Sign in to follow this  
Followers 0
Darth_G

[Mirrodin] Editti Imperiali

1 post in this topic

Imperial_eagle.jpg                                                            Imperial_eagle.jpg

Preso atto della potenza produttiva dell'Impero di Mirrodin
Preso atto della forza dell'economia dell'Impero di Mirrodin
Preso atto del consiglio dei consulenti economici e finanziari di Corte
Preso atto della potenza militare dell'Impero di Mirrodin

L'Imperatore Lelem dichiara:

L'ultima guerra è stata orribile, ci ha provati nell'animo e nella forza, ma ci siamo risollevati come abbiamo sempre fatto. E' questo comportamento che ci rende ogettivamente superiori a qualsiasi nazione dello Jagd, siamo noi i portatori dello scettro illuminato della guida del mondo. Voi popolo e voi militari, siete voi la forza primordiale dell'organismo Imperiale, voi con l vostra fede nella mia persona e con la vostra forza tenace avete fatto in modo, sotto la mia illuminata e portentosa guida, che Mirrodin si risollevasse e che come una fenice rinascesse dalle sue Ceneri.

Ad oggi le nostre unità produttive sono ai massimi livelli, la produzione generale è aumentata del 150% e le nostre armate viaggiano verso i briganti che infestano la provincia imperiale di Zarìa. E' la moderna città che implora il vostro aiuto figli miei, e noi non l'abbiamo lasciata sola.

Abbiamo ritrovato un unità che per molto tempo è stata messa in dubbio dai nostri nemici interni ed esterni, ma oggi sappiamo chi siamo, sappiamo da dove veniamo e sappiamo cosa ci spetta di diritto nel futuro.

Per questi motivi ordino:

1) L'immediata chiusura di tutte le cellule di tipo associativo che non abbiano come obiettivo la grandezza Imperiale e la fedeltà alla mia persona.
2) L'Immediato arresto di tutti coloro i quali hanno usato parole di sfregio e dubbio verso la mia persona e verso Mirrodin stessa. Essi verranno giudicati dai tribunali preposti.
3) L'immediata attuazione della riforma economica in chiave Autarchica.
4) La chiusura di tutte le frontiere
5) La chiusura di tutti i canali diplomatici con tutte le nazioni dello Jagd.
6) La chiusura di tutti i canali commerciali con entità esterne all'Impero di Mirrodin per effetto della riforma Autarchica.

Lunga vita a Mirrodin, lunga vita all'esercito, lunga vita all'Imperatore

E' Tempo di Dominare!

Imperial_eagle.jpg                                                            Imperial_eagle.jpg

Meie likes this