Pezzo96

MOD
Soul Shards: Reborn

8 risposte in questa discussione

• Genere: Mod Farming
  • Autore: Moze_Intel
  • Link Al Download: http://www.minecraftforum.net/topic/2379399-172164soul-shards-reborn-original-soul-shards-remake-update-08c-now-also-for-172/
  • Necessità di: Forge (1.7.2)
  • Descrizione: Una delle migliori mod per il farming, con questi 'Soul Shard' è possibile immagazzinare l'essenza vitale di ogni mob ucciso e in base alla quantità di mob sterminati è possibile ricreare spawner del tipo di mob massacrati (in base al livello di mob uccisi varierà la velocità e il numero di mob spawnati) inserendo lo Shard in un'apposita gabbia. E' da tener presente che questa mod utilizza il source code della Soul Shards 2 la quale non è ancora stata aggiornata. Maggiori info sulla mod potete reperirle nel video sopra.

• VOTO: 8/10 (Un semplice aggiornamento della vecchia Soul Shards 2, gli avrei assegnato un voto più alto se avessero aggiunto altre funzioni)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero fantastica!

Ma ci sará un futuro update del source code?

Io ci spero tantissimo ma il creatore della Soul Shards (originale) sembra non voglia più rilasciare aggiornamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci spero tantissimo ma il creatore della Soul Shards (originale) sembra non voglia più rilasciare aggiornamenti.

Se il creatore rilascia l'open source della mod su github potresti riscrivere il codice, e aggiornarla! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il creatore rilascia l'open source della mod su github potresti riscrivere il codice, e aggiornarla! :P

Per quanto ne so io per modificare il source code ci vuole l'autorizzazione dell'autore, il quale non entra più da mesi  :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne so io per modificare il source code ci vuole l'autorizzazione dell'autore, il quale non entra più da mesi :-(

Ah, allora é un bel problema! :(

Modificato da Feri__Ats

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti