28 posts in this topic

fw2014.jpg

Salve community!

Utilizziamo questo comunicato per aggiornarvi sui vari lavori che lo staff sta svolgendo a vostra insaputa, sperando siano graditi.

• Community
    • A livello di community stiamo pensando ed ideando un po di giochi e contest non inerenti ai server di gioco. Questo dovrebbe dare divertimento a chi non è qui per i nostri server o per chi si è semplicemente stancato di minecraft. Qui trovate la lista dei giochi che trattiamo, nel caso abbiate idee e proposte non esitate a commentare.
    • Come avrete notato la wiki è stata totalmente ristrutturata. Il sistema a portali ci permetterà di avere piene libertà sul futuro, permettendoci di utilizzare la wiki per tutti gli argomenti che vogliamo, all'occorrenza. Come saprete, abbiamo cambiato dedicato poco tempo fa creando problemi di Redirect, con questo restyling potrebbero essere nati altri problemi. Nel caso notiate collegamenti sballati forum-wiki e wiki-wiki commentate qui e provvederemo al ripristino.
    • Sito e forum sono stati ricreati da zero, concependo una skin più personalizzata e pensando migliorie a voi utili nella navigazione. Il cambio di skin sarà un semplice inizio, nel tempo andremo ad apportare aggiunte che vi elencheremo di volta in volta. L'attuale skin sarà ancora presente sul forum ma non più mantenuta. Non pensiate che le vostre richieste non siano state prese in considerazione, semplicemente abbiamo una tabella di marcia da seguire.
    • T&C e regolamenti saranno aggiornati. Come è cambiata la community in questo periodo lo stesso deve valere per i suoi metri di giudizio. Stiamo anche pensando ad un modo per agevolare la moda denai dei nick senza comportare caos nel forum. Prossimamente comunicheremo le modifiche.
    • Speriamo finalmente di offrirvi una Sezione Minecraft aggiornata e mantenuta. Nei prossimi giorni dovreste notare un netto miglioramento.
  • Forgotten Letorian
    • Il nome della prossima era sarà Eseldur, lettori attenti dovrebbero già averlo capito. Con l'inizio del mese di aprile pubblicheremo guide e spoiler che vi illustreranno passo per passo cosa sarà la nuova era. Vi spiegheremo cosa sono le BetaKey e come usarle. Sappiate solo che noi lavoriamo e lavoreremo e voi voterete.
  • Forgotten Dersia
    • Ci scusiamo per il ritardo, ma purtroppo non è dovuto a noi. L'apertura, ormai, dovrebbe essere molto vicina.
  • Forgotten Mirias
    • Nelle prossime settimane terminerà il primo contest, dopo di che valuteremo che implementazioni fare per rendere il gameplay più apprezzato.
  • Forgotten Panives
    • Vi presentiamo una nuova modalità di server concepito da noi. Sarà uno speed server a tempo definito con l'unico scopo di decretare un vincitore. Prossimamente vi spiegheremo nel dettaglio il gameplay del server.

Lo staff

This post has been promoted to an article

Stiamo anche pensando ad un modo per agevolare la moda denai dei nick senza comportare caos nel forum.

apprezzo molto xD

Buon lavoro :)

Accettate feedback sulla skin? :asd:

dai ha un suo stile...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Accettate feedback sulla skin? :asd:

Sulla struttura si sui colori no, basta basta basta parlare di maledetti colori  :nonono:  :wall:  :prig:

dai ha un suo stile...

C'è una lunga, lunghissima storia dietro questa skin  :asdasd:  Troppo lunga  :prig:

tigierrei likes this

Sulla struttura si sui colori no, basta basta basta parlare di maledetti colori :nonono::wall::prig:

C'è una lunga, lunghissima storia dietro questa skin :asdasd: Troppo lunga :prig:

Non so mi ricorda questo tipo Immagine inserita

Sulla struttura si sui colori no, basta basta basta parlare di maledetti colori  :nonono:  :wall:  :prig:

Lo sai benissimo che la struttura non si può modificare più di tanto, come sai anche che non era quello di cui volevo parlare :asd:

Edited by quert

Tanta tanta tanta carne al fuoco .... complimenti allo staffONE per il suo lavorONE ... ok ok mi kicko da solo :old: ...

p.s.

Potete aumentare i "Mi piace" che si possono fare in forum? Troppi thread/post belli ultimamente! Non riesco a non inveire contro il popup che mi avvisa di aver terminato i likes :asd:

Kolisch and minifera94 like this

Lo sai benissimo che la struttura non si può modificare più di tanto, come sai anche che non era quello di cui volevo parlare :asd:

Eh chiamami scemo :P

Tanta tanta tanta carne al fuoco .... complimenti allo staffONE per il suo lavorONE ... ok ok mi kicko da solo :old: ...

p.s.

Potete aumentare i "Mi piace" che si possono fare in forum? Troppi thread/post belli ultimamente! Non riesco a non inveire contro il popup che mi avvisa di aver terminato i likes :asd:

Tipo? Ora sono 10 al giorno.. non vorremmo poi vederli su tutti i topic che altrimenti perderebbero di significato :)

Tipo? Ora sono 10 al giorno.. non vorremmo poi vederli su tutti i topic che altrimenti perderebbero di significato :)

Eh hai ragione ... però la situazione non mi cambia :asd:

Allora o mettete più like o abbassate il livello qualitativo dei thread ........ :asdasd:

... per esperienza personale posso dire che mi è capitato, in uno dei momenti di massima attività, di aver necessità di altri 5 like per soddisfare la mia voglia di notifica :zombie:

Quindi io li aumenterei a 15 :fermosi:

Edited by Mèviven
tigierrei likes this

Ma proprio l'arancione acceso?  :fifi:

Fa ggggiovane dicono.. mettiamo tutto nero e facciamo prima?  :lock:

Sono gusti, nessuno sarà mai completamente soddisfatto :nonono:

Eh hai ragione ... però la situazione non mi cambia :asd:

Allora o mettete più like o abbassate il livello qualitativo dei thread ........ :asdasd:

... per esperienza personale posso dire che mi è capitato, in uno dei momenti di massima attività, di aver necessità di altri 5 like per soddisfare la mia voglia di notifica :zombie:

Quindi io li aumenterei a 15 :fermosi:

Sentiamo altri pareri :)

Sentiamo altri pareri :)

*va a crearsi un doppio account di nome: altri pareri*

- altri pareri: io sono d'accordo con Mèviven :leggo:

Celebris likes this

Il pattern dei colori è quello eh. Grigino, grigetto, grigione, arancione. L'arancione è proprio identico addirittura.

Cristo si è fermato a Eboli, ma la OBI a Latina :asd:

aahahahahahah, verissimo, mi sembra una catena di negozi della lega nord XD (o quasi)