MadDoctor97

Mi presento (o Ri-presento?)

18 risposte in questa discussione

Salve a tutti!

Forse qualche moderatore si ricorderà di me, ma probabilmente no. La mia ultima comparsa su questo server risale a più di un anno fa e non fu molto "ordinata e pacifica". Ma comunque, eccomi qui a presentarmi:

Sono un "veterano" di server minecraft basati sul gioco di ruolo. Non amo molto il pvp, ma adoro alla follia inventare e scrivere storie di città e pg. Provengo da un server molto famoso in italia, di cui sono stato anche moderatore e che purtroppo ha chiuso un pò di mesi fa. Mi piaceva molto giocare a minecraft, e nonostante avessi abbandonato l'ambiente da molto tempo qualche giorno fa si è riaccesa in me la voglia di giocare di ruolo, e mi sono messo alla ricerca di un server serio che mi potesse soddisfare. Ho quindi sentito voci di una nuova era su Forgotten World, ed eccomi qua, pronto a giocare la nuova (Quinta?) era con tutti voi! Probabilmente porterò anche degli amici, e non vediamo l'ora del restart! 

Ah, visto che non sono molto pratico del server: sapreste dirmi indicativamente tra quanto accadrà?

Grazie, E buon game a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quale server provenivi? (se si può dire)

Comunque, bentornato!

Modificato da Zòras

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino di poterlo dire, non penso verrà considerata pubblicità se il server è chiuso da tempo ormai. Vengo da Liacw ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si? C'è altra gente quindi? Sono curioso di rincontrarli :D

P.S.= non ho mai sopportato l'assurda guerra tra server, non tiriamola fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aretu! Mi ricordo vagamente di te. Barba bionda e città in mezzo al mare? 

Come mai stai aspettando elsi? xD

Piace a minifera94

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhhhh un altro di liacw, benvenuto nel server towny migliore d'italia! (Muahahahah)

Evitiamo questo tipo di commenti. Credo proprio che il capitolo delle "guerre" tra Server si sia chiuso da quasi un anno ormai, grazie a dio. Spero di non leggere più commenti di questo tipo.

Piace a kittytee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, mi spiace deluderti ma non credo che elsi tornerà mai. Però potrei provare a convincerlo se riesco a contattarlo. Mi piacerebbe riavere la sua voce elsifosa in città

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhhhh un altro di liacw, benvenuto nel server towny migliore d'italia! (Muahahahah)

Evitiamo questo tipo di commenti. Credo proprio che il capitolo delle "guerre" tra Server si sia chiuso da quasi un anno ormai, grazie a dio. Spero di non leggere più commenti di questo tipo.

:sarcasm:

Piace a iRoyal96

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti