MrPotterberry

Diffida del Governo di Arowin nei confronti di Perro93

19 risposte in questa discussione

Gentili alleati di Hyperion e membri del COS.

Sono state mosse pesanti accuse da un vostro cittadino, Perro93, nei confronti non solo del ministero che rappresento ad Avalon, ma anche nei confronti del nostro sistema giuridico, che tengo a precisare che non rappresento, e pesanti minacce nei confronti della libertà e sicurezza dei cittadini di Arowin.

Mosso ed oscurato dal sentimento di vendetta, Arowin teme che il vostro cittadino possa intraprendere azioni che graveranno sulla nostra autorevolezza e sul diritto inviolabile alla sicurezza di ogni nostro cittadino.

Per questo il governo centrale di Arowin chiede che vengano promosse iniziative di controllo pesante su questo vostro cittadino, auspicando che nessuno dei nostri possa venire toccato dalla sua cieca ira vendicativa. Vendetta ricercata per un innocente scherzo, suppongo, di un mio concittadino.

Sperando che l'appello del Cancelliere Zampa e del sottoscritto Ministro degli Esteri, pongo piena e seria fiducia nei vostri confronti e delle misure di contenimento che adotterete.

In fede,

Charles Redmond Potterberry

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minacce??? dai spiegami cosa vi ho detto per minacciarvi

2.Prima mi attacca un vostro cittadino e poi mi accusate?

3.Non vedo il motivo perchè non posso attaccate dei vostri cittadini,visto che avete fatto la stessa cosa.Visto che è un server pvp.

4. vedo che vi da fastidio,la verità che dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi non mi avete dato un motivo di queste due uccisioni.perchè se non ci sono motivi perchè dovrei avere dei motivi da darvi se voglio uccidere alcuni cittadini di avalon?

Per me,secondo la mia esperienza da console, ci sono troppe lacune su queste uccisione che non avete spiegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che fate cosi starò molto attento ai vostri cittadini.

Visto che prima uccidono e poi li difendete e appena uno vi dice che magari vi verrà a fa visita,dite al governo dell`altra citta che venite minacciati e di controllare il giocatore che non ha mai minacciato nessuno.

Comodo far così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perro, vogliamo contare?

1. Con che titolo ti permetti di fare minacce ad un governo alleato? Sei forse un ministro di qualcosa?

2. Con che titolo ti permetti di rispondere ad un post GDR on di ambasciata. Odio quando lo fanno. Se un post è del ministro degli esteri, deve rispondere il ministro degli esteri della città o il capo di stato, non il primo che si sente tirato in causa. Il tuo governo parlerà per te.

3. La tua richiesta era OGGETTIVAMENTE e TOTALMENTE impostata male. Hai dato prove non spiegate, una lista di screen e basta, non hai fatto richieste di alcun genere e non hai spiegato quasi per nulla come sono andati i fatti. Oltretutto, voglio ricordare che ti sei messo a difendere gente che non voleva essere difesa perchè aveva capito che si trattava di uno scherzo tra alleati.

4.Se dovessi ascoltare OGNI singolo cittadino che non ricopre alcun incarico di spicco in ogni città (compresa la mia) dovrei stare 24 ore su 24 a sentire le lamentele della gente. E' per questo che voglio parlare solo con incaricati.

5. Come su punto 3, non hai fatto nè una lista della roba che ti è stata rubata, nè cosa ti auspicavi che fosse fatto. E ne hai la facoltà visto che sei un privato cittadino. Come vedi io non ho scritto niente in merito perchè un ministro non può interferire nella giustizia di un'altro stato, ma visto che tu sei un privato e non rappresenti nessuno tranne te, potevi scrivere benissimo cosa ti auspicavi. Cosa che non hai fatto. Se non scrivi nulla, niente lista di oggetti rubati, non scrivi come sono andati i fatti oggettivamente e non scrivi cosa chiedi venga fatto, come faccio io a non respingerti la domanda?

Solo un MINIMO di serietà, quando uno si difende da solo. I governi sono fatti proprio per difendere le persone che non sanno farlo da sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.Minacce??? Quali???sono la vittima in questa storia e non ho minacciato nessuno,ho solo detto che potrei farvi visita.Alla faccia degli alleti che non fanno niente al proprio cittadino che uccide l'alleato.

2.Adesso non posso neanche difendermi,visto che il governo non potrebbe sapere come sono andate le cose??

3.Il punto non è il risarcimento e che non fate niente dopo che è successo questa cosa

4.Sono la vittima e non posso neanche rispondere?

Non ho raccontato come sono andati i fatti??Cosa si deve dire quando uno viene in casa mia e mi uccide??

Poi se era uno scherzo poteva benissimo dirlo al posto di prendere la mia arma e gettarla nella lava.

Dopo aver scritto cosa è successo veramente e non quello che hai scritto te,aspetto il governo

Ho detto come sono stati i fatti e non posso dire neanche quello?? :facepalm:

Visto che quello che hai scritto è la metà di quello che è successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma perro non puoi dire "Ora ucciderò tutti". Passi direttamente dalla parte del torto. Ti ho dato la possibilità di andare in appello a Zampa e rigettare la mia sentenza proprio per questo, e ora succede proprio quello che volevo evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma perro non puoi dire "Ora ucciderò tutti". Passi direttamente dalla parte del torto. Ti ho dato la possibilità di andare in appello a Zampa e rigettare la mia sentenza proprio per questo, e ora succede proprio quello che volevo evitare.

Ho fatto il ragionamento che avete scritto voi.Poi alla fine non verrò ad uccidere in città da voi ma se mi capita qualcuno in wild lo faccio volentieri e poi bastava scrivere oltre al cancelliere anche il nome che andava nell'occhioe magari scrivere ancora nella sentenza che hai scritto perchè uno non si può ricordare tutto e mica va a vedere quelli che si era scritto settimane fa.Poi sono andato nella parte del torto dicendo i fatti come sono???Questa è bella :facepalm:

Alla fine avete voluto voi che rispondevo così e avete girato la storia come avete voluto voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prossima volta dirò uccidimi pure quante volte vuoi tanto non ti faranno niente.

E poi non dire la storia che siamo alleati perchè fin'ora avete difeso e non preso provvedimenti per un vostro cittadino che mi ha ucciso.

Allora guardando bene in questo contesto l'alleanza è andata a farsi friggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stai ancora una volta sostituendo a qualcuno di importante. Fossi in uno dei tuoi governanti questa cosa non la tollererei ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti stai ancora una volta sostituendo a qualcuno di importante. Fossi in uno dei tuoi governanti questa cosa non la tollererei ancora.

Ancora sta storia,non mi sto sotituendo a nessuno. :facepalm:

Sto dicendo la mia,non posso dirla???

Lasciamo perdere tanto parlare con te e ragionare è inutile.

Vediamo cosa dicono i governanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perro, con più pacatezza. Niente flame e niente parolacce, è un gioco e tu per primo devi dare il boun esempio.

scusate se sono stato un pò pesante con le parole e con questo chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico in questo topic visto che è il topic che parla di me.

Mi scuso per le minacce,anche se non volevo farle intendere come minacce,verso Avalon.

E spero che questa faccenda si chiuda qua senza problemi futuri tra cittadini verso cittadini o cittadini verso i governi delle città. :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, bene. Penso di parlare anche per Zampa quando dico che sono accettate con piacere.

Ad ogni modo, esorto a scrivere almeno una lista di ciò che è stato trafugato. E' probabile che non succeda nulla ad Arpok, ma se non altro potremo accordarci per la restituzione degli oggetti trafugati.

Ad ogni modo, sviando il discorso, c'è ancora un risentimento per la storia passata di Perro come antagonista (e a volte vero e proprio nemico) di alcuni miei cittadini, in passato. Quindi cercherò io stesso di sensibilizzare la mia opinione pubblica in modo tale che tali avvenimenti non possano capitare più. O almeno, che venga palesato lo scherzo, se di questo si tratta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh, bene. Penso di parlare anche per Zampa quando dico che sono accettate con piacere.

Ad ogni modo, esorto a scrivere almeno una lista di ciò che è stato trafugato. E' probabile che non succeda nulla ad Arpok, ma se non altro potremo accordarci per la restituzione degli oggetti trafugati.

Ad ogni modo, sviando il discorso, c'è ancora un risentimento per la storia passata di Perro come antagonista (e a volte vero e proprio nemico) di alcuni miei cittadini, in passato. Quindi cercherò io stesso di sensibilizzare la mia opinione pubblica in modo tale che tali avvenimenti non possano capitare più. O almeno, che venga palesato lo scherzo, se di questo si tratta.

Grazie di averle accettate e ringrazio anche zampa se è d'accordo con l'accettazione delle scuse.Le robe trafugate sono state gettate via prima del scollegamento del giocatore.Non è un problema della roba presa,tanto ne posso fare dell'altra,ma il motivo di questa azione.Comunque voglio chiudere la questione qua.

Sviandomi anch'io dal discorso,che risentimenti ci sono per la storia passata?per quanto riguarda quando ero console di Dalmasca o problemi in questa era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è metagaming farcito con flame. E non mi piace.

Concordo, stranamente, con Feralway. Chiudiamo qui questo discorso prima che chiudano il post per OT. :fiore:

Tu devi concordare SEMPRE con me :asd:

:fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.