luigi1doc

[Nostalgia] Photogallery di BoPville

23 risposte in questa discussione

Sarà che ne avete parlato ovunque di questa famosa bop ville che ne avete creato un utopia.. Ma dalle immagini.. :matto: vale il triplo ethereal.. e mille volte dalmasca :metal::metal:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è utopistico il modo con cui siamo riusciti a raggiungere quel tipo di città, vista la sua condizione precedente (è stato proprio un miracolo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro è utopistico il modo con cui siamo riusciti a raggiungere quel tipo di città, vista la sua condizione precedente (è stato proprio un miracolo).

Questo non lo potevo sapere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati grandi Luigi... Ognuno di noi... Ma più di tutti Langa che ha saputo ispirarci e guidarci... Uno come lui non si trova facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho mai visitato bene Bop, ma il poco che ho visto mi era piaciuto tantissimo :3

Soprattutto il mercato cittadino e le sue scale mobili :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nulla vi vieta di rifare Bop col reset :D

Era in una posizione speciale però... comunque vedremo... muahahahah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo, BoPville è BoPville, nessun altro nome. Al massimo si può prendere la versione denai "BoP vilu" o "Bopuvilu", che letteralmente significa "prima città", ma mi rifiuto di vedere accostato alla città eterna qualsiasi inglesismo od altro funesto termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono andato solo una volta a Bob Ville, ma so per certo che mi piaceva molto di più Alyon, Silthrim, o Minas...

Erano imbattibili quelle...

Anche Ewok era bella però :sisi:

Ma nessuno può togliermi dai ricordi la mia silthrim e la casa albero :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ci sei andato una sola volta a BoPville non puoi aver visto neanche un decimo della Città Eterna ^^'

Io non ci andai neanche una volta :fermosi:

E dire che viaggiai parecchio...non abbastanza temo :nonono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non posso darvi un altra bopville... O al massimo il nome... Ma posso darvi l'opportunità di giocare ancora con me (exboppiani) e farvi guidare in una nuova gloriosa impresa epica! http://www.forgottenworld.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=751

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio una photogallery di Ewok. :zombie:

Posso darti lo screen di ewok che va a fuoco, l'ho messo come immagine del mio desktop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella gallery potete notare anche la mia meravigliosa villa 2 plot in stile romano. Mi manca :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di piangervi addosso, se proprio vi manca la vostra villa romana o l'immensa clessidra di Bop, rifate tutto. Chi diavolo ve lo vieta? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.