witoz

Eremita ^_^

7 risposte in questa discussione

Ciaooo ho una domanda, per ora vorrei fare l'eremita, volevo sapere se mi faccio una casa me la possono griffare? Quali sono i requisiti per fare un clan eremita e nel caso quali sono i comandi?

Grazieeee tanto ciaooo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, per fondare un clan eremitico devi disporre di tre pionieri, trovati questi potrai dunque fondare un clan, ricorda però che avrai meno spazio a disposizione per costruire dato che un clan dispone solo di 9 plot massimi al posto di 25 (come una normale città)

Buon Divertimento  ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciaooo ho una domanda, per ora vorrei fare l'eremita, volevo sapere se mi faccio una casa me la possono griffare? Quali sono i requisiti per fare un clan eremita e nel caso quali sono i comandi?

Grazieeee tanto ciaooo

Edit: Scusate per il fail.

Modificato da Fyros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare... non c'è nessuna apocalisse (Fyros qui è Mirias! :-) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare... non c'è nessuna apocalisse (Fyros qui è Mirias! :-) )

Ah, scusate per il fail, avevo visto il topic nella lista dei più recenti a destra e ho risposto automaticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oki grazie capito, e x il griffing? Posso griffare la mia eventuale dimora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le case eremitiche sono griffabili e possono essere distrutte, non hanno alcuna protezione come tutto il wild. Solo se fondi un clan eremitico (con 3 player minimo) potrai avere 9 plot protetti.

ovviamente dovrai costriurlo in modo che non ci siano punti d'accesso aperti, altrimenti eventuali malintenzionati entrano e ti Killano e ti griffano comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.