perro93

Richiesta motivazione uccisione respinta da avalon

6 risposte in questa discussione

Mi appello alla giustizia di eos,perchè con quella di avalon non ci si può ragionare.

Qualche giorno fa mi ha ucciso Arpok,cittadino di avalon,in casa mia.Ho chiesto motivazione e un risarcimento e loro cosa dicono???Risarcimento respinto e ad Arpok non gli sarà fatto niente.

Allora vi sembra normale questa cosa??Io gli ho già risposto e con me hanno chiuso e d'ora in poi se vedo qualcuno di avalon l'ho uccido,prima di essere ucciso così si evita questa storia

Se riuscite fare qualcosa voi,vi ringrazierei.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che, tu, Perro abbia travisato la situazione forse per motivazioni tue personali.

Probabilmente Arpok con troppa leggerezza ha pensato bene di uccidere due cittadini, suoi alleati, ma sono sicura che se voi aveste provato, seduta stante, a risolvere la situazione tutto questo non sarebbe successo.

Ritengo oltretutto le tue "minacce" fintamente velate leggermente siano esagerate e fuori luogo.

Ti chiedo dunque, di smentire quanto detto, in questo stesso post.

Non sarà sicuramente uno screzio tra due cittadini poco responsabili a minare il rapporto di fiducia che lega Arowin e Hyperion.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho tentato di risolverla ma alla fine sono diventato io la minaccia e non arpok che mi ha ucciso 3 volte.vabbè il capo sei te,l'unica cosa che non mi sta bene che non gli si fa niente ad arpok visto che ha ucciso 3 volte me e 1 ikto.Se questa è un'alleanza tra città,tra cittadini non c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arpok non ha minacciato una città di morte, a vista.

Ti chiedo, nuovamente, di smentire le tue minacce.

Ma quali minacce??io non ho minacciato nessuno.Ho scritto la frase secondo il ragionamento fatto da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che quelle non erano minacce,avevo scritto secondo il ragionamento che stava facendo Mrpotter.Prossima volta dirò di uccidermi tante volte,tanto non gli cambia niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.