Darth_G

[Nazione] Impero di Mirrodin

12 risposte in questa discussione

IMPERO DI MIRRODIN

 

350px-Stemma_Imperiale.JPG

 

 

  • Nazione: Impero di Mirrodin (ufficiosamente "L'Impero")

 

  • Nome denai: Juleudevas Mirodul

 

  • Motto: E' tempo di dominare

 

  • Tipo di governo: Monarchia Assoluta (Tirannia)

 

  • Capo del governo: Imperatore

 

  • Regioni:

      - Alyon (capitale)
    - Silthrim
    - Zarìa
     -Minas

      

iygahw.jpg

                             

 

  • Religione ufficiale: Laico

 

  • Patrono supernico: Lelem (figura mitologica)

 

  • Storia gdr: Le prime testimonianze scritte sulla fondazione di Mirrodin risalgono al 950 d.F, data peraltro confermata dagli archivi ufficiali della nazione. Il documento più importante rinvenuto dagli storici fu trovato nell'archivio del palazzo imperiale ad Alyon, trattandosi di un diario di un cittadino anonimo di Alyon in missione diplomatica a Silthrim assieme ai suoi governanti. Lo scritto narra del viaggio degli alyoniani a Silthrim e della firma del trattato che avrebbe costituito Mirrodin. Secondo questa fonte è in queste circostanze che il Re avrebbe pronunciato la celebre frase "E' tempo di dominare". Subito dopo la fondazione del Regno venne promulgato lo Statuto Nazionale, firmato dal Re e dai suoi consiglieri. Il passo successivo nella centralizzazione del potere fu l'istituzione di un Consiglio Imperiale nel 955 d.F, che doveva affiancare il Re nella gestione del regno, formato da due rappresentanti per ogni appartenente alla nazione.



                                                                
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Imperial_eagle.jpg
120px-Fregio_per_generale_di_corpo_d%27a
Riassunto militare120px-Fregio_per_generale_di_corpo_d%27a

(Generali e colonnelli, produzione bellica, mantenimento, posizione eserciti, spionaggio, varie)




60px-Rank_insignia_of_generale_di_corpo_Lord Generali:
5 (1 bonus+ 4 province)60px-Rank_insignia_of_generale_di_corpo_
- Ibram Gaunt: livello base
ID 158
2 unità fanteria scelta
2 unità dei granatieri
2 unità di suineria d'assalto
1 unità di galeone volante

- Kolton Phae: livello base
ID 82
1 unità suineria pesante

- Ursakar E. Creed: livello base
ID 151
1 unità di milizia
1 unità di fanteria scelta


- Maximilian Yarrik: livello base
- Solar Macharius: livello base




50px-Rank_insignia_of_colonnello_of_the_Lord Colonnelli:  4 (Num. Regioni)50px-Rank_insignia_of_colonnello_of_the_
- Karl Schaeffer: livello base
- Rogal Dorn: livello base
- Marneus Calgar: livello base
- Fergas Nils: livello base








SACRI ORDINI DELL'INTELLIGENCE IMPERIALE

Hydra_logo2.png

Lord Direttore Genenerale:
- Lord Castellano Gregor Eisenhorn


Lord Responsabile Di.Co.Pro.Rep. (dipartimento controllo propaganda repressione):
- Lord Commissario Jaq Draco

Lord Responsabile D.I.Af.Es. (dipartimento informativo affari esteri)
- Lord Commissario Commodus Voke

Lord Responsabile D.I.Af.In (dipartimento informativo affari interni)
- Lord Commissario Gideon Ravenor


Imperial_eagle.jpg

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Imperial_eagle.jpg
Regioni


(schede regionali, id, elenco produzioni)


 

Tutti i capoluoghi (4) producono +1 di ogni bene (tranne l'oro). Totale: +4 suini, +4 legno, +4 pietra, +4 ferro, +4 sanstone, +4 redstone, +4 carta, +4 bagliopietra.

Tutte le province senza bioma pianura (12) producono +30 di cibo. Totale: +360 cibo

Tutte le province con bioma pianura (12) producono +60 cibo e +1 suini. Totale: +720 cibo e +12 suini

Tutte le province con bioma montagna (9) producono +1 pietra e +1 ferro. Totale: +9 pietra e + 9 ferro
Tutte le province con bioma palude (3) producono +1 carta e +1 bagliopetra. Totale: +3 carta +3 bagliopietra

 

Totale produzione nazionale per turno:

 

+ 1080 cibo

+ 4 legno (dai capoluoghi)

+ 16 suini (12 dalle province in pianura, 4 dai capoluoghi)

+ 13 pietra (9 dalle province in montagna, 4 dai capoluoghi)

+ 13 ferro (9 dalle province in montagna, 4 dai capoluoghi)

+ 4 sandstone (dai capoluoghi)

+ 4 redstone (dai capoluoghi)

+ 7 carta (3 dalle provincie paludose, 4 dai capoluoghi)

+ 7 bagliopietra (3 dalle provincie paludose, 4 dai capoluoghi)

 

Da Terranova: +10 zenar per turno

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Turno 0

Stabilità: 100
2z9mger.jpgDiplomazia

/

Militare

/


Costruzioni

Edifici costruiti
/


Edifici in costruzione
/


Tecnologie
/

 

Deposito

/

 

Entrate iniziali
 

+ 1080 cibo

+ 4 legno (dai capoluoghi)

+ 16 suini (12 dalle province in pianura, 4 dai capoluoghi)

+ 13 pietra (9 dalle province in montagna, 4 dai capoluoghi)

+ 13 ferro (9 dalle province in montagna, 4 dai capoluoghi)

+ 4 sandstone (dai capoluoghi)

+ 4 redstone (dai capoluoghi)

+ 7 carta (3 dalle provincie paludose, 4 dai capoluoghi)

+ 7 bagliopietra (3 dalle provincie paludose, 4 dai capoluoghi)

 

Uscite
150 unità popolazione x4 (numero regioni) = 600 unità popolazioni totali

1080 - 600 = 480 unità di cibo rimanenti

 

 

Risorse a fine turno

 

+ 480 cibo

+ 4 legno

+ 16 suini

+ 13 pietra

+ 13 ferro

+ 4 sandstone

+ 4 redstone

+ 7 carta

+ 7 bagliopietra

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Turno 1

Stabilità: 100
2jacghd.jpg
Diplomazia

/

Militare

- 2 unità di granatieri in addestramento nella regione di Alyon. Verranno posizionate nel turno 2 in Id 151 agli ordini del Lord Generale Ibram Gaunt.

Costo addestramento: -2 unità popolazione (ceto basso), -18 ferro, -20 zenar

- 2 unità di suineria d'assalto in addestramento nella regione di Alyon. Verranno posizionate nel turno 2 in Id 151 agli ordini del Lord Generale Ibram Gaunt.

Costo addestramento: -2 unità popolazione (ceto medio), -16 suini, -40 zenar

- 1 unità di galeone volante in addestramento nella regione di Alyon. Verrà posizionata nel turno 2 in Id 151 agli ordini del Lord Generale Ibram Gaunt.
Costo addestramento: -1 unità popolazione (ceto alto), -8 bagliopietra, -30 zenar.
 

Totale costi addestramento: - 2 unità popolazione ceto basso, -2 unità popolazione ceto medio, -1 unità ceto alto, -18 ferro, -16 suini -90 zenar.

Costruzioni

Edifici costruiti
/


Edifici in costruzione
/


Tecnologie
/

 

Deposito

/

 

Entrate iniziali
 

+ 1080 cibo

+ 4 legno (dai capoluoghi)

+ 16 suini (12 dalle province in pianura, 4 dai capoluoghi)

+ 13 pietra (9 dalle province in montagna, 4 dai capoluoghi)

+ 13 ferro (9 dalle province in montagna, 4 dai capoluoghi)

+ 4 sandstone (dai capoluoghi)

+ 4 redstone (dai capoluoghi)

+ 7 carta (3 dalle provincie paludose, 4 dai capoluoghi)

+ 7 bagliopietra (3 dalle provincie paludose, 4 dai capoluoghi)

 

Uscite
620 unità popolazione totali - 5 unità utilizzate per reclutamento= 615 unità popolazioni totali

1080 - 615 = 465 unità di cibo rimanenti
-16 suini per reclutamento
-16 ferro per reclutamento
-8 bagliopietra per reclutamento

-4 ferro (causa evento)
-2 pietra (causa evento)

-2 suini (causa evento)
-60 cibo (causa evento)

 

Risorse a fine turno

 

+ 885 cibo

+ 8 legno

+ 14 suini

+ 24 pietra

+ 6 ferro

+ 8 sandstone

+ 8 redstone

+ 14 carta

+ 6 bagliopietra

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Turno 2

Stabilità: 100
2us8px3.jpg

Al conteggio degli Zenar vanno aggiunti per tre turni +5 Zenar causa evento.(compreso il corrente)
Diplomazia

/

Militare

ID 151
2 unità dei granatieri sotto il comando del Lord Generale Ibram Gaunt
2 unità di suineria d'assalto sotto il comando del Lord Generale Ibram Gaunt
1 unità di caleone volante sotto il comando del Lord Generale Ibram Gaunt

totale costo mantenimento:
-8 ferro
-8 suini
-4 bagliopietra
-18 cibo
 -9 zenar

Reclutamento:

Per i prossimi tre turni nessun reclutamento nella regione di Zarìa. (causa evento)

- 2 unità di fanteria scelta in addestramento nella regione di Alyon. Verranno posizionate nel turno 3 in Id 151 agli ordini del Lord Generale Ibram Gaunt.

Costo addestramento: -2 unità popolazione (ceto basso), -8 ferro, -20 zenar

- 1 unità di suineria pesante nella regione di Minas. Verranno posizionate dal turno 3 in Id 82 agli ordini del Lord Generale Kolton Phae.
Costo addestramento: -1 popolazione (ceto medio), - 4 suini, -20 zenar

 

Costruzioni

Edifici costruiti
/


Edifici in costruzione
/


Tecnologie
/

 

Deposito

/

 

Entrate iniziali
 

+ 1080 cibo

+ 4 legno (dai capoluoghi)

+ 16 suini (12 dalle province in pianura, 4 dai capoluoghi)

+ 13 pietra (9 dalle province in montagna, 4 dai capoluoghi)

+ 13 ferro (9 dalle province in montagna, 4 dai capoluoghi)

+ 4 sandstone (dai capoluoghi)

+ 4 redstone (dai capoluoghi)

+ 7 carta (3 dalle provincie paludose, 4 dai capoluoghi)

+ 7 bagliopietra (3 dalle provincie paludose, 4 dai capoluoghi)

 

Uscite

620 unità popolazione totali +15 incremento = 635 unità popolazioni totali 1080 - 635 = 445 unità di cibo rimanenti
-18 cibo per mantenimento
-8 suini per mantenimento
-8 ferro per mantenimento
-4 bagliopietra per mantenimento

-8 ferro per adestramento
-4 suini per addestramento
-40 zenar per addestramento

-8 suini causa evento
-3 ferro causa evento
-150 cibo causa evento

Risorse a fine turno

 

885 cibo + 445 - 168 = 1162 cibo
8 legno + 4 = 12 legno

14 suini + 16 - 20 = 10 suini

24 pietra + 13 = 37 pietra

6 ferro + 13 - 19 = 0 ferro

8 sandstone + 4 = 12 sandstone

8 redstone + 4 = 12 redstone

14 carta + 7 = 21 carta

6 bagliopietra + 7 - 4  = 9 bagliopietra

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Darth, falla un pelino più grande l'immagine, le mie dottrie stanno per dichiarare lo sciopero :asd:

 

Di più non riesco a fare xd, non riesco ad ingrandirla... già è tanto se sono riuscito a fare una cosa decente :fifiyes:

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Come fai a non poterla ingrandire? Falla più grande all'inizo lol

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Come fai a non poterla ingrandire? Falla più grande all'inizo lol

 

Hai ragione, che scemo... dal prossimo turno si aumentano le misure!

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Turno 3

Stabilità: 100
fvwscm.jpg

Al conteggio degli Zenar sono stati aggiunti +5 Zenar causa evento, durata due turni. (compreso il corrente)
Al conteggio degli Zenar di Terranova è stato aggiunto aggiunto il 10% causa evento, durata tre turni. (compreso il corrente)

Conteggio Zenar finale dopo costi cotruzione ulteriori non inseriti in grafico (-50 zenar)= 11 Zenar

Diplomazia

/

Militare

ID 151 (in spostamento ID 158)
2 unità dei granatieri sotto il comando del Lord Generale Ibram Gaunt
2 unità di fanteria scelta sotto il comando del Lord Generale Ibram Gaunt.
2 unità di suineria d'assalto sotto il comando del Lord Generale Ibram Gaunt
1 unità di caleone volante sotto il comando del Lord Generale Ibram Gaunt

ID 82

- 1 unità di suineria pesante sotto il comando del Lord Generale Kolton Phae.


totale costo mantenimento:
-12 ferro
-10 suini
-4 bagliopietra
-26 cibo
-13 zenar

Reclutamento:

Per i prossimi due turni nessun reclutamento nella regione di Zarìa. (causa evento)

 

Costruzioni

Edifici costruiti
/


Edifici in costruzione

- 1 Ranch ID 150                  (-10suini, -10 zenar)
- 1 Cave di pietra ID 88        (-10 pietra, -10 zenar)
- 1 Cave di pietra ID 89        (-10 pietra, -10 zenar)
- 1 Fattoria ID 151                (-10 zenar)
- 1 Fattoria ID 153                (-10 zenar)

Tecnologie (+2RP a turno)
/

 

Deposito

/

 

Entrate iniziali
 

+ 1080 cibo

+ 4 legno (dai capoluoghi)

+ 16 suini (12 dalle province in pianura, 4 dai capoluoghi)

+ 13 pietra (9 dalle province in montagna, 4 dai capoluoghi)

+ 13 ferro (9 dalle province in montagna, 4 dai capoluoghi)

+ 4 sandstone (dai capoluoghi)

+ 4 redstone (dai capoluoghi)

+ 7 carta (3 dalle provincie paludose, 4 dai capoluoghi)

+ 7 bagliopietra (3 dalle provincie paludose, 4 dai capoluoghi)

 

Uscite

 

635 unità popolazione totali +20 incremento = 655 unità popolazioni totali 1080 - 655 = 425 unità di cibo rimanenti
-26 cibo per mantenimento
-10 suini per mantenimento
-12 ferro per mantenimento
-4 bagliopietra per mantenimento

-20 pietra per costruzione
-10 suini per costruzione
 

Risorse a fine turno

 

1162 cibo + 425 - 26= 1561 cibo
12 legno + 4 = 16 legno

10 suini + 16 - 20 = 6 suini

37 pietra + 13 - 20 = 30 pietra

0 ferro + 13 - 12 = 1 ferro

12 sandstone + 4 = 16 sandstone

12 redstone + 4 = 16 redstone

21 carta + 7 = 28 carta

9 bagliopietra + 7 - 4 = 12 bagliopietra

Modificato da Darth_G

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Turno 4

Stabilità: 100
2rr18n6.jpg


Al conteggio degli Zenar sono stati aggiunti +5 Zenar causa evento, durata un turno. (compreso il corrente)
Al conteggio degli Zenar di Terranova è stato aggiunto aggiunto il 10% causa evento, durata due turni. (compreso il corrente)


Diplomazia

/

Militare

ID 151
1 unità di milizia sotto il comando del Lord Generale Ursakar E. Creed
1 unità di fanteria scelta sotto il comando del Lord Generale Ursakar E. Creed

ID 158
2 unità dei granatieri sotto il comando del Lord Generale Ibram Gaunt
2 unità di fanteria scelta sotto il comando del Lord Generale Ibram Gaunt.
2 unità di suineria d'assalto sotto il comando del Lord Generale Ibram Gaunt
1 unità di galeone volante sotto il comando del Lord Generale Ibram Gaunt

ID 82
1 unità di suineria pesante sotto il comando del Lord Generale Kolton Phae.


totale costo mantenimento:
-12 ferro
-10 suini
-4 bagliopietra
-26 cibo
-13 zenar

Mantenimento unità in ID 151 non viene pagato sino al tuno 7 compreso

Reclutamento:

Per il prossimo turno nessun reclutamento nella regione di Zarìa. (causa evento)

 

Costruzioni

Edifici costruiti

ID 150
1 Ranch (+1 suino)

ID 151
1 Fattoria (+10 cibo)

ID 153
1 Fattoria (+10 cibo)

ID 88        
1 Cava di pietra (+1 pietra)

ID 89
1 Cava di pietra (+1 pietra)
        

Edifici in costruzione



Tecnologie (8RP) (+2RP a turno)
/

 

Deposito

 

1561 cibo
16 legno

6 suini

30 pietra

1 ferro

16 sandstone

16 redstone

 28 carta

12 bagliopietra

 

 

Entrate iniziali
 

+ 1100 cibo (1080 produzione nazionale, 20 edifici)

+ 4 legno (dai capoluoghi)

+ 17 suini (12 dalle province in pianura, 4 dai capoluoghi, 1 edifici)

+ 15 pietra (9 dalle province in montagna, 4 dai capoluoghi, 2 edifici)

+ 13 ferro (9 dalle province in montagna, 4 dai capoluoghi)

+ 4 sandstone (dai capoluoghi)

+ 4 redstone (dai capoluoghi)

+ 7 carta (3 dalle provincie paludose, 4 dai capoluoghi)

+ 7 bagliopietra (3 dalle provincie paludose, 4 dai capoluoghi)

 

Uscite

 

675 unità popolazione totali= 1100 - 675 = 425 unità di cibo rimanenti
-26 cibo per mantenimento
-10 suini per mantenimento
-12 ferro per mantenimento
-4 bagliopietra per mantenimento
 

Risorse a fine turno

 

1561 cibo + 425 - 26= 1960 cibo
16 legno + 4 = 20 legno

6 suini + 17 - 10 = 13 suini

30 pietra + 15 =  45 pietra

1 ferro + 13 - 12 = 2 ferro

16 sandstone + 4 = 20 sandstone

16 redstone + 4 = 20 redstone

28 carta + 7 = 35 carta

12 bagliopietra + 7 - 4 = 15 bagliopietra

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