Sign in to follow this  
Followers 0
DR_RichtoFen_

I'm Back!

17 posts in this topic

Per la gioia (o forse no) di alcuni dei veterani di TLL annuncio ufficialmente che rientrerò nel server, e con me forse anche Gioint e Brennows!

Oh, il Richtofen, mi ricordo di te. Hai passato parte della tua 4 era ad Avalon. Casa nel borgo della quercia sulla collina e bottega grande nel borgo commerciale?

In ogni caso: ben tornato e buon divertimento!

E come dimenticare il tuo shop incompleto <3 aww shop incompleti vi ricordo tutti !

inviato dal mio lalalaalala usando afnef

tigierrei likes this

Eh già, ero rientrato prima, ma mancavo di tempo e c'era poca roba da fare :( il PvP era improponibile, troppi utenti troppo forti, e il commercio si è rivelato inutile, tutti avevano già tutto :P Vedremo ora... Che fazione mi consigliate? :P

Bentornato :)

Per adesso, parlare di fazioni è affar grosso, visto che nella prossima era potrebbero essere soggette a rimescolamenti. Io ti consiglierei di eremitare, almeno all'inizio, per vedere l'evolversi della situazione e successivamente entrare da qualche parte. Se invece vuoi tentare la sorte, puoi entrare in uno dei tanti gruppi che si verranno a creare. Se non ti piace, sei sempre libero di cambiarlo ;)

E' casa tua ;-)

(devo trovarmi altri hobby comunque, frasetta non l'ho tradotta mentalmente subito  in denai, peggio... l'ho prima pensata in denai e poi l'ho scritta in italiano. Brutto, brutto segnale :asd:)

Leotred likes this

Flea, scusa ma ho la memoria corta :) non me li ricordo proprio quei 3 punti :) grazie sòlar!