal mio Nexus 5

Tu compri il gioco + una nave. La nave dipende dal pledge, come puoi vedere qui. La stessa cosa succederà a gioco completo, ma in teoria non si potranno più acquistare tutte le navi  come si può ora. Le navi base all'uscita del gioco dovrebbero essere Aurora e Mustang (che ora non è ancora uscita). Per chi ha backato il progetto ai tempi di kickstarter e poco dopo, l'assicurazione sulla nave è a vita, mentre adesso (e anche a gioco rilasciato) l'assicurazione è gratis per un mese poi dovrà essere pagata mensilmente (soldi in-game ovvio, non cash)

Mi dicono che in realtà non è ancora stato deciso se e come si avrà una nave quando uscirà completo :asd:

Avevo preso una delle proposte come definitiva

275 dollare per una astronave? Spero si possa comunque ottenere anche tramite nerding.

E non è nulla :asd:

C'è gente che ha già speso migliaia di dollari

Mi dicono che in realtà non è ancora stato deciso se e come si avrà una nave quando uscirà completo :asd:

Avevo preso una delle proposte come definitiva

Capito!

Inviato dal mio Nexus 5

275 dollare per una astronave? Spero si possa comunque ottenere anche tramite nerding.

Tutto quanto sarà ottenibile tramite nerding