torrazzo

[QUINTA ERA][NUOVA PROVINCIA] Archàdes

50 posts in this topic

Archàdes

1661430_10202195162293565_395915596_n.jp

Archàdes nota anche come Arkades, nella lingua primigenia del piano, il "Denai", significa "Profezia dell'averno".
"Noi" siamo la profezia dell'averno, anime bloccate da ere nel limbo delle persone incomplete, con ancora qualcosa da dimostrare, qualcosa da portare a termine.

• Sistema di governo: Monarchia parlamentare
  • Bioma che si vorrebbe come provincia: Il meglio sarebbe un grosso arcipelago tutto per noi, con una grossa (ma grossa) isola centrale e tante altre piccole/medie intorno, altrimenti una grossa pianura attraversata da fiumi, possibilmente circondata da una imponente catena montuosa.
    Comunque una zona molto ampia, visto che le dimensioni della città sono considerevoli.
  • Provincia composta da una o più città? Inizialmente una soltanto
  • Stile cittadino per architettura e cultura: Rinascimentale, romanico, gotico, barocco. Come cultura invece, sarà la città dell'arte, della musica e della conoscenza.
  • 15 pionieri che non siano doppi account:

• Torrazzo
    • Senjir
    • Gaerys
    • Nickbatosta
    • Drummon
    • Pizzarro91
    • BertoIsPro
    • Nabboneee
    • Edthenightshade
    • Volpe
    • Xangus
    • Hoowerk
    • Valmontino
    • Foxygun
    • Rroommaa
    • Rivuz
    • Tigella
    • Verax
    • Azock
    • Eldarm
    • xxst3pxx
    • Vulvaimmortale
    • Knight_Gibbs
    • VincetVega
    • Zorhax21
    • Meientar
    • TheSilenced1

• Descrizione gdr off sul motivo della fondazione: Molti di noi sono alla ricerca di conferme, altri di nuove emozioni, altri invece voglio semplicemente giocare per essere i migliori, quindi faremo come ogni volta; cercheremo di superarci per giocare l'era da protagonisti assoluti.
  • Motto: "Il regno di Archàdes è fondato sull'onore, di questo io son fiero; Difendere le sue mura sarà il mio unico pensiero"

• Immagini del progetto:

10177225_418792594922799_1152393523_n.jp

10013436_418792804922778_1495107986_o.jp

680497_663176720406550_616326676_o.jpg

1970528_10202209931702791_1364053743_n.j

1661430_10202195162293565_395915596_n.jp

• Elenco di personalità che si ricercano in Archàdes:
  • Builder. Non per forza "architetti", ci bastano persone volenterose che si mettano d'impegno per costruire qualcosa di grandioso insieme.
  • Denaisti affermati.
  • Amanti del GDR e del PvP, dato che saranno i due punti cardine della città.

Detto questo per ogni domanda e/o richiesta di qualsiasi tipo, sono a disposizone.

Edited by Tòras
Wilfire70, Meie, gufoblu920 and 5 others like this

Dopo ere di gioco ho capito una cosa: Il bello del buildare la città non è aver già preparato tutto in creative, bensì vederla nascere passo dopo passo, dalla mente di tutti i suoi cittadini, solo così si avrà davvero una città memorabile.

Non potrei essere più d'accordo. Buona fortuna!

Àlikos Resolàn likes this

Sottolineo inoltre che non ho postato le "5 foto" per un motivo ben preciso.

L'unico progetto preparato è la mia opera del Duomo, che sarà il centro della città. Da quel punto ci svilupperemo secondo la nostra immaginazione e la conformazione del suolo.

Le immagini servono a voi per presentarvi e a noi per creare un album sui social e pubblicizzare per bene il progetto.

Non è essenziale avere tutto già pianificato basta anche solo che screen i dettagli dell'edificio o più punti di vista :)

Aspettiamo le conferme per creare la sezione, per ora buona fortuna a tutti i partecipanti :)

Una idea sullo stile la avrete , no?

Poi che non corrisponta non credo sia importante.

*Buona fortuna

Una idea sullo stile la avrete , no?

Poi che non corrisponta non credo sia importante.

*Buona fortuna

• Stile cittadino per architettura e cultura: Rinascimentale, romanico, gotico, barocco. Come cultura invece, sarà la città dell'arte, della musica e della conoscenza.

Inoltre, la foto del Duomo è abbastanza eloquente non trovi?

Stardel likes this

Il Duomo mi ricorda molto quello di Amalfi! Ad ogni, tanti auguri per la vostra città!

hai sbagliato comune :D

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Il Duomo mi ricorda molto quello di Amalfi! Ad ogni, tanti auguri per la vostra città!

Son stato due volte ad Amalfi, meravigliosa sia la città che il Duomo, ma tranne che per particolari caratteristici del romanico/barocco son due costruzioni molto diverse! Se ti interessa è quello di Cremona comunque, mia città natale.

http://it.wikipedia.org/wiki/Duomo_di_Cremona

Dreamorious likes this

A me ricorda molto quello di Dalmasca :asd:

E quello di laskan :asd:

Comunque, buona fortuna nel nuovo piano :)

tigierrei likes this

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.