Mìju

[Evento finale] Ciao ciao Letorian!

105 posts in this topic

Fineera.jpg

Cosa accadrà?

Inizio evento: Venerdì 21 ore xx:xx

• Come funziona l'evento?

Avverrà un rollback in modo da riportarvi al prebattaglia e dare nuovamente peso al periodo di era trascorso. La mappa come avrete capito sarà Zampadur ma un po diversa. Lo scopo del gioco è principalmente uno ma avete 96 ore per fare quello che volete dal salutare la mappa al distruggere tutto e tutti.

L'evento consiste in una grande caccia al tesoro su tutta Zampadur, per dar modo a tutti di partecipare, gli indizi verranno rilasciati nel tempo in modo che non solo chi sia collegato all'ora fortunata possa vincere.

• Che cos'è il premio?

Saranno da trovare delle betakey, libri vanilla con un codice alfanumerico. Per evitare furbate varie, il libro dovrà essere portato all'enderchest di Spes. Per la conferma del premio sarà necessario aprire un ticket a proprio nome e nel testo compilare il seguente format:

Nickname Minecraft:

Titolo Libro:

Codice:

Una volta verificata la veridicità il libro verrà prelevato dallo staff.

• A cose serve il premio?

Nel periodo di chiusura verranno svolti eventi test, openbeta e contest in modo da avere i primi dati utili allo sviluppo ed anticiparvi un po la futura era oltre al farvi mettere la mano su "cose" che rimarranno nella storia. Un esempio è l'attuale Zampadur e la sua nomenclatura. 

In ogni caso vi verrà spiegato successivamente cosa si potrà fare con queste Key, per ora sappiate solo che bisogna averle.

• Domande e frasi tipiche da non fare, qui avete già le risposte!
    • ​Admin!?! Sono sfortunato e non vinco mai nulla!!1!!--> Prova a recitare una preghierina, sarai più fortunato!
    • Sono morto!1!!!--> Già..
    • Sono morto appena loggato!1!1-->Evidentemente non dovevi sloggare li  :asd: 
    • Admin sto andando a fuoco!!!--> Buttati nell'acqua altrimenti muori  :slap: 
    • Mi ha colpito un fulmine!?!?!--> Già..
    • Ho strani effetti di pozioni!?!?!?--> Già..
    • xxxx staff xxx xxx xxxx corrotti xxx complotto xxx-->  :ban: 
    • Non capisco gli indovinelli!1!!--> Fai gruppo con altri ;)
    • Voglio un admin in canale ts subito!--> Si avverte la gentile clientela che l'admin è un essere sprovvisto di onnipresenza e tempo infinito, ogni tanto può anche esaurire la pazienza.
    • Posso griffare?--> Si
    • Posso uccidere--> Si
    • Posso votare questo bel server?--> Si
    • Posso usare la tnt?--> Si
    • Mi sono spawnati dei mob?!?!? Si, ricordi la camera comandi del saccheggio?  :twisted:

Per inciso, i ban non verranno resettati con la nuova era.

This post has been promoted to an article

Tutti cadremo nel vuoto come il resto delle città tipo? L'immagine mi fa intuire ciò

naky89 likes this

Domanda a questo evento Korbian potrà partecipare? Evitate risposte da bimbi voglio uno staffer che mi risponda.

Domanda a questo evento Korbian potrà partecipare? Evitate risposte da bimbi voglio uno staffer che mi risponda.

Si certo. Mi raccomando, comportatevi bene.

Si certo. Mi raccomando, comportatevi bene.

Questa volta facciamo i buoni ;) (Altrimenti ci sbattete fuori xD Ghost già è pronto).

NOOOOOOOOOOOOO!

Io lo so cos'è!!! È UN'ALTRA KATASTROFE! :asd:

Kata ci sommergerà di nuovo tutti come fece durante la seconda era :asd:

MayuriK likes this

sigillate daramain !!! lal , glu glu glu

E così tutta quella lava portata faticosamente divenne ossidiana..

Tranquilli Daramain è al sicuro.. forse un po troppo?  :rosik:

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.