MortisRigor1000

MortisRigor is with you now.

2 risposte in questa discussione

Ciao a tutti voi del nido

Sono Giacomo, MortisRigor per i più.

Un ragazzo di 23...quasi 24 anni... dell'hinterland barese, che orbita nel mondo del gaming da ormai una decina di anni.

Dovrei essere uno studente di informatica ma, dopo aver notato quanto la mia voglia di studiare sia sempre più simile allo spessore culturare di un qualsiasi personaggio della televisione mondiale, ho deciso di buttarmi nel mondo del lavoro. Al momento sono uno dei miliardi di cocopro esistenti al mondo, di positivo c'è che intasco abbastanza denaro da poter soddisfare le mie voglie di gaming e i centinaia di mensili che pago tra WoW EvE Rift e Aion, per non parlare di quando Steam decide di proporre quelle maledettissime offerte che mi hanno fatto raggiungere, al momento, il notevole traguardo di 36 giochi nella libreria(solo di steam).

Sono, tanto per cambiare, un avido giocatore di Minecraft, ci gioco dalla alpha e nonostante Notch abbia ulteriormente affossato la mia voglia di studiare informatica dato che da buon smanettone ha prodotto un gioco del genere(per quanto comunque faccia cagare sotto molti aspetti formali) continuo ancora oggi a farmi endovene di gallerie e torri in cobblestone che manco gli Egiziani.

Vi chiederei già in questo post di poter essere iscritto in Whitelist. in ogni caso farò la richiesta nel post apposito.

ciauaaaaauauaaauauauauaaauauauaaaauaauaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti