MayuriK

[QUINTA ERA][NUOVA PROVINCIA] Kushima

225 risposte in questa discussione

Consigliamo di ascoltare

mentre leggete il post. :fiore:

Kushima

Vincere tutte le battaglie non vuol dire avere il massimo delle abilità,

vincerere il nemico senza combatterlo, quello è il trionfo più grande!

332co03.png

L'immagine qui sopra è una riproduzione della possibile cerchia del castello, è più che altro rappresentativa, in game potrebbe subire modifiche

• 5 Immagini rappresentative del progetto in mente:

Esempio di urbanistica di una città giapponese:
r1g6xs.jpg
Il nostro progetto del castello:
9hs9zo.png
Progetti di case ed esempio di quartiere:
2v2fbeb.png

Una delle case dei due daimyo:

142wxt3.jpg

Il mercato della città

262pgch.jpg

• Stendardo o simbolo\immagine rappresentativa:

28u7err.png

• Descrizione del gdr introduttivo, scritto in gdr off o on:

{GDR OFF}
Vogliamo creare una città giapponese tradizionale. Questa città sarà molto basata sulla cultura Nipponica e sulle sue tradizioni.
Il punto di forza della città sarà l'integrazione con l'ambiente circostante e l'armonia delle forme e delle costruzioni.
La città sarà composta da 2 clan: Il clan Shimazu (il cui daimyo è MayuriK), derivante da Sendai, e il clan Chosobake (il cui daimyo è scorpione3), discendente del primo clan: Per questo motivo la città sarà divisa in due zone dei rispettivi due clan.
L'architettura giapponese è molto semplice e minimale, per questo motivo la difficoltà non stà nell'usare molti materiali diversi, ma come vengono usati.

Gdr, pvp, costruzione, commercio, diplomazia e politica; tutti gli aspetti del server saranno giocati nella nostra città.

{GDR ON}
Lavori in corso: Stiamo aspettando i gdr di background di fine e inizio era!  Stay Tuned!

• Sistema di governo:

Shogunato

• Bioma che si vorrebbe come provincia:

Taiga (foresta di abeti senza neve) o Foresta/Foresta dei fiori, possibilmente con una grande collina vicino alla costa o ad un fiume

• Provincia composta da una o più città?

Una città inizialmente.

• Stile cittadino per architettura e cultura:

Archiettura e cultura seguono quella Giapponese tradizionale

• 15 pionieri che non siano doppi account:

• LordFyros - Ruolo: Shogun (confermato)
  • MayuriK - Ruolo: Daimyo (confermato)
  • Scorpione3 - Ruolo: Daimyo (confermato)
  • Pairox2k (confermato)
  • Flea997 (confermato)
  • nokkiblok (confermato)
  • fillivilla (confermato)
  • The_Microwawe94 (confermato)
  • ProclaimanHD (confermato)
  • LordAldebaran (confermato)
  • Puffy0696 (confermato)
  • BladeHD (confermato)
  • Ilprodrek
  • GhostRiderMCITA (confermato)
  • FireLion_14 (confermato)
  • PezzoBuddy (confermato)
  • DR_RichtoFen_ (confermato)
  • witoz (confermato)
  • EmPiRailDraGoN11 (confermato)
  • Domenico950 (confermato)
  • Sasao1212 (confermato)
  • diegomacita (confermato)
  • marcozzz98 (confermato)
  • RavanelloMarrone (confermato)
  • Bishibazu (confermato)
  • TorreInF8 (confermato)
  • mateos84 (confermato)
  • iRoyal96 (confermato)
  • Dekronos (confermato)
  • Eremitadelleseivie (confermato)
  • deadsadbadmad (confermato)
  • evilmob99 (confermato)
  • AtlasXV (confermato)
  • ddominuss (non sicuro al 100%)
  • 1000LIRE (confermato)
  • William Gugliul-Nicoslav (confermato)
  • giacomo983 (confermato)
  • sumuni (confermato)
  • Aretu (confermato)
  • fraboschi98 (confermato)
  • Federik1998 (confermato)
  • Harlock (confermato)
  • Darth_G (confermato)
  • sermarco98 (confermato)
  • Cpt_Gallows (confermato)

• Descrizione gdr off sul motivo della fondazione:

Vogliamo creare una città dove tutti si possano divertire, che non sia il rimasuglio di vecchie nazioni, ma con gente di tutte le fazioni; sviluppata in tutti i campi: Gdr, Pvp e costruzioni.

Chiunque sia interessato è il benvenuto! Scrivete qui che volete partecipare e vi contatterò io in privato! Per qualsiasi dubbio chiedete pure! Siamo anche ben organizzati, e potrai contare su un gruppo stabile con cui ti divertirai e potrai fare buone amicizie!

Ecco 6 buoni motivi per entrare in città con noi!

• Il gruppo amministrativo cittadino è formato da player seri e capaci, con una grande conoscenza di Minecraft e tanta esperienza nella gestione delle città
  • Troverai tanti amici e un gruppo numeroso con cui giocare
  • La nostra città sarà in stile giapponese tradizionale, studiato nei minimi dettagli, e progettato da un architetto con moltissima esperienza nella progettazione, mica capita spesso!
  • In città con noi potrai fare quello che più ti piace, non siamo una città solo basata sul pvp o solo sul gdr, ma punteremo su tutti gli ambiti del game
  • Non siamo un gruppo di una vecchia fazione, ma persone da tante città diverse, diamo un taglio con il passato e guardiamo avanti!
  • Siamo ben organizzati: Abbiamo già deciso molti aspetti della città e abbiamo molti progetti!

• Motto: (vedere sopra)

NOTE: Post collegato

Modificato da Mavùrik

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fossi un admin giuro che parteciperei :( Chiamarla Kusima, senza quel suonaccio sdolcinato? :P

io proponevo kawazama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fossi un admin giuro che parteciperei :( Chiamarla Kusima, senza quel suonaccio sdolcinato? :P

Magari! Ma non ho capito, questo nome ha un suono sdolcinato o volevi che avesse il nome sdolcInato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era quel "sh" che si pronunscia come sciare, che non esiste in denai :asd: volevo invitarvi a levarlo e lasciare una esse semplice :asd:

Kusima fa un pò schifo sinceramente, sembra un soprannome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

custode, xxndxx, paintballman99 e ubermikele99 partecipano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puffy0696, CONFERMO

scusate se il nomeutente non corrisponde, ma ho perso le credenziali del mio vecchio account, e nonostante abbia richiesto di resettare la password, sono ben 6 ore che aspetto quella benedetta mail di ripristino password, perciò mi sono stufato e ho creato questo account

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puffy0696, CONFERMOscusate se il nomeutente non corrisponde, ma ho perso le credenziali del mio vecchio account, e nonostante abbia richiesto di resettare la password, sono ben 6 ore che aspetto quella benedetta mail di ripristino password, perciò mi sono stufato e ho creato questo account

In quelle sei ore potevi benissimo leggere il regolamento :asd:

12. Ogni persona fisica non può avere più di un account sui nostri forum. Creare inoltre un secondo account al fine di creare una seconda identità costituisce un’ aggravante. Qualora si fosse impossibilitati ad accedere al proprio account l’utente, evitando di reiscriversi, dovrà farlo presente con una mail a [email protected], badando di contattare lo staff con lo stesso indirizzo email di registrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho già detto di aprire un topic su supporto, se non gli è arrivata la mail per il cambio password non poteva fare altrimenti.

Inviato dal mio Nexus 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare abbia detto che ha fatto richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la conferma di partecipazione è personale, paintballman99, ubermikele99 e xxndxx devono farla per loro stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

custode, xxndxx, paintballman99 e ubermikele99 partecipano

I doppi account non valgono in questo primo momento.

Inviato dal mio Galaxy S IV usando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho già detto di aprire un topic su supporto, se non gli è arrivata la mail per il cambio password non poteva fare altrimenti.

Inviato dal mio Nexus 5

mi pare abbia detto che ha fatto richiesta.

Un conto è la mail di ripristino password invitata automaticamente dal forum che potrebbe benissimo non essere arrivata o ossee in spam, ma c'è scritto di mandare una mail a mc.forgotten.world in questi casi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di confermare la mia presenza con un post simpatico ma non credo di essere in grado di superare quello di filli quindi scriverò semplicemente: confermo la mia partecipazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.