Sareth

Truffa da parte di un Symbiano

39 risposte in questa discussione

Oggi sono stavo vittima di una tentata truffa da parte di supertubo, cittadino di Symbian: dopo esserci messi d' accordo per l' acquisto da parte mia di blocchi di diamanti mi sono recato a Symbian, e conclusa la transizione ho notato vari atteggiamenti sospetti da parte del cittadino, primo tra tutti credo abbia cercato di farmi fuori togliendo il ponte mentre passavo ignaro sopra, ma per fortuna sono stato abbastanza rapido, e ho proseguito la mia strada verso Imperia. mentre ero in viaggio mi avvisa che mi aspettava nuovamente a Symbian per darmi un "regalo".

Risultando tale richiesta alquanto sospetta, nascondo la merce appena acquistata e mi reco nuovamente a Symbian, tenendo addosso comunque parecchia merce che ero in procinto di andare a vendere, confidando nella buona fede degli abitanti di una città prosperosa come Symbian, a quel punto vengo assalito e sconfitto completamente senza armatura e con una misera spada di roccia, non avendo nemmeno il tempo di sguainarla.

Chiedo alle autorità della città di prendere le dovute contromisure, personalmente chiedo che mi venga restituito il doppio del valore della merce perduta, stimato a 3600, per un totale di 7200 zen, inoltre voglio aver la possiblità si fidare ad un duello regolare e leale supertubo.

Sareth090

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GDR OFF

Questa è bella. Voglio vedere come finisce.

Un'unica accortezza Sareth si può avere uno screen dell'inventario, della morte tua e della colpevolezza di Supertubo? Anche per semplice parola di un Admin che ha accesso a queste cose.

Non si possono credere queste accuse solo sulla base della tua parola. Se tubo viene e dice: " non è vero" è la tua parola contro la sua.

Sul risarcimento, se tutto sarà giudicato vero, deciderà la città di Symbian quanto versarti in base al valore di mercato di questa fantomatica merce che hai perso (e qui serve davvero uno screen veritiero altrimenti non ha senso perchè potresti inventarti le quantità e chiedere più di quanto avevi davvero.

Sono riflessioni di un ex-politico ma alla fine decide Migia o chi per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie come sputtanare il commercio di Symbian... Se i commerciandi non arrivano in città perché hanno paura di venir uccisi possiamo anche dire addio a quel poco di mercato che abbiamo...

Super prima di agire pensa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supertubo sei popopopopopoppopopopopoppopopopoppo un nabbo =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scuasate, prima c'é scritto: non ho avuto tempo di sguainare la spada in PIETRA e poi vuole sfidare super a duello.... ahahahahahahahahahah, senza prove xd :rotfl::rotfl::rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confidando nella buona fede degli abitanti di una città prosperosa come Symbian

Gli abitanti della prosperosa Symbian hanno avuto carta bianca per fare tutto quello che vogliono, tranne per azioni che portano al ban, fino al reset della mappa.

La descrizione coincide al modus operandi di tubo :facepalm: ma in futuro devi portare un minimo di prove per essere preso in considerazione.

Se vuoi un duello con lui diccelo che te lo chiudiamo fuori dalle mura :asd:

Piccolo consiglio, non comprare materiali perchè con il reset si smaterializzano insieme alla mappa.

Tubo.. ma non ci facevi più bella figura ad andare a raidare la città?? Quando ti chiameranno superpippa ripenserai a questo momento :sese:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tubo.. ma non ci facevi più bella figura ad andare a raidare la città?? Quando ti chiameranno superpippa ripenserai a questo momento :sese:

:asd: Penso che sarebbe anche andato, ma se non mettono il pvp la vedo difficile :yesdance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: Penso che sarebbe anche andato, ma se non mettono il pvp la vedo difficile :yesdance:

ma oggi è lunedì.. niente pvp? non ci ho fatto caso ;(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma oggi è lunedì.. niente pvp? non ci ho fatto caso ]

Veramente non capisco se si dimenticano, o proprio non lo attivano più :???:

Ogni tanto infatti vedi drummon che logga, chiede se hanno attivato il pvp, e se la risposta è no slogga :asd::asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saggio Consiglio di Symbian, chiedo solo che sia fatta giustizia, non è certo mia intenzione scacciare supertubo dal regno, ma bensì che venga processato come giustamente merita.

Chiamo in testimonianza Perro, la cui parola sicuramente gode di più autorevolezza della mia.

Sulla merce rubata non ho prove concrete se non la testimonianza diretta di chi ha assistito alla mia conversazione con supertubo, in cui dice di averne preso parecchi stack.

[GDR OFF]

Al momento della morte C'era Perro online sicuramente ricorda.

Ognuno ha il suo stile di gioco, e ci sta tutto, però deve sapere a cosa va incontro attraverso le sue azioni.

Ieri ho avuto modo di conoscere bene supertubo, Verso sera ha attaccato ed ucciso più volte un utente loggato per la prima volta pochi minuti prima, io sono andato ad accoglierlo portandogli un kart, supertubo è arrivato uccidendolo e rubandoglielo, se questa è l' accoglienza che diamo ai nuovi arrivati.... di questo atto ho anche i screen:

http://imageshack.us/photo/my-images/208/20120730204639.png/

http://imageshack.us/photo/my-images/525/20120730204634.png/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saggio Consiglio di Symbian, chiedo solo che sia fatta giustizia, non è certo mia intenzione scacciare supertubo dal regno, ma bensì che venga processato come giustamente merita.

Chiamo in testimonianza Perro, la cui parola sicuramente gode di più autorevolezza della mia.

Sulla merce rubata non ho prove concrete se non la testimonianza diretta di chi ha assistito alla mia conversazione con supertubo, in cui dice di averne preso parecchi stack.

[GDR OFF]

Al momento della morte C'era Perro online sicuramente ricorda.

Ognuno ha il suo stile di gioco, e ci sta tutto, però deve sapere a cosa va incontro attraverso le sue azioni.

Ieri ho avuto modo di conoscere bene supertubo, Verso sera ha attaccato ed ucciso più volte un utente loggato per la prima volta pochi minuti prima, io sono andato ad accoglierlo portandogli un kart, supertubo è arrivato uccidendolo e rubandoglielo, se questa è l' accoglienza che diamo ai nuovi arrivati.... di questo atto ho anche i screen:

http://imageshack.us/photo/my-images/208/20120730204639.png/

http://imageshack.us/photo/my-images/525/20120730204634.png//quote:2ovzthjl

Difatto non è un' iniziativa molto nobile quella di attaccare un nuovo utente, ma essendo tubo così, e avendo migia dato libertà d'azione fino al reset, non si può giudicare questo suo comportamento.

Cerchiamo inoltre di non finire OT, si è partiti da un'accusa di truffa, non c'entra niente l'aggressione appena citata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli abitanti della prosperosa Symbian hanno avuto carta bianca per fare tutto quello che vogliono, tranne per azioni che portano al ban, fino al reset della mappa.

Ora non si sta giocando seriamente, è tempo di fare gli asini se si vuole. Con la nuova mappa tornerà tutto come prima e verranno punite azioni non conformi alla nostra etica cittadina.

Capisco che siate pochi on ma non stolkerarlo solo per fare vedere che brutta persona che è. Ora non c'è proprio nulla da fare nel server lasciamo divertire questi giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però ribadisco... supertubo sei popopoppopopopopopoppopopopopopopopoppopopopopo niubbo =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/

Se per Perro intendi lo stesso Perro che nella 3a era aveva bannato Migia per reati da lui mai commessi allora no, la sua parola non ha più autorevolezza della tua, tranquillo.

(Si sono uno che non perdona facilmente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tubo è bannabile per questo... accanimento nei confornti di un nuovo arrivato, FaZ contradirti è l'ultima delle cose che vorrei fare ma la condotta di tubo in questo periodo è pessimo... capisco che ora non ha piu senso giocare seriamente ma bisogna pur sempre continuare a mantenere un contegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che ti minaccio con un ban per accanimento e spawnkill e tu scrivi questo?!? ok..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no =) i ho ingaggiato battaglia, tu eri armato, mentre in questo caso tu hai attaccato uno nuovo disarmato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, io sono venuto più volte disarmato per riprendermi le cose e tu mi hai volutamente killato con pozze e fire aspect..

se mi ridai le mie cose io non dico niente a perro.

Fine OFF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua roba lo gia venduta e ho donato i soldi alla nazione 8-) se vengo bannato io tu non scappi, :nonono: e poi non hai nessuna prova :facepalm:

[attachment=0]2012-08-01_10.34.42.png[/attachment]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque tubo è bannabile per questo... accanimento nei confornti di un nuovo arrivato, FaZ contradirti è l'ultima delle cose che vorrei fare ma la condotta di tubo in questo periodo è pessimo... capisco che ora non ha piu senso giocare seriamente ma bisogna pur sempre continuare a mantenere un contegno

Per carità, io sono il primo a dire che Super a fatto una *Kata ti vede*, e glie l'ho anche detto.

Resta il fatto che per me Perro non è una fonte attendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per SuperTubo... i tuoi lapis serviranno per una buona causa :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh però se ci pensi quei lapis sarebbero stati inutili... invece depositandoli li ho messi al sicuro... vabbe dai tubo ti chiedo scusa però tu devi metterti la testa a posto o giurco che la prossima volta vendo anche i cub d'oro... capisco cazzeggiare ma mi sta sul *Kata ti vede* che truffi la gente poi killi i nuovi arrivati e poi attacchi pure me -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O2 tranqui lo risarcisco io... i panni sporchi si lavano in famiglia :fermogrr:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.