Sign in to follow this  
Followers 0
aretu

Pivippì

27 posts in this topic

Devo dire che venire brutalmente spawnkillati con questa musica così lounge ha tutto un altro sapore.

Hahahahaha in effetti ha tutto un altro sapore :asd:

Tranquillo che qualcuno laggando ha lasciato aperto una porta mentre c'erano gli sciacalli, regalando loro un set completo di blast furnace <3

Lal sono anni che devi cambiare provider (o pc??)

Lal sono anni che devi cambiare provider (o pc??)

provider provider... il mio pc è ottimo...

OT

Tranquillo che qualcuno laggando ha lasciato aperto una porta mentre c'erano gli sciacalli, regalando loro un set completo di blast furnace <3

Hai il mio più totale disprezzo :kamehamehapat: 

Senza la tua mancanza ora saremo anni luce più indietro di voi in metallurgia D:  :ahhh:

Grazie di cuore!

Scusa se non la considero una mia mancanza, prego e non farmi sentire piú in colpa di quello che sono ;)

Sento che il flame sta per iniziare pure qua...

Ma sarà solo una mia impressione, eh.

Ma va'!! :asd: kittypaca?

Macchè flame... Posso solo andare a piangere in un angolo buio :asd:

Ok però ora basta OT sulla mia scarsaggine e tornate a parlare di pvp, da bravi :asd:

lelem88 likes this

Senza la tua mancanza ora saremo anni luce più indietro di voi in metallurgia D: :ahhh:

Grazie di cuore!

trans certi messaggi provocatori potresti evitarli.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

trans certi messaggi provocatori potresti evitarli.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non mi parevano provocatori! Dai su ragassi...  :fifiyes:

Più che altro mi chiedo chi gli abbia fornito l'acciaio, visto che non credo si concentrino molto sulla produzione...

Più che altro mi chiedo chi gli abbia fornito l'acciaio, visto che non credo si concentrino molto sulla produzione...

Solarlg laggando non è riuscito a chiudere la porta del nostro deposito di minerali/forgia, dove la blast furnace era costruita in wild (era sotto una montagna, almeno 20 cubi di stone per parte e delle porte protette da mytown dall'altra, pensavo fosse sicura...)

Solarlg laggando non è riuscito a chiudere la porta del nostro deposito di minerali/forgia, dove la blast furnace era costruita in wild (era sotto una montagna, almeno 20 cubi di stone per parte e delle porte protette da mytown dall'altra, pensavo fosse sicura...)

Sicurezza: ecco cosa evitare

Che sfiga...

Vantaggio tecnologico

And_its_gone_original.jpg

Edited by Vestinus

Avete creato dei mostri, Pazzi!

Propongo di convocare una seduta straordinaria urgente dell'assemblea dell'OMU (Organizzazione dei popoli di  Miaris Uniti), per sanzionare l'irresponsabile trascuratezza nella custodia di tecnologie atte alla produzione di armi di distruzione di massa, e per organizzare una procedura concordata per arginare le conseguenze di questo esecrabile avvenimento.

:-D

aretu likes this

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.