28 risposte in questa discussione

Salve a tutti, questo è il mio primo articolo! :)

ImperialCity

Builder: Comeon, Rigolo, Architect, Geebee56, Juanmmag, ProijectoH, Siderial, Vincal, XQlusive

Download

Progesso: 70%

Stile: Moderno-Medioevale

Immagini:

2014_03_27_15_51_31.png

2014_03_27_15_52_32.png

Imperial_City_Map_P1.jpg

2014_03_27_15_53_03.png

Versione: 1.4.1

Profili Owner Mappa: 

Rigolo

Comeon -assente-

Canale Youtube Mappa

Peso: 120mb.rar

Nota Personale: Molto carina, l'unica cosa che secondo me da uno svantaggio, è il fatto che la mappa 

non è stata aggiornata alla versione recente, difatti bisogna scaricarsi dal launcher la versione 1.4.2

-

Modificato da Mìju
Piace a MayuriK

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mappa gira da quasi 3 anni ormai :)

Lo so, infatti come inizio ho voluto proporre mappe non molto recenti, ma solo per un periodo di "prova"  ;)

Modificato da Feri__Ats

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho conosciuto una builder italiana che sapeva costruire case e templi in questo stile ed era davvero bravissima! 

Mi sono sempre piaciute le costruzioni di questo genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho conosciuto una builder italiana che sapeva costruire case e templi in questo stile ed era davvero bravissima! 

Mi sono sempre piaciute le costruzioni di questo genere 

Nel forum MCita_it cè un tale di nome AquilaReale che lavora con loro, sempre italiano! :)

Ha postato 2 build fatte impeccabili, e anche le prove che lavora con LemonFox team.

Per niente, preferisco il Moderno :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mappa gira da quasi 3 anni ormai :)

Hai mai visto qualcosa di meglio?  :leggo:

Al di la dello stile che può piacere o non, questa mappa è piena di dettagli in modo maniacale.. L'unica pecca è la mancanza di proporzione con il giocatore XD

Piace a YuniverseLegend

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai visto qualcosa di meglio?  :leggo:

Al di la dello stile che può piacere o non, questa mappa è piena di dettagli in modo maniacale.. L'unica pecca è la mancanza di proporzione con il giocatore XD

Mai detto il contrario, io ci sono cresciuto con questa mappa :asd: Nella Terza Era quando lanciammo la ristrutturazione di Alyon (mai avvenuta perché era una città fantasma) ci basammo su questa. Lo stesso look di Mirrodin verso la fine era stato decisamente influenzato dalle tendenze neoclassicheggianti derivanti dalla mappa di Rigolo ;)

Comunque ti assicuro che le proporzioni sono molto realistiche, sono stato a Vienna e ti senti molto piccolino di fronte a palazzi simili :)

Modificato da snipperworm
Piace a YuniverseLegend

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il topic, la mappa mi ha colpito molto per la sua maestosità, spero che ne pubblicherai altre simili :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ethereal?

E tante altre... questa mappa è talmente famosa che un po' tutte le città con uno stile più moderno tendente al neoclassico rispetto al solito medievale si sono ispirate a questa :) E' stupendo scaricarla e girare a vuoto, sembra di stare veramente in una grande capitale. Manca solo la gente che cammina per strada ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ti assicuro che le proporzioni sono molto realistiche, sono stato a Vienna e ti senti molto piccolino di fronte a palazzi simili :)

Le costruzioni sono progettate e realizzate seguendo le misure reali, penso lo abbiano anche scritto. Il problema è che non vanno bene per minecraft  :asdasd:

Non so se hai mai fatto il giro per il mercato di Mainart.. L'esterno esteticamente figo ma dentro non sapevi come riempirlo  :wall:

Al contrario la cattedrali di Mainart che era 48 plot, progettandola noi siamo riusciti ad arredarla decentemente.

Vero che più le strutture sono grandi più è facile mettere dettagli ma per loro è facile non ci devono girare e vivere dentro  :u_u:  Per questo dicevo che è fuori proporzione per minecraft :)

Perché Ethereal? Cosa c'entra? xD

Perchè è stata concepita da costruzioni di quella mappa, come la stessa Mainart aveva il mercato in versione mini presa da questa mappa.

Se le cose sono fatte bene perchè mai non devono essere ripreso o prese come spunto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè è stata concepita da costruzioni di quella mappa, come la stessa Mainart aveva il mercato in versione mini presa da questa mappa.

Se le cose sono fatte bene perchè mai non devono essere ripreso o prese come spunto?

Certo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Epica questa mappa! La conoscevo già, molto bella!

Mi chiedo chi sia il pazzo/! che l'ha costruita!

Rigolo e Comeon sono i pazzi che hanno avuto l'idea :D poi ce il loro team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che più le strutture sono grandi più è facile mettere dettagli ma per loro è facile non ci devono girare e vivere dentro  :u_u:  Per questo dicevo che è fuori proporzione per minecraft :)

Ah, questo intendi! Ti capisco perfettamente, ad Etesberg eravamo messi nella stessa identica situazione xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La builder che ho conosciuto io si chiamava lidiaB97

Comunque, parlando di mappe minecraft una delle più belle in circolazione è Kargeth

(gli avaloniani ne sanno qualcosa ;) )

Lidia? Giocava qui con noi. Era a Daramain verso marzo-aprile dell'anno scorso, e c'era anche in terza era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lidia? Giocava qui con noi. Era a Daramain verso marzo-aprile dell'anno scorso, e c'era anche in terza era.

Io l'ho conosciuta tramite aurora quando ero ancora cracked, mi disse che veniva da alcuni server only premium e da quel momento l'ho sempre chiamata quando avevo bisogno di costruzioni fighe :D

In terza era avevo un libro di lidia nel quale parlava della sua altezza,dei suoi capelli,ecc...

O.o

Inviato usando Tapatalk

stalker??? lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso testimoniare. 

Era un libro che io stesso trovai quando feci la mia prima ispezione da senatore-consigliere per gli Esteri dell'Unione. Ovviamente dovevamo avere una capitale all'altezza, e quindi andai a Bopville per vedere chi c'era e se poteva reggere il confronto con le nazione avversarie. 

Trovai uno spettacolo desolante. Oltre alle case di senatori fantasma completamente svaligiabili, Lidia, allora sindaco, aveva riempito la città con pupazzoni di lana enormi raffiguranti creeper, pecore, cani e galline. Scappando velocemente inciampai sul libro. C'era scritto una cosa come "Mi chiamo Marco Travaglio (Nome censurato per ovvie ragioni), ho 46 anni (età censurata per ovvie ragioni) ho i capelli tendente al violetta giallognolo e informazioni personali.

Fu per molto il best seller della biblioteca di Humine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, infatti come inizio ho voluto proporre mappe non molto recenti, ma solo per un periodo di "prova" ;)

Dimenticavo: io conosco un po' di mappe molto carine, se ti servono per questi topic ti passo i nomi/link in PM! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,anche la mappa adamantis ed halyon non sono male.

Comunque anche Athernis e imperia erano tale quali imperial city xD

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro builder italiano, uno dei migliori secondo me che pochi conoscono è slybianco, era admin su AuroraMc ma giocava spesso su server only premium (mi ha consigliato lui di venire qua mentre aurora era chiuso per manutenzione xD ) mi ricordo che su aurora aveva costruito un'intera città da solo e che una volta era venuto anche ad Elendil (la mia città) a costruire un fantastico posto che abbiamo poi rinominato "giardino dell'eden"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro builder italiano, uno dei migliori secondo me che pochi conoscono è slybianco, era admin su AuroraMc ma giocava spesso su server only premium (mi ha consigliato lui di venire qua mentre aurora era chiuso per manutenzione xD ) mi ricordo che su aurora aveva costruito un'intera città da solo e che una volta era venuto anche ad Elendil (la mia città) a costruire un fantastico posto che abbiamo poi rinominato "giardino dell'eden"

Che fine ha fatto? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti