MayuriK

Star Citizen: Topic di Discussione

197 posts in this topic

7 ore fa, Solarlg dice:

Io sono sempre abbastanza convinto SC sia una moderna interpretazione dello schema Ponzi, ma in generale se ci regalassero anche un decimo del progetto originale, questo aprirebbe la strada a molti altri progetti simili. Insomma, l'innovazione a volte si paga :D 

Uno Schema Ponzi forse è un pelo... non so... estremista? Più che altro perchè gli investimenti, per quanto possano arrivare da referral e passaparola, sono piuttosto ben ponderati dal consumatore in se. Il gioco è il progetto di intrattenimento in Crowfunding più massivo della Storia, con un margine di oltre 180 milioni di dollari sul secondo, non sono briciole ed è sicuramente meno probabile che Chris Roberts e cinquecento sviluppatori scompaiano o scappino col malloppo da un giorno all'altro, anche fisicamente, come può fare un qualunque sviluppatore Greenlight su Steam (ed è una piaga questa cosa, sulla piattaforma di mamma Valve). Considerando poi che la pratica è illegale, e che la CIG è già sotto l'ottica delle autorità per la vicenda con Crytek, insomma, vedo l'asserzione un poco fuori luogo.

Ieri ho visto lo stream,tanto scattare,spero sia almeno vivibile come pianeta e che usarlo come base sia più facile di Olisar.

Un' ora fa, Asymal dice:

Ieri ho visto lo stream,tanto scattare,spero sia almeno vivibile come pianeta e che usarlo come base sia più facile di Olisar.

E' difficile passare da stazioni orbitali a Pianeti come basi delle operazioni, per il momento, più che altro perchè gli stessi corpi celesti mancano della densità necessaria a renderli appettibili. Vedremo con le nuove meccaniche in arrivo, si spera, la seconda metà dell'anno, se la faccenda cambia.

5 ore fa, XantiaX dice:

Curiosità: ma esistono mappe delle principali (2) città?

Di Lorville c'è, ma è ferma alla 3.3.5. Quindi senza Central Business District (Click). Dell'Area 18 di ArcCorp non c'è ancora, ci stanno sicuramente lavorando. _Litauen su Reddit è l'utente che le crea, facendo un ottimo lavoro.

Stanotte, se qualcuno ha voglia, verso le 23.30, 00.00, giochiamo di Corp. un paio d'ore coi nottanbuli, visto che sono massacrato dal lavoro e non respiro nemmeno. Cose casuali, per adesso, eventi non conviene finchè non escono le 3.5.x correttive.

Posted (edited)

Qualche ufficiosa dilazione. La 3.5.1 più o meno a metà del mese scorso è stata letteralmente lasciata a se stessa per macinare il ritardo evidente, sopratutto sui nuovi assets (890 Jump su tutto), relativi la nuova 3.6. Dopo una settimana e mezzo in Avocado la Patch è arrivata in PTU, ondata 1 per Concierge e Subscribers, Lunedì, con tre aggiornamenti complessivi. La Patch sta cominciando a testare l'OCS Server-Side e il Refactor Asincrono, due importanti implementazioni tecniche che dovrebbero aprire la strada rispettivamente ad una basica persistenza e ad una stabilità maggiorata (addio ai CTD e ai Server non responsivi, per capirci), insieme a buona parte delle novità previste in 3.6, fra le quali spicca il nuovo Sistema di Legge e un rifacimento della faccenda commerciale e di mercato per adeguare la struttura al nuovo corso delle meccaniche legate a crimini e giustizia.

Una volta in PU ci organizziamo per qualche sera, dobbiamo inaugurare anche la 890 Jump, su tutto.

Edited by Àlikos Resolàn
Asymal and MayuriK like this

16 ore fa, Àlikos Resolàn dice:

Qualche ufficiosa dilazione. La 3.5.1 più o meno a metà del mese scorso è stata letteralmente lasciata a se stessa per macinare il ritardo evidente, sopratutto sui nuovi assets (890 Jump su tutto), relativo la nuova 3.6. Dopo una settimana e mezzo in Avocado la Patch è arrivata in PTU, ondata 1 per Concierge e Subscribers, Lunedì, con tre aggiornamenti complessivi. La Patch sta cominciando a testare l'OCS Server-Side e il Refactor Asincrono, due importanti implementazioni tecniche che dovrebbero aprire la strada rispettivamente ad una basica persistenza e ad una stabilità maggiorata (addio ai CTD e ai Server non responsivi, per capirci), insieme a buona parte delle novità previste in 3.6, fra le quali spicca il nuovo Sistema di Legge e un rifacimento della faccenda commerciale e di mercato per adeguare la struttura al nuovo corso delle meccaniche legate a crimini e giustizia.

Una volta in PU ci organizziamo per qualche sera, dobbiamo inaugurare anche la 890 Jump, su tutto.

Ottimo! Tienici aggiornati!

Asymal likes this

ho comprato il gioco e sono entrato nella Gilda, se qualcuno vuole giocare qualche volta me lo dica!

MayuriK likes this

8 ore fa, Asymal dice:

ho comprato il gioco e sono entrato nella Gilda, se qualcuno vuole giocare qualche volta me lo dica!

Sei nel nostro gruppo Telegram? Di solito per partitine random ci si organizza lì.

Il ‎7‎/‎8‎/‎2019 at 19:10, MayuriK dice:

Sei nel nostro gruppo Telegram? Di solito per partitine random ci si organizza lì.

No ma sono su discord ho visto che siete attivi anche lì

4 ore fa, MayuriK dice:

Molto bella, ma a livelli di armamenti com'è messa? Essendo una nave "di svago" immagino abbia principalmente difese, come si comporta?

Corazzatura in grafene, due torrette S4 convenzionali (in serie sono montati ripetitori energetici ma io ci metto i Gatiling balistici), quattro torrette missilistiche S3 remote (8x4 missili), altre due torrette PD S3 e scudi di livello 4 Capitali. Se la caverà alla grande in difesa quando implementeranno l'impatto della corazzatura fisica. Poi devi considerare l'Hangar e cosa puoi metterci. Io, standard, per operazioni on zone pericolose, ci metto quattro Arrow di scorta, 1000 DPS ognuno, se c'è l'organico per farli volare. Poi, naturalmente, non é una nave da battaglia, é piú un iceberg grande quanto il Montana che necessita di anni di riscaldamento globale per sciogliersi.

Edited by Àlikos Resolàn
MayuriK likes this

Un' ora fa, Àlikos Resolàn dice:

Corazzatura in grafene, due torrette S4 convenzionali (in serie sono montati ripetitori energetici ma io ci metto i Gatiling balistici), quattro torrette missilistiche S3 remote (8x4 missili), altre sue torrette PD S3 e scudi di livello 4 Capitali. Se la caverà alla grande in difesa quando implementeranno l'impatto della corazzatura fisica. Poi devi considerare l'Hangar e cosa puoi metterci. Io, standard, per operazioni on zone pericolose, ci metto quattro Arrow di scorta, 1000 DPS ognuno, se c'è l'organico per farli volare. Poi, naturalmente, non é una nave da battaglia, é piú un iceberg grande quanto il Montana che necessita di anni di riscaldamento globale per sciogliersi.

Capisco, direi che si difende bene.

Un' ora fa, MayuriK dice:

Capisco, direi che si difende bene.

Beh è una nave che vale una fortuna, avrebbe poco senso una dotazione difensiva carente, considerando poi che nasce di lusso.

MayuriK likes this