opchip

[Server Guide] The Lost Engine Client!

1 risposta in questa discussione

Dato che mi ero un tantino stancato di dover spiegare a tutti i niubbi di FW che decidevano di entrare su TLE come scaricare questo benedetto client ho deciso di hostare personalmente il mio .minecraft così che nessuno debba più perdere le ore a non capirci niente di quello che dico.

Il client contiene tutte le mod necessarie per giocare su TLE, ha già salvato sopra l'indirizzo ip del server e come se ciò non bastasse è addirittura fornito di Rei's Minimap ( per i puristi è comodamente disattivabile dal menu della mod) e la Nei ( Not Enogh Items) versione molto migliore e sconosciuta di Too Many Items, che ha la fantastica capacità di fornire la recipe di ogni materiale presente nelle nostre mod ( semplicemente aprendo l'inventario con E recarsi sull'oggetto che ci serve nel menu al lato e pigiandoci sopra R) oppure di dirci i possibili utilizzi del materiale che abbiamo craftato ( stesso procedimento pigiando U)... Mod che per altro utilizzano tutti nel server, ma che qualcuno si è scordato di mettere nelle consigliate :asd:

EDIT

Per scaricare da rapidshare è sufficiente aprire il link e pigiare sul tasto Download in verde alla scheda Salva file sul computer... ci dirà se vogliamo scaricarlo gratuitamente o con RapidPro; ovviamente fate gratuitamente.

Per installare il client è sufficiente scompattare il .rar con un qualsiasi programma per scompattare ( 7zip, Peazip sono opensource o se no Winzip a pagamento o in licenza gratuita) prendere la cartella .minecraft andare in %appData% e sostituirlo al .minecraft che avete... Dopo di che lanciate minecraft.

Avvetenze!

Nel processo ovviamente se sostituite il vostro .minecraft senza fare backup perderete tutti i dati che avevate prima su minecraft :fifiyes:

A breve un video per i più niubbi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.