Pezzo96

Mod
Sonic Ether's Unbelievable Shaders

4 risposte in questa discussione

• Genere: Mod Grafica (Shaders)
  • Autore: Sonicether​​
  • Link Al Download: http://www.minecraftforum.net/topic/940974-172sonic-ethers-unbelievable-shaders-and-glsl-     shaders-mod/
  • Descrizione: La migliore mod grafica per Minecraft, aggiunge ombre, nuvole volumetriche (reali)  e tanti altri effetti grafici, la seguente shader è la migliore esistente in fatto di "realtà" , ma ne esistono molto altre che modificano diversi aspetti dal punto di vista grafico rendendolo ad esempio "cartoonoso". Essa è disponibili per quasi tutte le versioni di Minecraft  ma non girerà sui computer meno prestanti. Vi saranno fornite maggiori informazioni su come installarla nel video.

• VOTO: 9/10 (Ottima mod ma visti i numerosi problemi legati ai pc meno potenti non si merita un bel 10)

Piace a MayuriK e lelem88

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 9 mi pare un voto giusto, ma avendo avuto modo di utilizzarla per vari mesi proprio su Letorian mi sono reso conto di come gli effetti si bugghino facilmente, sopratutto nella creazione del mondo. Quando caricano i chunk spesso mi sono trovato con effetti talmente sfalsati da risultare fastidiosi. In singolo però tutto liscio. La consiglio, ma non per il multiplayer. E per un fatto puramente stilistico mi piacerebbe che l'acqua non fosse trasparente com'è, ma magari leggermente azzurrina. Spesso non si coglie al massimo la sua presenza (le fontane rendono malissimo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Genere: Mod Grafica (Shaders)
  • Autore: Sonicether​​
  • Link Al Download: http://www.minecraftforum.net/topic/940974-172sonic-ethers-unbelievable-shaders-and-glsl-     shaders-mod/
  • Descrizione: La migliore mod grafica per Minecraft, aggiunge ombre, nuvole volumetriche (reali)  e tanti altri effetti grafici, la seguente shader è la migliore esistente in fatto di "realtà" , ma ne esistono molto altre che modificano diversi aspetti dal punto di vista grafico rendendolo ad esempio "cartoonoso". Essa è disponibili per quasi tutte le versioni di Minecraft  ma non girerà sui computer meno prestanti. Vi saranno fornite maggiori informazioni su come installarla nel video.

• VOTO: 9/10 (Ottima mod ma visti i numerosi problemi legati ai pc meno potenti non si merita un bel 10)

è davvero  BESTIALE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasforma minecraft in un altro gioco dal punto di vista grafico  :zombie:

Speriamo la rendano accessibile a tutti  :patpat:

Bella recensione! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti