Mìju

[Evento] Simbolo cittadino!

28 risposte in questa discussione

2014-03-17_20.56.12.jpg

Durata: 3 settimane, (scadenza: 31 marzo ore 22:00)

Nuove città sono sorte in questo piano eppure ancora non si conoscono!

Lo staff ha deciso di indire un contest misto atto a far porre la prima pietra in quel di Mirias.

Condizione necessaria per la partecipazione è la pagina wiki cittadina contenente le informazioni gdr basilari.

Il contest consiste nella creazione, con descrizione in pagina wiki, in game di un qualcosa che rappresenti la città. Può essere un monumento, un edificio, una fontana, un giardino.. Siete liberi di sfruttare la vostra creatività.

L'unico vincolo esistente è lo superficie minima da occupare: 16x16 blocchi. Altezza e profondità sono a vostra discrezione.

Premio: 64 Grafite.

Nel caso ci siano almeno 5 partecipanti verranno inseriti anche il secondo e terzo posto con relativi premi: 32 e 16 di Grafite.

La competizione premierà creatività, conoscenza della mod e lato artistico.

Per quanto riguarda la parte wiki a breve vi verrà illustrato come usarla.

Lo staff

This post has been promoted to an article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è possibile la partecipazione da parte dei clan eremitici?

So che avendo a disposizione poco spazio protetto sarebbe difficile, ma credo che Murison proverebbe comunque :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è possibile la partecipazione da parte dei clan eremitici?

So che avendo a disposizione poco spazio protetto sarebbe difficile, ma credo che Murison proverebbe comunque :)

Mi spiace ma i clan non possono partecipare in questo contest.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lindòrinand partecipa ma aspettate il 30 leggerla che devo fare ancora alcune modifiche.

Wiki.forgottenworld.it/lindòrinand

Twe se hai bisogno dimmi pure

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benino anche se ho problemi di accesso alla wiki ;)

Condizione necessaria per la partecipazione è la pagina wiki cittadina contenente le informazioni gdr basilari.

nn riesco ad accederci AIUTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo la possibilita' di utilizzare un post per il contest visto che la wiki nn mi risponde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo la possibilita' di utilizzare un post per il contest visto che la wiki nn mi risponde

Nessuno dei tuoi cittadini può usarla?

Poi se magari mettessi qualche screen o spiegassi il problema qualcuno potrebbe aiutarti a risolverlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei tuoi cittadini può usarla?

Poi se magari mettessi qualche screen o spiegassi il problema qualcuno potrebbe aiutarti a risolverlo

Cittadini che possono farlo nn ci sono ero io il designato

per la spiegazione oltra al ticket aggiungo che nn mi invia la password di accesso sostitutiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sappiamo il problema, se non riesci a risolvere posta pure qua :)

Altri partecipanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amaranthia

La Tribu' di zampadur

L'arrivo

Era notte e Sangar Eduard twenty dormiva agitato continuava a sentire strane voci che gli consigliavano la fuga da Letorian. Ormai e' arrivata mattina e twenty si reca alla mosche per pregare a jenduru zenar, !Mia dea cosa sono le voci che sento continuamente!, disse il povero twenty, e senza accorgersi entro' in trans.

!Figlio mio, il mondo che conosci sta' finendo, raggruppa una Tribu' e scappa nel nuovo piano, il piano di Mirias".

Il sogno continuava con Jenduru che indico' il nuovo cammino, il nuovo Mondo. Appena svegliato contatto' la Regina, l'unica meritevole di sapere, e gli racconto' tutto. Lei disse "andiamo in questo mondo, iniziamo come i nostri avi e iniziamo da zero la civilta' umana". Cosi' decisero, raggrupparono i piu' meritevoli e partirono per la nuova avventura.

L'organizzazione della tribu'

Capo tribu': Lucy Maria

Governo : Consiliare

Capo Mastro ; tuenti Eduard II

Capo Alchimista : Diamon de Djin

Capo Geologo: Aretu

Capo Esploratore : Esplosino

Capo Costruttore : Deadrius

Capo Narratore; Manij

Capo Farmer : gk il "grasso"

Popolazione:

180 tra uomini, donne e bambini

Posizione geografica

Amaranthia sorge a sud dell'equatore del piano di Mirias, circondata da sud a ovest dal mar Greid, il quale, regala fantastici bottini di pesca. A nord e a est si estende la pianura del Mayar, dove si raggiungono le montagne di Miriasa. Le temperature estive sono calde, ma ventilate, dando cosi' alle coltivazioni una produzione massiccia. In inverno, venti tiepidi che danno possibilita' alle culture di crescere senza grossi impedimenti,

Simbolo cittadino:

Amaranthia dopo la sua fondazione aveva deciso di non erigere bandiere ed affezzionardi a colori "sociali", ma bensi' fare della scienza la sua bandiera. Per questo motivo, La Capo villaggio Maria Lucy ha deciso di creare una struttura dedicata alla Forgia ed alla macina delle farine. Al centro del villaggio sorge una forgia tecnologicamente azionata dal vento, una delle poche tecniche per ora a disposizione del villaggio. Sempre collegato al mulino a vento, sorge la macina, la  quale, fornisce un contributo essenziale al villaggio. Quale simbolo migliore puo' fornire il simbolo del villaggio.

Stile Cittadino:

“da definirsi”, seguendo il percorso temporale delle varie scoperte scientifiche.

Sistema militare:

A ranghi, tutti i cittadini avranno. altresi’, un ruolo attivo nella difesa del territorio.

Sviluppo economico:

Creazione di un mercato di scambi tra citta’, con la nascita di un polo specializzato in esso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evento concluso!

La città vincitrice è Amaranthia!

La forgia, monumento della citta di Amaranthia ci risulta il più atto a soddisfare i requisti del contest.
Tuttavia teniamo a congratularci anche con Lindorindan per la sua partecipazione.
Al prossimo contest!
Lo staff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti